Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, Strax ha scritto: Nah, è che talvolta l'idea che qualcuno possa sbagliarsi in buona fede ci mette un po' di tempo a raggiungere il mio cervello e a venire elaborata Ma perchè sono tonto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Questo è il miglior forum in cui potessi capitare Sono d accordo. io sono su un forum calcistico anche, e ce gente che cerca sempre baruffa, liti, in ogni cosa.. Qua ce un clima molto piu disteso, e nessuno ti aggredisce. Una bella comunita davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 I primi nomi che mi vengono in mente sono: @Chube @Mad Hatter e @Lawliet :th_sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 @ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Porygon-Z e Giuls E sicuramente molti altri, però sono troppo timido AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @ZarRomanov Parliamo già spessissimo ma avremo modo di continuare, tranquilla:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Mhh @Fenrir @Cydonia @Chube @Manuel @Kiyro @Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 su questo forum c'è tantissima gente molto simpatica, c'è qualcuno che mi piacerebbe conoscere ma non faccio nomi non riesco a contattarli per timidezza e non so come avviare una conversazione, l'unico con cui provai ad avviarla penso di essere risultato antipatico e quindi poi non abbiamo ho piu continuato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Oddio non lo so :o Pero'utenti che mi piacerebbe conoscere meglio/stringerci amicizia.buh, sarebbero Chicco, Phoenic, Pory, Brave, Prism, Woegrief, Strax, Pet, Mono. Poi pure Ema, Giobru e Keeper mi stanno simpatici (?) Ci ho parlato giusto qualche volta -w- Motivi time: Chicco, Phoe, Gio, Strax - Non so ma quelle volte che gli ho parlato erano simpatici u.u Pory - E'un bravissimo spriter. E gli piacciono i gatti. E gia'queste due cose bastano(?) Prism - Un KatyCat! Brave, Pet - Utenti molto gentili e simpatici disposti a dare una mano. Keeper - Non so, quando commenta dice cose interessanti. :c E si intende di musica da quel che so. :o Ema - Quello con cui tempo fa stonavo le canzoni negli stati. (?) Woe - Andiamo sempre d'accordo sui topic di Quotidianita'e Dintorni ahah Mono - Vanelson Mandelah. :o (lei e Pikapikke sanno di cosa parlo. :o) E poi e'una Papiromane(?), dovete leggere i suoi papiri nei LiT. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 ecco, mi stavo dimenticando @FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ecco, mi stavo dimenticando @FireBlast Quando tornerà la chat sarò tutto for you ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Ho dimenticato porigon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Io direi @ZarRomanov, per poterlo poi insultare di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ecco, mi stavo dimenticando @FireBlast Già, è vero. Adesso che ci penso lo vorrei conoscere pure io C: Poi, rincontrare la gente che ho conosciuto al GW sarebbe fantastico. Staff di PM organizzate un raduno!!!!! La cosa che mi accomuna a molti utenti di PM, oltre alla passione per i Pokémon, è che ce ne sono moooolti timidi come me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 26 minuti fa, Mark ha scritto: Io direi @ZarRomanov, per poterlo poi insultare di persona Portati una maschera anti gas, altrimenti muori per la puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 6 minuti fa, Keita ha scritto: Portati una maschera anti gas, altrimenti muori per la puzza ahahahahah daiiii la mia è una discussione seria ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Mi incuriosisce troppa gente,un giorno farò anch'io una lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 #PraiseTheBigListone : @Livius @Revo @Ila @CoccoFailerSupremo @Astrale.- @Chube @Marpy. @Demon @Fenrir Pochini eh? ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Mi incuriosisce troppa gente,un giorno farò anch'io una lista Io ci sono? XD 24 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: #PraiseTheBigListone : @Livius @Revo @Ila @CoccoFailerSupremo @Astrale.- @Chube @Marpy. @Demon @Fenrir Pochini eh? ^^ Io farei peggio mi sa ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Io vorrei fare la conoscenza di tutti gli utenti più famosi sul forum *fuggw* E anche @Fenrir - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Io vorrei fare la conoscenza di tutti gli utenti più famosi sul forum *fuggw* E anche @Fenrir Ma io non sono famoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma io non sono famoso xD Ma mi ispiri fantasia lo stesso ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 @FireBlast sembra simpatico ma non so se gli sto simpatico ugualmente <.> :blush: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ma mi ispiri fantasia lo stesso ^^ Ti ringrazio,io vedo che sei sempre molto attivo,fra me e te sei tu quello famoso,che poi della fama non ce ne facciamo niente,sempre meglio costruire un legame o qualcosa di concreto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma io non sono famoso xD infatti ha detto "E anche.." Anche a me piacerebbe stringere amicizia con utenti tipo Fenrir, Peter, Blue95, e boh, altri credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.