Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    grafaiai-pokemon-drawn-by-nisotaniso-sam

    Nel senso che sbatto colori sul folgio tentando di farci uscire roba decente per l'ink...tentando è la parola chiave XD ormai disegno solo,dorei vedermi un sacco di anime della new season ma l'ink mi blocca XD

    A voi come va con l'octillerink? Spero tutto bene 

    Con il dlc come va? Io ancora 0 più 0 shiny 

    Domani ci siete per giocare un po @VincyDarkHeart e kohai @Diamaxus

    Comunque oggi salto i topic nei club che oltre a disegnare devo continuare a riposare...sto sempre meglio so il riposo sta facendo tanto ma ci saranno sicuro domani quelli 

    Partiamo con le fanart di oggi e si torna a dedicarle ai poke artisti con grafaiai oggi 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non grafaiai related 

    Spoiler

    marnie-morpeko-and-morpeko-pokemon-and-2

    Questa super carina di mary e morpeko 

    Ed ora via alle fanart grafaiaiose 

    Quale fanart grafaiaistiche preferite? Non ci sono spoiler,si vede solo grafaiai so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    grafaiai-pokemon-drawn-by-nijimaarc-samp

    Attacco colorato 

    2.

    Spoiler

    grafaiai-pokemon-drawn-by-ririri-user-rk

    Schizzi di colore 

    3.

    Spoiler

    grafaiai-pokemon-drawn-by-ewokakukaede-s

    Via al coloraggio 

    4.

    Spoiler

    20231002-230529.jpg

    Colori everywhere 

    5.

    Spoiler

    623-jpeg.jpg

    Con smeargle 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231003-192057.jpg

    E

    20231003-192134.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? 

    Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Perfetto allora :occhiolino:

       

      Guarda se vuoi ti mando Kendo per lanciarti mentre lanci i Pika così volano più lontano @evilespeon

    3. Marco9

      Marco9

      Come pokémon scelgo Kurama.

    4. evilespeon

      evilespeon

      ottimo dai appena ho tempo con l'ink magari quando mj sono portata avanti o c'è un draw easy passo per quell'ora a scriverti 

       

      Ah ah sembra un ottimo piano e poi vorrei sperimentare l'essere lanciata ammetto XD @Sonichu

       

      Intendi lui?XD 

      S9f81ebdc86164a77b4ad72d4e1483742-L-644x

      @Marco9

  2. waaaaaa la hai messa come icon,adorooooo

    Poi vedo di mandartela in qualità meglio solo il lucario e riolu se riesco 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      figurati sono io che al solito mj sono scordata il tag,scusa ma non sono abituata a metterli quando scrivo sul profilo di qualcuno 

      Ma figurati io sono già mega contetissima che lo hai messo

      Awwwwwww grazieeeee mi rende stra felice questo @Lotta

    3. Lotta

      Lotta

      Non ti preoccupare, so che non è semplice quando non ci si è abituati. :smile1:

       

      Sono contenta di averti resa felice... @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee per capirmi sei sempre dolcissima 

      Tantissimooo:pawmi: @Lotta

  3. Siamo senpai e kohai noi XD
  4. Ah ok ora cerco qualche reference,bella idea
  5. È una bella idea ma c'è una scena in particolare da disegnare tipo?
  6. Ho appena letto l'idea era carinissima mai molto difficile da rendere in effetti XD Idem non posso disegnare solo hoopa a caso ma non idee per farlo in modo parricolare XD
  7. Non ho idea di che fare,vorrei seguire l'idea che minavevi dato te di hoopa tipo ma non so come farlo XD
  8. Grazieeee per ridirlo anche qui,qualche consiglio per il tema portale del day 5? Ormai il draw di domani lo ho gua fatto ma aiutami con questo
  9. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in pugilato a fargli prendere a pugni qualche pika mentre disegnate la scena per il topic octillerink lotta di domani (kirby che ha assorbito uno dei pika che diveva prendere a pugni...se al pika sia andata meglio o peggio a voi l'ardua sentenza XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa davvero bella del team rocket....mi mancano troppo:cry:

    jessie-james-meowth-and-wobbuffet-pokemo

    E spoiler dlc

    Spoiler

    questa carinissima di rubra e morpeko

    morpeko-morpeko-and-carmine-pokemon-and-

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sempre nei nostri :cuore:

      Notteeeeee kohai e grazieeeee :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      sempre e comunque :eveeplz:

      Di nullaaaa :pawmi: @Diamaxus

  10. Grazieeee again kohai
  11. Awwww grazieeee per pensarlo kohai
  12. Posto anche qui il disegno ink di oggi tema 2 bianco Le spiegazioni le trovate in gallery ink fate un salto se vi va I disegni newche aspettavate ho deciso li userò come extra quando tipo il disegno ink sarà riba un po troppo semplice e veloce so li vedrete a breve anche Ecco il disegno Spero vi piaccia domani topic 3 tipo lotta...che poke vorreste vedere nel disegno? Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  13. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Si percepisce tutto il relax u.u
  14. Ah ah apposto XD pure a me piace molto Vabbe io proverò a farli tutti...si spera XD
  15. allora oggi parliamo delle doll octillerink,vi piacciono? A me un saccooo farete i 20 draw per averle? La vostra preferita? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  16. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si si ormai sono parte della pelle XD Ah ah aiuto mi ha fatto ridere malissimo ma vero XD
  17. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Che bello adoro l'atmosfera di una pausa tranquilla e serena che sei riuscita a rendere
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    espeon-snorlax-sableye-duskull-and-hooth

    Che sta facendo espi? 

