Keita Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 18 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Eh Ale, il tuo cuore è di @Fenrir u.u Il mio cuore è di spighetta (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Boh, mi ispirano tante persone, troppe @Enemy @Ila @Ghilgakia @Andry @Strax @Will- @-Marty @Axelf @Toryn @Spighetta @alexina @Yusuke e poi altri... Loro mi incuriosiscono di più >.< (e adesso che finalmente ho scritto in questa discussione, voglio il 50% dei PP di Manuel) Hai taggato mezzo gruppo di WhatsApp Ti andrebbe di entrare? :3 Sembri simpatico sembri lal Comunque @Dream e @Alohomora sembrano simpatici (?) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Il mio cuore è di spighetta (Cit.) Auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 45 minuti fa, Spighetta ha scritto: Adesso, Keita ha scritto: Il mio cuore è di spighetta (Cit.) 1 minuto fa, Keita ha scritto: Il mio cuore è di spighetta (Cit.) spigheta ti a friendzonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, Will- ha scritto: Hai taggato mezzo gruppo di WhatsApp Ti andrebbe di entrare? :3 Sembri simpatico sembri lal Comunque @Dream e @Alohomora sembrano simpatici (?) :3 Ciao sono l'altra metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ok, ora scrivo a tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di farlo :3 @Touya., manda pure MP Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ciao sono l'altra metà E io una metà nascosta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ciao sono l'altra metà puzzone ci sono anch'io oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: puzzone ci sono anch'io oh Sera divina Dama <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 7 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: Eh già Spugnetta ama solo @ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Keita ha scritto: Eh già Spugnetta ama solo @ZarRomanov Ma non è un topic sull'amore,è un topic per conoscere utenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 16 minuti fa, Alohomora ha scritto: Sono Leo (: Con la foto di alcune ragazze hahaha Ah okay ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Keita ha scritto: Eh già Spugnetta ama solo @ZarRomanov sei inamorato cotto di spagniolina a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 14 minuti fa, Will- ha scritto: Hai taggato mezzo gruppo di WhatsApp Ti andrebbe di entrare? :3 Sembri simpatico sembri lal Comunque @Dream e @Alohomora sembrano simpatici (?) :3 Aww <333 se vuoi manda MP, io sono sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Io direi @Crystal96, e vi avviso che sono molto bravo ad incementare gambe eh:( Chi vuol capire, capisca~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, ZarRomanov ha scritto: Io direi @Crystal96, e vi avviso che sono molto bravo ad incementare gambe eh:( Chi vuol capire, capisca~ Più marpione del Berlusca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 ce ne sono un bel po' che non sto qui ad elencare xD mi piacerebbe molto conoscerli in carne ed ossa, approfondire meglio ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 @Keita ma non si fa vedere a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Io direi @Crystal96, e vi avviso che sono molto bravo ad incementare gambe eh:( Chi vuol capire, capisca~ Ma dai, Ivanuccio! Ahahahah ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ah e'vero Devo aggiornare la lista, l'avevo postata pagine fa :C Allora:@Monochromatic, @Woegriefchenonriescoataggare, @Prism, @Saleon, e...? Boh, l'ho scordato Ah, si lol, @Crystal96 e @Sonia_Pokè pure. E @cdfertolo e @Dany1899 e @Spaghett-ehm,@Spighetta Woegrief,Crystal,Sonia, Mono - Da quel che ho visto anzi letto sono gentili e simpatici/e. Anzi, lo sono. :O Cd e Dany - Due littari((?) simpatici. (poi grazie al secondo ho scoperto Nali ) Prism - Gli piace Cheti Perri e la grafica. Basta e avanza come motivo(?) Spaghy-Cian(?) - Non so, da quel che ho visto sembra simpatica, vorrei vedere se lo e'. :3 (?) ----------EDIT Oddio Imecoso sotto mi ha fatto ricordare chi avevo scordato :O Pure @adelmasterpokemon e @Kiki :O Mi sembrava di aver scordato qualcuno :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 50 minuti fa, Touya. ha scritto: Boh, mi ispirano tante persone, troppe @Enemy @Ila @Ghilgakia @Andry @Strax @Will- @-Marty @Axelf @Toryn @Spighetta @alexina @Yusuke e poi altri... Loro mi incuriosiscono di più >.< (e adesso che finalmente ho scritto in questa discussione, voglio il 50% dei PP di Manuel) Mhhhh qualcuno mi ha nominato o sbaglio? Mando MP u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 16 minuti fa, Revo ha scritto: @Keita ma non si fa vedere a Roma Prossimamente torno, ma fatti vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 A me piacerebbe conoscere meglio @-Breon, @Fenrir, @adelmasterpokemon, @Demon, @Darth_Tyrann, @Keita, @Kiki, @YatoAnche @letscore perché mi ha aiutato molto in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Keita ha scritto: Eh già Spugnetta ama solo @ZarRomanov non parlate di me mentre non ci sono -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Spighetta ha scritto: non parlate di me mentre non ci sono -,- keita ti amma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.