Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, Strax ha scritto: Nah, è che talvolta l'idea che qualcuno possa sbagliarsi in buona fede ci mette un po' di tempo a raggiungere il mio cervello e a venire elaborata Ma perchè sono tonto xD
desmond85 Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Questo è il miglior forum in cui potessi capitare Sono d accordo. io sono su un forum calcistico anche, e ce gente che cerca sempre baruffa, liti, in ogni cosa.. Qua ce un clima molto piu disteso, e nessuno ti aggredisce. Una bella comunita davvero.
fireblast Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 I primi nomi che mi vengono in mente sono: @Chube @Mad Hatter e @Lawliet :th_sisi:
Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Porygon-Z e Giuls E sicuramente molti altri, però sono troppo timido AHAHAHAH
ZarRomanov Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @ZarRomanov Parliamo già spessissimo ma avremo modo di continuare, tranquilla:3
Hero Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Mhh @Fenrir @Cydonia @Chube @Manuel @Kiyro @Kiryu89
fusillo Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 su questo forum c'è tantissima gente molto simpatica, c'è qualcuno che mi piacerebbe conoscere ma non faccio nomi non riesco a contattarli per timidezza e non so come avviare una conversazione, l'unico con cui provai ad avviarla penso di essere risultato antipatico e quindi poi non abbiamo ho piu continuato xD
Sunny Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Oddio non lo so :o Pero'utenti che mi piacerebbe conoscere meglio/stringerci amicizia.buh, sarebbero Chicco, Phoenic, Pory, Brave, Prism, Woegrief, Strax, Pet, Mono. Poi pure Ema, Giobru e Keeper mi stanno simpatici (?) Ci ho parlato giusto qualche volta -w- Motivi time: Chicco, Phoe, Gio, Strax - Non so ma quelle volte che gli ho parlato erano simpatici u.u Pory - E'un bravissimo spriter. E gli piacciono i gatti. E gia'queste due cose bastano(?) Prism - Un KatyCat! Brave, Pet - Utenti molto gentili e simpatici disposti a dare una mano. Keeper - Non so, quando commenta dice cose interessanti. :c E si intende di musica da quel che so. :o Ema - Quello con cui tempo fa stonavo le canzoni negli stati. (?) Woe - Andiamo sempre d'accordo sui topic di Quotidianita'e Dintorni ahah Mono - Vanelson Mandelah. :o (lei e Pikapikke sanno di cosa parlo. :o) E poi e'una Papiromane(?), dovete leggere i suoi papiri nei LiT. D:
fireblast Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ecco, mi stavo dimenticando @FireBlast Quando tornerà la chat sarò tutto for you ♥
Mark Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Io direi @ZarRomanov, per poterlo poi insultare di persona
RedHawk Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ecco, mi stavo dimenticando @FireBlast Già, è vero. Adesso che ci penso lo vorrei conoscere pure io C: Poi, rincontrare la gente che ho conosciuto al GW sarebbe fantastico. Staff di PM organizzate un raduno!!!!! La cosa che mi accomuna a molti utenti di PM, oltre alla passione per i Pokémon, è che ce ne sono moooolti timidi come me xD
Keita Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 26 minuti fa, Mark ha scritto: Io direi @ZarRomanov, per poterlo poi insultare di persona Portati una maschera anti gas, altrimenti muori per la puzza
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 6 minuti fa, Keita ha scritto: Portati una maschera anti gas, altrimenti muori per la puzza ahahahahah daiiii la mia è una discussione seria ^^"
Astrale.- Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Mi incuriosisce troppa gente,un giorno farò anch'io una lista
Nagisa_Hazuki Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 #PraiseTheBigListone : @Livius @Revo @Ila @CoccoFailerSupremo @Astrale.- @Chube @Marpy. @Demon @Fenrir Pochini eh? ^^
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Mi incuriosisce troppa gente,un giorno farò anch'io una lista Io ci sono? XD 24 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: #PraiseTheBigListone : @Livius @Revo @Ila @CoccoFailerSupremo @Astrale.- @Chube @Marpy. @Demon @Fenrir Pochini eh? ^^ Io farei peggio mi sa ahahahah xD
Enemy Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Io vorrei fare la conoscenza di tutti gli utenti più famosi sul forum *fuggw* E anche @Fenrir - But even the sun sets in paradise -
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Io vorrei fare la conoscenza di tutti gli utenti più famosi sul forum *fuggw* E anche @Fenrir Ma io non sono famoso xD
Enemy Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma io non sono famoso xD Ma mi ispiri fantasia lo stesso ^^ - But even the sun sets in paradise -
Revo Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 @FireBlast sembra simpatico ma non so se gli sto simpatico ugualmente <.> :blush:
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ma mi ispiri fantasia lo stesso ^^ Ti ringrazio,io vedo che sei sempre molto attivo,fra me e te sei tu quello famoso,che poi della fama non ce ne facciamo niente,sempre meglio costruire un legame o qualcosa di concreto :)
FraktheYukihira Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma io non sono famoso xD infatti ha detto "E anche.." Anche a me piacerebbe stringere amicizia con utenti tipo Fenrir, Peter, Blue95, e boh, altri credo XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.