    1. Cerca libri di magia nera per preparare i pika ad Halloween

    2. Cerca libri da tirare in testa ai pikachu...anche nei giorni non di Halloween 

    3. Sistema I libri di zeriano scritti da lei nella biblioteca 

    4. Prende tutti i libri viola e li porta a zeria per fare la sua libreria di libri viola full total

    5. Cerca idee per cosa disegnare per l'octillerink 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto carina di espi 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ci stanno anche per me,specie la 4 u.u 

      Grazieeeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai, vero soprattutto la 4 u.u @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      viola sempre e comunque @Diamaxus

  19. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    20231002-154529.jpg

    Io sono grafaiai che cerca di disegnare roba decente per l'ink XD 

    Comunque sto ancora un po debole che la debolezza sta volta mi ha presa male...nulla di grave con la mia fragilità solo capita che a volte dura parecchio ma stavolta sta durando parecchio versione gigamax XD ma passerà 

    Comunque sta manutention del forum che ha cambiato alla fine?boh XD 

    Come va con l'adventure dlc? Ora io @VincyDarkHeart e il kohai @Diamaxus ci dobbiamo dedicare alla caccia all'orco così almeno becco lo shiny quello garantito in premio XD 

    Comunque passiamo alle fanart di oggi 

    Oggi espeon perché non la faccio mai di solito che pare faccio fanart per me ma stavolta la hanno richiesta in due, @Diamaxus e @Lotta, vi si vuole bene ragazzi 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non espeon related 

    Spoiler

    lance-dragonite-gyarados-dragonair-and-a

    Questa very cool di lance e I suoi pokemon 

    ed ora via alle fanart espeonose 

    Quali fanart espeonistiche preferite? Essendo espeon related non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    gloria-bulbasaur-squirtle-charmander-and

    Questa me la mando' molto fa in mp il rival @Alemat ma animata...guardatela l'animazione perché è bellissima 

    È sempre di oshiruko_s2 su twitter ma stavolta più lunga come animation con una musica carinissima e si vedono espi di giorno,eevee di pomeriggio e umbreon di notte

    2.

    Spoiler

    espeon-froslass-and-espeon-pokemon-and-2

    Espeon giappa in kimono 

    3.

    Spoiler

    espeon-beautifly-and-sewaddle-pokemon-dr

    Espeon tra le piante 

    4.

    Spoiler

    espeon-pokemon-drawn-by-iie-efg-sample-2sone e espeon 

    5.

    Spoiler

    eevee-gengar-espeon-starmie-and-seel-pokpsychic power

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231002-200926.jpg

    E

    20231002-201046.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @SilverApricot @Silvercenturion @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Kendo gameplay be like: shatner.gif

       

      Speriamo bene :oopsie:...ma perchè sento odore di legna che brucia sotto di me? 

       

      Scelgo Glaceon @evilespeon

       

      Ps: dimenticavo la fanart. Scelgo la 5 che mi piace con gli occhiali XD

    3. evilespeon

      evilespeon

      ah ah aiuto sono morta XD 

      Su su chiamo il pika pompiere XD 

      Bellissimi quegli occhiali molto intelletual style XD @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale con smeargle è di Gurepyon su pixiv

      Quella iniziale di lance di E_volution su twitter 

      La 1 di oshiruko_s2 su twitter 

      La 2 di 67tuyu67 su pixiv 

      La 3 di dockbirds su tumblr 

      La 4 di cocoa_s3 su tumblr 

      La 5 di bbibebe su pixiv 

      @GameGate01

  20. Sei carinisismooo kohai,va tranquillo
  21. Grazieeeee kohai non lo farò tranquillo
  22. allora gente sto avendo un po di problemi a stare dietro all'ink ma domani se riesco arriva lo special di ripresa racconti sennò arriverà appena va un po meglio sul front ink e ho un day dove ci sono draw easy da faremvi farò sapere Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio questa fanart di kirby e weedle dee tunnati e idratati Non so perché I tag mi sono usciti così ma vabbe XD
  23. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si ci stava troppo XD aiuto ma come le notano ste cose?XD (forse sono grandi fan...pure troppo XD) Ah ah mi immagino tipo due ore di scene dove cercano gli orecchinioi tagliate per ovvie ragioni XD te lo devi immaginare ma è andata cosí Comunque concordo con te molto più relistico che in battaglie come quelle anime manga lo perdi l'orecchino che se ti rimane XD
×
×
  • Crea...