Chill Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io al mio fianco vorrei Patrat, Totodile e Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 La stessa squadra che ha la campionessa Camilla in Pokémon Platino. Secondo me rappresenta la perfezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Sicuramente avrei Sableye perché è il mio Pokémon preferito, poi Vaporeon, Shuppet, Turtwig e Cubone*w* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Dipende. I 6 che userei sarebbero: Meganium(starter) - Clefable - Raichu - Ninetales - Altaria - Slowbro(mega) Peró avrei pure altri Pokemon, tenuti come animali in casa o nel box. In casa(casetta di campagna con grande giardino e laghetto)avrei(vale come box anche): Eevee - Pidgeotto - Shiny Raticate - Butterfree - Furret - Nidorina - Nidorino - Florges - Jigglypuff - Persian - Alakazam - Dewgong - Exeggutor - Marowak - Hoothoot - Ledian - Ariados - Natu - Mareep - Bellossom - Azumarill - Aipom - Sunflora - Granbull - Teddiursa - Houndour - Zigzagoon - Ludicolo - Nuzleaf - Ralts - Whismur - Delcatty - Roselia - Pidove - Zangoose - Feebas - Swellow - Beautifly - Dustox - Kecleon - Shiny Sealeo - Staravia - Kricketot - Luxio - Combee - Pachirisu - Buneary - Cherubi - Floatzel - Zebstrika - Rapidash - Vileplume - Drillbur - Gurdurr - Audino - Swadloon - Lilligant - Sandile - Cinccino - Gothorita - Swanna - Emolga - Mienfoo - Bunnelby - Fletchinder - Scatterbug - Pancham - PyroarM - Furfrou - Inkay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 veeediamo Pikachu - di recente ho sviluppato un certo legame con il topo giallo, diciamo che se lo merita. E poi, che c'è di più figo di avere un roditore sputafulmini sulla spalla ? Umbreon - lo amo , il design, il carattere, tutto! E poi mi ci sono sempre trovato da dio nel battling. Skarmory - catturato uno skarmory durante la mia nuzlocke di rubino omega, da quel momento è uno dei miei pokémon preferiti (tra le altre cose, Norman e Rocco me li ha battuti da solo praticamente ). Exxegutor - mi è sempre piaciuto come pokémon, e se avesse coglibacche come abilità avrei una scorta di frutta infinita Wailord - un pokémon acquatico fa sempre comodo, e wailord praticamente è una nave da crociera, l'ideale per viaggiare via mare in comodità Smeargle - ho sempre voluto saper disegnare, magari lui mi può dare lezioni, altrimenti lo faccio lavorare al mio posto , e poi poter copiare qualsiasi mossa può essere decisamente utile Celebi è il mio pokémon preferito, purtroppo è un poooochino troppo raro per sperare realisticamente di catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 11 ore fa, -Gold- ha scritto: veeediamo Pikachu - di recente ho sviluppato un certo legame con il topo giallo, diciamo che se lo merita. E poi, che c'è di più figo di avere un roditore sputafulmini sulla spalla ? Umbreon - lo amo , il design, il carattere, tutto! E poi mi ci sono sempre trovato da dio nel battling. Skarmory - catturato uno skarmory durante la mia nuzlocke di rubino omega, da quel momento è uno dei miei pokémon preferiti (tra le altre cose, Norman e Rocco me li ha battuti da solo praticamente ). Exxegutor - mi è sempre piaciuto come pokémon, e se avesse coglibacche come abilità avrei una scorta di frutta infinita Wailord - un pokémon acquatico fa sempre comodo, e wailord praticamente è una nave da crociera, l'ideale per viaggiare via mare in comodità Smeargle - ho sempre voluto saper disegnare, magari lui mi può dare lezioni, altrimenti lo faccio lavorare al mio posto , e poi poter copiare qualsiasi mossa può essere decisamente utile Celebi è il mio pokémon preferito, purtroppo è un poooochino troppo raro per sperare realisticamente di catturarlo Più che raro, unico, quando ne vedi più di uno è lo stesso esemplare, ma di epoche diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 On 28 novembre 2015 11:36:50, Zarxiel ha scritto: Più che raro, unico, quando ne vedi più di uno è lo stesso esemplare, ma di epoche diverse Ispira comunque tenerezza con quei suoi occhioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Farei di tutto per avere un Larvesta *^* Altri Pokémon sono nel profilo~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 7 minuti fa, Chube ha scritto: Farei di tutto per avere un Larvesta *^* Altri Pokémon sono nel profilo~ Ah fortunello,allora ne hai già? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Sicuramente Flareon (il mio Pokemon fuoco preferito! ) poi Gardevoir, Gallade, Froslass e Milotic. ^-^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 ora fa, Celes ha scritto: Sicuramente Flareon (il mio Pokemon fuoco preferito! ) poi Gardevoir, Gallade, Froslass e Milotic. ^-^ Flareon fa delle smorfie esilaranti(in battaglia si stira e a volte sembra dire tipo ma chi me lo fa fare? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Flareon fa delle smorfie esilaranti(in battaglia si stira e a volte sembra dire tipo ma chi me lo fa fare? XD) Giá, per me è unico! E poi ha un aspetto così tenero e allo stesso tempo furbetto! :3 Io l'ho avuto in squadra molte volte nei giochi di Pokemon e adesso in oras é il leader (anzi, la leader: é una femminuccia ^-^) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Io lo uso molto in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Umbreon il mio Pokemon preferito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 15 ore fa, Notturnia ha scritto: Umbreon il mio Pokemon preferito!! Lo si evince anche un po' dal tuo nickname @Notturnia Anche Umbreon è un bel pokemon e mi piace soprattutto la sua versione shiny! *-* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 la mia squadra sarebbe mudkip scelto come starter-gligar un altro dei miei prefereiti- sableye-umbreon come detto se shiny meglio ancora-un elekid e poi optrei tra uno psyduck o starly poi mooolti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 @Celes Credo che gli eevee e le evoluzioni siano tutte belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Luxray Ambipom Roggenrola Ampharos Entei Sygiliph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 A me basterebbe un "piccolo" Kyogre (Ok,preparate i barconi per il naufragio ) Magari affiancato da Mew,Empoleon,Charizard,Gengar e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 8 ore fa, Fenrir ha scritto: @Celes Credo che gli eevee e le evoluzioni siano tutte belle Già, hai ben detto! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Kirlia e Litleo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 On 03 dicembre 2015 at 16:03, LP97 ha scritto: A me basterebbe un "piccolo" Kyogre (Ok,preparate i barconi per il naufragio ) Magari affiancato da Mew,Empoleon,Charizard,Gengar e Lucario Ahahahah dici niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 14 ore fa, Fenrir ha scritto: Ahahahah dici niente xD Giusto una piccola squadretta Ah giusto,dimenticavo Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Bhe difficile da scegliere, comunque mi porterei dietro i paladini della pucciosità n_n Obv parlo di Lickilicky, Pachirisu e Manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.