Wicked Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 37 minuti fa, Combo ha scritto: Avevo già fatto in passato? Buh, non ricordo. Ho una lista di miei noob ovvero miei amici che ho incontrato per le fiere C:, ovvero: Cialnab, Peternab, Fennab, Bluenab, Manulover, Amoredeipappagalli, Hadesnab, POLLEEEEH, Kiryunab, MadNab, Kyruuuu, Vanillite Ehm, rispettivamente questi: @cialex88 @PeterPan @Fenrir @Blue95 @Manuel @Ghimli @Hades @Ila @Kiryu89 @MadHatter @Kiyro @Hexial Io vorrei incontrare... Freenab, Chaosnab, Firenab, Botnab, MONOOOOO, Chube, Vale, Demon, Ferdynab, Giuls92, Letscore, Marpynab, Corvina, Greenab, Rho, AmantedeiMLP, Axnoob, LittolDofan, TOU Ehm, questi: @Freedom @Chaos @FireBlast @BotTube @Monochromatic @Chube @Vale @Demon @Ferdy @Giuls92 @letscore @Marpy @Crow @Green @Rhondaz @Midori @Axelf @Little Donphan @TOU-NNY Non ricordo gli altri, scusatemi se ho fatto una lunga lista :C VOI SIETE TUTTI NABBI. Lo so che Vbv. :C Che bello questo "NABBI" arcobalenato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Green (<3) non puoi battere la @Combo che scrive alla fine del messaggio in piccolo Vbv e non Vvb :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, Marpy ha scritto: Che bello questo "NABBI" arcobalenato! XD Arcobaleno è il mio copyright, la N deve pagare i miei diritti, oh. :C Adesso, TOU-NNY ha scritto: @Green (<3) non puoi battere la @Combo che scrive alla fine del messaggio in piccolo Vbv e non Vvb :[ Si sapeva che Green è nab, tranquilla. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Si sapeva che Green è nab, tranquilla. :° Povero ragazzo, maltrattato da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Povero ragazzo, maltrattato da Combo Ma lui mi maltratta sempre, non io. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Con nessuno, tanto sono già amico di tutti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Avevo già fatto in passato? Buh, non ricordo. Ho una lista di miei noob ovvero miei amici che ho incontrato per le fiere C:, ovvero: Cialnab, Kingnab, Peternab, Fennab, Bluenab, Manulover, Amoredeipappagalli, Hadesnab, POLLEEEEH, Kiryunab, MadNab, Kyruuuu, Vanillite Ehm, rispettivamente questi: @cialex88 @King @PeterPan @Fenrir @Blue95 @Manuel @Ghimli @Hades @Ila @Kiryu89 @MadHatter @Kiyro @Hexial Io vorrei incontrare... Freenab, Chaosnab, Firenab, Botnab, MONOOOOO, Chube, Vale, Demon, Ferdynab, Giuls92, Letscore, Marpynab, Corvina, Greenab, Rho, AmantedeiMLP, Axnoob, LittolDofan, TOU Ehm, questi: @Freedom @Chaos @FireBlast @BotTube @Monochromatic @Chube @Vale @Demon @Ferdy @Giuls92 @letscore @Marpy @Crow @Green @Rhondaz @Midori @Axelf @Little Donphan @TOU-NNY Non ricordo gli altri, scusatemi se ho fatto una lunga lista :C VOI SIETE TUTTI NABBI. Lo so che Vbv. :C Grazie eh :C *fugge via piangendo* Quando avrò tempo (e anche voglia) guarderò la mia lista e l'aggiornerò.....forse.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Avevo già fatto in passato? Buh, non ricordo. Ho una lista di miei noob ovvero miei amici che ho incontrato per le fiere C:, ovvero: Cialnab, Kingnab, Peternab, Fennab, Bluenab, Manulover, Amoredeipappagalli, Hadesnab, POLLEEEEH, Kiryunab, MadNab, Kyruuuu, Vanillite Ehm, rispettivamente questi: @cialex88 @King @PeterPan @Fenrir @Blue95 @Manuel @Ghimli @Hades @Ila @Kiryu89 @MadHatter @Kiyro @Hexial Io vorrei incontrare... Freenab, Chaosnab, Firenab, Botnab, MONOOOOO, Chube, Vale, Demon, Ferdynab, Giuls92, Letscore, Marpynab, Corvina, Greenab, Rho, AmantedeiMLP, Axnoob, LittolDofan, TOU Ehm, questi: @Freedom @Chaos @FireBlast @BotTube @Monochromatic @Chube @Vale @Demon @Ferdy @Giuls92 @letscore @Marpy @Crow @Green @Rhondaz @Midori @Axelf @Little Donphan @TOU-NNY Non ricordo gli altri, scusatemi se ho fatto una lunga lista :C VOI SIETE TUTTI NABBI. Lo so che Vbv. :C Nessuno è più nabbo di te,ricordalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 23 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Povero ragazzo, maltrattato da Combo E da te soprattutto 25 minuti fa, Combo ha scritto: Ma lui mi maltratta sempre, non io. :C Ma quando mai? :C 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nessuno è più nabbo di te,ricordalo. True. