Vai al commento

Luigi06

Utente
  • Messaggi

    1.493
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 101.27

Tutti i messaggi di Luigi06

  1. Voglio troppo Marshadow e Victini, gli altri non mi interessano molto
  2. Quali nuovi pokémon vorreste in pokemon unite? Io vorrei: 1) Gallade 2) Hawlucha 3) Raichu Alola 4) Sceptile 5) Marshadow 6) Victini 7) Urshifu 8) Infernape 9) Noivern 10) Darkrai Invece penso che verranno messi tra pochi mesi: 1) Decideudye 2) Blaziken 3) Scizor
  3. Garchomp è il pokémon che sto usando di più, ma ha dei pregi e dei difetti molto importanti. Difetti: -si evolve moooooolto tardi -gibble e gabite non sono fortissimi, soprattutto perché gibble si troverà contro pokémon già alla prima evoluzione, mentre gabite si trova sempre contro dei full-evolved -la sua mossa unite non è il massimo negli 1v1 Pregi: -riesce a gestire bene almeno 2 avversari -la sua mossa unite è utilissima negli scontri di gruppo Questa rubrica mi sembra molto utile, ma se posso fare una critica servirebbe almeno un commento e dei consigli su come usare il pokémon
  4. Dovresti potere fare le quick e le partite con la cpu. Nelle partite contro la cpu guadagni 1 fair play points, ma ne puoi recuperare al massimo 5 al giorno
  5. Auguri :Wooper:5f8863405441d79ddbc0f1a935cf67e9.jpg.94417207acc66e9919ad4d9f8e6c3fd2.jpg

    1. Riolu007

      Riolu007

      Grazie Mille! :smile2:

  6. Auguri :Wooper:

  7. Auguri :Wooper:

    1. PageOfLight

      PageOfLight

      Grazie :Wooper:

  8. Auguri :Wooper:

    1. norve

      norve

      Grazie Luigi06.:smile2:

  9. Il mondo non potrebbe andare avanti senza la colla dei pokémon
  10. Mi sembra una buona console per chi gioca da PC, ma il prezzo mi sembra esagerato (considerando che le micro SD non costano molto)
  11. Ho visto qualche live e il riassunto finale. Una sfida difficilissima, che senza i glitch sarebbe stata impossibile
  12. Se si tratta solo di pubblicità che posso decidere di vedere per ottenere una ricompensa vanno pure bene, ma se durante una partita a qualsiasi gioco mi spunta una pubblicità ci sarà da preoccuparsi...
  13. Non mi sembra chissà che miglioramento... Spero piuttosto che abbiamo risolto il joy-con drift
  14. Auguri :Wooper:

    1. Keroro

      Keroro

      Grazie! :Wooper:

  15. Sembra carina come competizione ma ha i soliti problemi: -il formato, sarebbe più giocata se in doppio -I premi, perché con 50 pl non ci fai nulla -cosa ottiene in più chi vince tutte le partite di chi ne gioca una solo per il premio? Nulla. Quindi che senso avrebbe impegnarsi per creare un bel team quando non si ottiene niente di che?
  16. Bellissima rubrica, i pokémon scelti li avete fatti diventare competitivi, anche se levanny viene comunque distrutto da tutto Mi permetto di fare una sola critica: il funzionamento di Castform mi sembra davvero complicato
  17. Auguri :Wooper:

  18. Cosa ci dovrei fare con un Sandaconda gmax? Distribuzione che sembra abbastanza inutile....
  19. Se lo troverò in offerta lo proverò sicuramente, altrimenti a prezzo pieno ne dubito molto
  20. 10 euro mi sembrano un po troppo per un'applicazione che potrebbe essere tranquillamente gratuita... Poi è anche abbastanza inutile...
  21. Sono decenti ma niente di che...
  22. Auguri :banana:

  23. Mi sembra carino, ma prima vorrei sapere il prezzo... Se non costa molto lo proverò
  24. Auguri :Wooper::what::banana:

    1. Icarus

      Icarus

      Wow, grazie! :starter:

  25. Mega lucario stupendo, mega charizard sembra che sta correndo e quel piplup è inquietante.
×
×
  • Crea...