Vai al commento

Luigi06

Utente
  • Messaggi

    1.493
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 101.27

Tutti i messaggi di Luigi06

  1. Auguri :Wooper:

    1. Zem1992

      Zem1992

      grazie molte anche se in ritardo

  2. Non seguo l'anime, ma me la aspettavo da tanto...
  3. Fortunatamente iniziano a fare cose non richieste che migliorano l'esperienza di gioco
  4. Non è il pokémon migliore del meta, però tutto ciò che è gratis non si rifiuta mai
  5. Pensi sia un semplice restyle, dubito possa essere un errore e nemmeno una nuova forma, perché praticamente identico all'originale.
  6. Su spada è l scudo si sta avendo un buon competitivo per ora, quindi regredire ai titoli di sinnoh non mi sarebbe piaciuto. Spero però che nei remake, anche senza lotte classificate, ci possa essere un online decente
  7. Io farei una petizione per una nuova forma di charizard
  8. Molte non penso (credo al massimo 20, ma anche meno) Comunque queste nuove forme mi piacciono molto, tranne growlithe...
  9. Potrebberp creare un gioco in stile legends con AZ e il suo floette protagonisti... Potrebbero, ma potrebbe anche essere un dentifricio AZ con floette
  10. L'unico problema è che unite è un gioco quasi solo competitivo, al contrario dei giochi della serie principale dove oltre a giocare online puoi fare altro... Spero che Tencent e GF migliorino la gestione della comunicazione.
  11. 27 minuti su 28 basteranno per blissey
  12. Ti ricordo che nei giochi della serie principale non è presente nessuna percentuale (apparte la precisione delle mosse) e non vengono nominati iv ed ev, perciò mi sembra normale che anche su unite non verranno menzionate le percentuali. Garchomp è tra i pokémon meno usati e più deboli dell'intero roster di unite, quindi secondo me è essenziale potenziarlo, altrimenti diventa inutile
  13. Buon ferragosto popolo di millennium :yeah:

    1. Alemat

      Alemat

      Buon ferragosto d6ng9ly-4f45f3a4-f962-4169-8ea9-2b2ed3ef

    2. evilespeon

      evilespeon

      buon ferragostooooo

  14. Auguri! :Wooper:

    1. Porygatto

      Porygatto

      Grazie mille :D

  15. Io, non avendo mai giocato i titoli di 4 gen, sono curioso di sapere qualcosa in più sui remake.
  16. Ci avevo giocato un 40ina di ore e mi era piaciuto molto, ma non mi sembra giusto che lo mantengano aggiornato solo per la Cina... Spero che unite non faccia la fine di quest
  17. Auguri :Wooper:

  18. Bellissimo il peluche, con il mantello sembra proprio un mago. Il pigiama invece non mi piace
  19. Che gusto c'è a ottenere shiny così? Meglio generali con qualche programma (risparmiando anche qualche euro) se non si vogliono cercare normalmente
  20. Lo riscatterò sicuramente perché è un pokemon BR, ma ora in competitivo non si può assolutamente usare
  21. Bello, ma se per averlo bisogna shoppare anche no
  22. Auguri :Wooper:

    1. GameGate01

      GameGate01

      Grazie mille @Luigi06

  23. Lo sto usando molto ed è un ottimo pokémon, ma va saputo usare.
×
×
  • Crea...