Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Oddei, mi incuriosiscono moltissime persone su PM... Di sicuro @Alohomora, @Crystal96, @Fenrir, @Kiki, @Axelf e @RoseRed È un pò che ti vedo a te,anche se non spesso,l'avatar è molto carino.Ricambio la curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: È un pò che ti vedo a te,anche se non spesso,l'avatar è molto carino.Ricambio la curiosità una persona delle persona che mi incuriosiscono sei tu fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Garou ha scritto: una persona delle persona che mi incuriosiscono sei tu fenrir Noi ci siamo scambiati saluti ogni volta che ci trovavamo in urloscatola,quindi c'è una simpatia a me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 13 minuti fa, Alohomora ha scritto: Va benissimo per me ;^; Non sei forse nel gruppo dei lit(?) Sì, sono in un gruppo WA ma dato che non sono un amante dei gruppi numerosi non scrivo mai 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: È un pò che ti vedo a te,anche se non spesso,l'avatar è molto carino.Ricambio la curiosità Sì anche io ti vedo spesso in Urloscatola ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Sì, sono in un gruppo WA ma dato che non sono un amante dei gruppi numerosi non scrivo mai Sì anche io ti vedo spesso in Urloscatola ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare ;( Per prima cosa inizio a seguirti,di sicuro avremo modo più spesso di parlare in qualche discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 i + belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 8 minuti fa, Dream ha scritto: Sì, sono in un gruppo WA ma dato che non sono un amante dei gruppi numerosi non scrivo mai Sì anche io ti vedo spesso in Urloscatola ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare ;( Beh se hai voglia di scrivermi fai pure, sono dentro anche io :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Che bello non essere richiesti da utenti abbastanza famosi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 45 minuti fa, Dream ha scritto: Oddei, mi incuriosiscono moltissime persone su PM... Di sicuro @Alohomora, @Crystal96, @Fenrir, @Kiki, @Axelf e @RoseRed Nessun problema per me^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 @-Hero @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 6 minuti fa, -Hero ha scritto: Che bello non essere richiesti da utenti abbastanza famosi u.u Questa non l'ho capita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Questa non l'ho capita... Nel senso persone iscritte da tempo tipo te,persone che vedi quasi sempre sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 9 minuti fa, -Hero ha scritto: Nel senso persone iscritte da tempo tipo te,persone che vedi quasi sempre sul forum No, intendevo perché è bello non essere richiesti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 cialex, giuls, blue, alpha, jaiss, peter pan, keeper, edward,red hawk, darki, letscore e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 18 minuti fa, -Hero ha scritto: Che bello non essere richiesti da utenti abbastanza famosi u.u Io non sono famoso ma tanto ci sentiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: No, intendevo perché è bello non essere richiesti... Esortazione,si intendeva che si capiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Esortazione,si intendeva che si capiva Comunque, secondo il mio modestissimo parere Brave ha avuto una buonissima idea ad iniziare questa discussione, peccato che poi molti utenti li debba inseguire per poterci parlare XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Comunque, secondo il mio modestissimo parere Brave ha avuto una buonissima idea ad iniziare questa discussione, peccato che poi molti utenti li debba inseguire per poterci parlare XP Lol,sono utenti occupati secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 comuncue utenti che mi piacerebe conoscere per ora sono Rose Red ed crystal96 mi sembrano simpatice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Hero ha scritto: Lol,sono utenti occupati secondo me O molto introversi, va beh, ognuno è fatto a modo suo, non si può forzare la gente a fare ciò che non si sente Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 ah, e non mi dimentico di haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: comuncue utenti che mi piacerebe conoscere per ora sono Rose Red ed crystal96 mi sembrano simpatice Se per questo anche tu mi sei molto simpatico Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se per questo anche tu mi sei molto simpatico Mi sembri molto filosofica (si mi interessi pure te),ah ovvio non poi costringere una persona se non vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 /OT fatemi capire: io seguo la discussione ma le notifiche non mi arrivano. fantastico OT/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 5 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne. Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-. Buone conoscenze a tutti (?) Sarei felice di scambiare due chiacchiere. Tu sentiti libero di scrivermi in qualsiasi momento! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.