Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
Qualcuno mi spiega perché Goblin Slayer, lo show edgy di turno è l'anime più popolare della stagione?
Cioè, dai, violenze sessuali da parte di goblin, incontinenza e necrofilia così, nei primi dieci minuti? Sono finito in quella parte di Pixiv senza accorgermene?
E poi la gente si lamenta del finale di prima stagione di SAO. Questa roba l'ha superato nei primi nove minuti. E quel finale era la parte peggiore di SAO.
E per finire daje di morale sul razzismo verso i Goblin (?), così tanto per. Che è tipo l'approccio più sbagliato di sempre per trattare il razzismo, ma vabbe', sono giapponesi, per loro è tutto gaijin, che ne sanno di approcci al razzismo.
E SONO PURE SCEMI, COME SE NON BASTASSE. SE VAI IN MISSIONE SENZA POZIONI MERITI DI MORIRE.

Capisco che White Fox sappia far bene una sola cosa, e cioè gli sguardi disperati (non per nulla i loro prodotti di punta sono re:Zero e Steins;Gate), ma che cavolo.
Credo resterò ancora per un episodio o due, che ancora non si ho abbastanza per farmi un'idea, ma alla prossima scena Pixiv™ droppo e chi si è visto si è visto.
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
@Carl-J90 Con "edgy" si intende un tentativo di essere "figo" che però finisce per essere talmente esagerato da risultare infantile e imbarazzante. Show che usano lo stupro per puro shock value sono solitamente edgy.
@BloodyRed Pixiv è il Deviantart giapponese. Ci sono cose meravigliose, ma un buon 50% delle opere sono pervertitissime e probabilmente ti causerebbero un ban da Deviantart.
-
@BloodyRed: Prima che rispondesse Chinotto neanche io sapevo cosa fosse Pixiv! >.<' XD
@Chinotto: Grazie per la spiegazione! ^.^













