Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in portalidimensionali ad aprirne uno lanciarvi dentro i vostri pika e farvi descrivere l'esperienza per il disegno ink di domani XD (kirby che ha assorbito uno dei pika che deve essere lanciato nel portale XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima dedicata all'arrivo di luce e samurott hisui su poke master
E questa stra bella con latios e latias
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Grazie anche a te
Yeeee
XD @evilespeon
-
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler poke sv e sondaggio in spoiler
Spoiler
Dove vanno i tre?
1. Boh chiedete a @Diamaxus che è arca il salvatore XD
2. A salvare munna...in ritardo XD
3. A fare un giretto così a grafaiai e @Diamaxusvengono idee per l'ink
4. A caccia di pika in fuga da zeria XD
5. Solo togeticplz sa ma vuole andare a fare un giretto pure XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima con grafaiai,il kohai @Diamaxus e il poke motore XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
@GameGate01 forse lo sto inseguendo perché ha fatto qualcosa di male alla base
-
-
Ci sta come spiegazione XD è di sawarabi725 su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
