Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
Aaah, che bello il sabato, escono tipo tutti gli anime contemporaneamente e ancora mi ci devo abituare
L'episodio di Jojo mi è sembrato di tre minuti, voglio vedere come continua!
Se potessi rimuovere dalla mia mente il primo episodio Goblin Slayer, il resto della serie sarebbe davvero tanto carino. È praticamente una serie diversa, molto più godibile.
Yeeee, un episodio di Sword Art Online con l'harem al completo, e ovviamente con Klein ridotto ad autista ed Agil non pervenuto. D'altro canto, se Asuna riuscisse a prendere un ruolo attivo standosene alla larga dai tentacoli potrebbe non andar troppo male. L'ultima volta, con Mother's Rosario, aveva circa funzionato.
On other news, mi odio per aver notato questa cosa, ma sbaglio o hanno ridimensionato il petto di Suguha? Prima e dopo. Sono solo io?
Comunque ho avuto la mia razione mensile di KAYABAACASO. Soddisfatto.