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Avevo già fatto in passato? Buh, non ricordo. Ho una lista di miei noob ovvero miei amici che ho incontrato per le fiere C:, ovvero: Cialnab, Kingnab, Peternab, Fennab, Bluenab, Manulover, Amoredeipappagalli, Hadesnab, POLLEEEEH, Kiryunab, MadNab, Kyruuuu, Vanillite Ehm, rispettivamente questi: @cialex88 @King @PeterPan @Fenrir @Blue95 @Manuel @Ghimli @Hades @Ila @Kiryu89 @MadHatter @Kiyro @Hexial Io vorrei incontrare... Freenab, Chaosnab, Firenab, Botnab, MONOOOOO, Chube, Vale, Demon, Ferdynab, Giuls92, Letscore, Marpynab, Corvina, Greenab, Rho, AmantedeiMLP, Axnoob, LittolDofan, TOU Ehm, questi: @Freedom @Chaos @FireBlast @BotTube @Monochromatic @Chube @Vale @Demon @Ferdy @Giuls92 @letscore @Marpy @Crow @Green @Rhondaz @Midori @Axelf @Little Donphan @TOU-NNY Non ricordo gli altri, scusatemi se ho fatto una lunga lista :C VOI SIETE TUTTI NABBI. Lo so che Vbv. :C Matty rimane il piú nabbone di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: /cut Prima o poi ci incontreremo NABBQUEEN ma tu non ammalarti e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 16 ore fa, Marpy ha scritto: Mmmmh, vediamo. Cito solo con chi non ho mai realmente parlato: @Tobias-, @AceGrovyle97. @SuperManuel Basta, penso xD Chiunque piaccia Divergent, Maze Runner o HungerGames è mio amico di diritto. Il primo che mi tagga, sono lusingata Scrivimi quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Io sono incuriosito da @Lagertha @Ruunya @Green e @AceGrovyle97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io sono incuriosito da @Lagertha @Ruunya @Green e @AceGrovyle97 Ahahah ok grazie Fen, allora scrivimi pure anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io sono incuriosito da @Lagertha @Ruunya @Green e @AceGrovyle97 Il primo che mi tagga per conoscermi awh Quando vuoi, volentieri. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io sono incuriosito da @Lagertha @Ruunya @Green e @AceGrovyle97 uh non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo topic! Beh grazie @Fenrir ma non ti assicuro di piacerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: Il primo che mi tagga per conoscermi awh Quando vuoi, volentieri. :3 Credevo fossi taggatissimo,infatti ho pensato"chissà quando avrà tempo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Credevo fossi taggatissimo,infatti ho pensato"chissà quando avrà tempo" SEH Magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: SEH Magari sempre meglio di non esser mai taggato come me Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 8 minuti fa, Lagertha ha scritto: uh non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo topic! Beh grazie @Fenrir ma non ti assicuro di piacerti Mi devi solo assicurare di essere te stessa,ma non ho dubbi in merito se mi hai incuriosito si vede che ho visto qualcosa 8 minuti fa, Green ha scritto: SEH Magari Spero ti notino di più allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Mi devi solo assicurare di essere te stessa,ma non ho dubbi in merito se mi hai incuriosito si vede che ho visto qualcosa Spero ti notino di più allora Lo spero xD Tu quando vuoi mandami pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi devi solo assicurare di essere te stessa,ma non ho dubbi in merito se mi hai incuriosito si vede che ho visto qualcosa Spero ti notino di più allora Non preoccuparti, non potrà mai succedere: il motivo principale per cui la gente non mi sopporta (o mi adora a seconda dei rari casi ) è perché non ho peli sulla lingua e sono sempre schietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, Lagertha ha scritto: Non preoccuparti, non potrà mai succedere: il motivo principale per cui la gente non mi sopporta (o mi adora a seconda dei rari casi ) è perché non ho peli sulla lingua e sono sempre schietta Ecco perchè ti ho citato vai bene come sei,non devi piacermi,devi continuare ad essere chi sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ecco perchè ti ho citato vai bene come sei,non devi piacermi,devi continuare ad essere chi sei quando vuoi sai dove trovarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Grazie eh :C *fugge via piangendo* Quando avrò tempo (e anche voglia) guarderò la mia lista e l'aggiornerò.....forse.... NON è COLPA MIA, OH. Aggiornerò, ok? Ok. 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Nessuno è più nabbo di te,ricordalo. Parla per te. è_è 3 ore fa, Axelf ha scritto: Matty rimane il piú nabbone di tutti! No, you. 2 ore fa, Monochromatic ha scritto: Prima o poi ci incontreremo NABBQUEEN ma tu non ammalarti e-e Ma l'anno scorso avevo preso la febbre, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.