Obiettivi di Kio_
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kio_
-
In tempi di epidemie, un pensiero va anche ai piccoli grandi eroi che, dall'interno, ci proteggono
Sì, abbiamo delle squadre di SWAT nel corpo a difenderci da virus e cellule tumorali.
Per chi vuole saperne di più...
Spoiler- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Ciao! Grazie alla tua firma confesso di aver letteralmente divorato “Cell’s at Work!” e di aver sorriso su argomenti che nell’ultimo periodo, per una serie di cause, ho pensato non facessero per me ed iniziato ad odiare e creduto di aver sbagliato tutto. Sono uno studente del primo anno di Farmacia, CTF per essere precisi, che nonostante gli anni persi al liceo (problemi di salute, ahimè) ha deciso di intraprendere questo meraviglioso percorso, cosciente delle mille difficoltà che dovrò affrontare. Ti ringrazio anche per i messaggi che stai pubblicando nella discussione relativa al covid19, sei un’ispirazione nonché una collega più grande (senpai?) da cui prendere ispirazione. Ti chiedo scusa per la lunghezza del commento, ma sentivo la necessità di ringraziarti.
-
Mi commuovi, veramente. Mi fa davvero piacere star facendo qualcosa di utile, nel mio piccolo.

Hai tutta la mia stima per il percorso intrapreso e ti auguro il meglio, di cuore.
Ps. Anche io ho avuto dei problemi di salute, fortunatamente transitori, a cui devo l'essermi appassionata all'immunologia. Non tutti i mali vengono per nuocere, letteralmente.
-
Ciò che stai facendo non è minimamente definibile con il termine “piccolo”, tutt’altro! Credo sia nostro dovere informare (e divulgare) chi, per i più svariati motivi, non dispone di approfondite conoscenze e tende il più delle volte a cadere nel panico. Ma come biasimarli? Sarei il primo a cedere non conoscendo determinati argomenti e sentendo ciò che giornalisti sempre più clickbaiter tendono a fare. Ma d’altra parte, immagino siano costretti da forze maggiori. Grazie di cuore, a te.

P.S. Sorrido per il fatto che certi avvenimenti ci portino poi a scegliere i nostri futuri percorsi di studio e si spera lavorativi. Tutto ciò mi fa sentire meno solo, davvero. Ancora grazie.






















































































































































































