Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?

BraveFox

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Strax ha scritto:

Nah, è che talvolta l'idea che qualcuno possa sbagliarsi in buona fede ci mette un po' di tempo a raggiungere il mio cervello e a venire elaborata :D:D 

Ma perchè sono tonto xD

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Questo è il miglior forum in cui potessi capitare

Sono d accordo.

io sono su un forum calcistico anche, e ce gente che cerca sempre baruffa, liti, in ogni cosa.. Qua ce un clima molto piu disteso, e nessuno ti aggredisce. Una bella comunita davvero. 

Inviato

su questo forum c'è tantissima gente molto simpatica, c'è qualcuno che mi piacerebbe conoscere ma non faccio nomi

non riesco a contattarli per timidezza e non so come avviare una conversazione, l'unico con cui provai ad avviarla penso di essere risultato antipatico e quindi poi non abbiamo ho piu continuato xD

Inviato

Oddio non lo so :o

Pero'utenti che mi piacerebbe conoscere meglio/stringerci amicizia.buh, sarebbero Chicco, Phoenic, Pory, Brave, Prism, Woegrief, Strax, Pet, Mono. Poi pure Ema, Giobru e Keeper mi stanno simpatici (?) Ci ho parlato giusto qualche volta -w-

Motivi time:

Chicco, Phoe, Gio, Strax - Non so ma quelle volte che gli ho parlato erano simpatici u.u

Pory - E'un bravissimo spriter. E gli piacciono i gatti. :D E gia'queste due cose bastano(?)

Prism - Un KatyCat! :D

Brave, Pet - Utenti molto gentili e simpatici disposti a dare una mano. :D

Keeper - Non so, quando commenta dice cose interessanti. :c E si intende di musica da quel che so. :o

Ema - Quello con cui tempo fa stonavo le canzoni negli stati. (?)

Woe - Andiamo sempre d'accordo sui topic di Quotidianita'e Dintorni ahah :) 

Mono - Vanelson Mandelah. :o (lei e Pikapikke sanno di cosa parlo. :o) E poi e'una Papiromane(?), dovete leggere i suoi papiri nei LiT. D:

Inviato
11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ecco, mi stavo dimenticando @FireBlast

Già, è vero. Adesso che ci penso lo vorrei conoscere pure io C:
Poi, rincontrare la gente che ho conosciuto al GW sarebbe fantastico. Staff di PM organizzate un raduno!!!!!

La cosa che mi accomuna a molti utenti di PM, oltre alla passione per i Pokémon, è che ce ne sono moooolti timidi come me xD

Inviato
26 minuti fa, Mark ha scritto:

Io direi @ZarRomanov, per poterlo poi insultare di persona :stupid:

Portati una maschera anti gas, altrimenti muori per la puzza :moonmoon: 

Inviato
6 minuti fa, Keita ha scritto:

Portati una maschera anti gas, altrimenti muori per la puzza :moonmoon: 

ahahahahah

daiiii la mia è una discussione seria ^^"

Inviato

Io vorrei fare la conoscenza di tutti gli utenti più famosi sul forum *fuggw*

E anche  @Fenrir

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Io vorrei fare la conoscenza di tutti gli utenti più famosi sul forum *fuggw*

E anche  @Fenrir

Ma io non sono famoso xD

Inviato
9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma io non sono famoso xD

Ma mi ispiri fantasia lo stesso ^^

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
Adesso, Enemy ha scritto:

Ma mi ispiri fantasia lo stesso ^^

Ti ringrazio,io vedo che sei sempre molto attivo,fra me e te sei tu quello famoso,che poi della fama non ce ne facciamo niente,sempre meglio costruire un legame o qualcosa di concreto :)

Inviato
10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma io non sono famoso xD

infatti ha detto "E anche..":XD:

Anche a me piacerebbe stringere amicizia con utenti tipo Fenrir, Peter, Blue95, e boh, altri credo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...