Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento!
Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
Primi pensieri su Diamond is Unbreakable, dopo due episodi:
Sembra figo. Forse la parte che promette meglio, almeno per ora. Anche se non saprei dire esattamente perché, forse lo stile un po' più "slice of life" (che poi, si fa per dire, partono già introducendo Angelo che come personalità è tipo J.Geil sotto steroidi).
Josuke sembra divertente, e grazie al cielo finalmente abbiamo un protagonista il cui potere non sia "tirare pugni che fanno più male di quelli del nemico medio, ma sono anche molto noiosi". Che l'Hamon come concetto era noiosissimo, sebbene eseguito alla perfezione, e a Star Platinum sono serviti quarantasette episodi per fare qualcosa di effettivamente interessante. "Dorararara" è un urlo di battaglia abbastanza meh. Ma d'altronde VVVVID ha trasformato "ora" in "hora", il che è da denuncia, quindi c'è di peggio.
Il cappello di Jotaro era già stupido quando era nero, ma ora che è diventato bianco quell'attaccatura dei capelli è diventata un'opera d'arte dell'assurdità. E lo adoro.
La scappatella di Joseph con una giovanotta a caso mi sembra un filo out of character, ma che voglio saperne io della mente di quel tipo. E comunque un pretesto vale l'altro.
Ah, e sono abbastanza certo che murare vivo un essere umano per trasformarlo in un'attrazione pubblica, per quanto innegabilmente pittoresco, costituisca reato.
"Quando una vita finisce, finisce per sempre, e nessuno Stand può farla tornare".
-un ipocrita che ha resuscitato suo nonno usando uno Stand.
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
@Shigu Non sono un grande esperto di CPR, ma credo che una volta che il cuore si è fermato si debba agire in pochi secondi.
E vabbe' che in Jojo un secondo dura cinque minuti, ma Joseph è rimasto dissanguato per più di pochi secondi :/