RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 35 minuti fa, -Hero ha scritto: Anche @RoseRed sembra simpatico/a Almeno vedere nel profilo di che genere sono no? LOL Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Hero Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Almeno vedere nel profilo di che genere sono no? LOL No XD
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 16 minuti fa, -Hero ha scritto: No XD È una ragazza Hero :)
Hero Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: È una ragazza Hero :) Grazie! *Si sotterra per la figura di bip*
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 19 minuti fa, -Hero ha scritto: No XD Eroe
Cava27 Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 2 ore fa, Ila ha scritto: Io voglio diventare amica di @adelmasterpokemon! Gli piacciono Naruto (mio anime/manga preferito) e Charizard (mio Pokémon preferito). <3 ps. Anche a me piacciono Naruto e Charizard D: @Ila
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 Mega Charizard X e naruto è una volpe owo
Hige Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Essendo iscritto da poco ho la curiosità a mille! Eheheheh.
Ila Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 9 ore fa, Cava27 ha scritto: Anche a me piacciono Naruto e Charizard D: @Ila Ti piace anche la ?
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 9 ore fa, Hige ha scritto: Essendo iscritto da poco ho la curiosità a mille! Eheheheh. Eccomi *fuggw* Btw, mi sembra che non ci sia ancora nessuno che abbia nominato un'altra persona che lo ha nominato a sua volta (?) [N]intendo, 1: Mi piacerebbe... bla bla bla... con 2 2: Bla bla bla... con 1 Non è ancora successo (credo, non falciatemi se mi sto sbagliando :c )
Fenrir Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 2 ore fa, Adam25 ha scritto: Eccomi *fuggw* Btw, mi sembra che non ci sia ancora nessuno che abbia nominato un'altra persona che lo ha nominato a sua volta (?) [N]intendo, 1: Mi piacerebbe... bla bla bla... con 2 2: Bla bla bla... con 1 Non è ancora successo (credo, non falciatemi se mi sto sbagliando :c ) Non sbagli,ma sto preparando ancora la lista,e ti assicuro che è lunga xD
Wilson Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non sbagli,ma sto preparando ancora la lista,e ti assicuro che è lunga xD Tipo la lista dei regali per Babbo Natale?
Fenrir Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Tipo la lista dei regali per Babbo Natale? Quasi ahahah
Phoenic Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 19 ore fa, Toryn ha scritto: Oddio non lo so :o Pero'utenti che mi piacerebbe conoscere meglio/stringerci amicizia.buh, sarebbero Chicco, Phoenic, Pory, Brave, Prism, Woegrief, Strax, Pet, Mono. Poi pure Ema, Giobru e Keeper mi stanno simpatici (?) Ci ho parlato giusto qualche volta -w- Motivi time: Chicco, Phoe, Gio, Strax - Non so ma quelle volte che gli ho parlato erano simpatici u.u Pory - E'un bravissimo spriter. E gli piacciono i gatti. E gia'queste due cose bastano(?) Prism - Un KatyCat! Brave, Pet - Utenti molto gentili e simpatici disposti a dare una mano. Keeper - Non so, quando commenta dice cose interessanti. :c E si intende di musica da quel che so. :o Ema - Quello con cui tempo fa stonavo le canzoni negli stati. (?) Woe - Andiamo sempre d'accordo sui topic di Quotidianita'e Dintorni ahah Mono - Vanelson Mandelah. :o (lei e Pikapikke sanno di cosa parlo. :o) E poi e'una Papiromane(?), dovete leggere i suoi papiri nei LiT. D: Non mi sarei mai aspettato la citazione da parte di qualcuno xD
Bebbs Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 A me piacerebbe stringere amicizia un po' con tutti! Se poi ha più o meno la mia età e gli piacciono gli eevee tanto meglio
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 9 minuti fa, Bebbs ha scritto: A me piacerebbe stringere amicizia un po' con tutti! Se poi ha più o meno la mia età e gli piacciono gli eevee tanto meglio @tonynART, @Eevee_evo ed io siamo sempre esistiti *-*
Cava27 Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 4 ore fa, Ila ha scritto: Ti piace anche la ? Si (?)
Ila Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 8 minuti fa, Cava27 ha scritto: Si (?) Siamo ufficialmente amicicci
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, Ila ha scritto: Siamo ufficialmente amicicci la tristezza si incanala dentro Frak. usa il chibaku tensei e la tecnica di kabuto che anima le robbe ed esce
Andry Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 Qualcuno con cui mi piacerebbe iniziare a parlare? A primo impatto direi Fenrir, mi sembra una persona molto intelligente e che risponde alle discussioni in modo obiettivo e accurato, Saleon, Porygon-Z, Pokéfan98, e mi piacerebbe approfondire anche con Deutschland (aka Freak)
RedHawk Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 17 ore fa, Ila ha scritto: Io voglio diventare amica di @adelmasterpokemon! Gli piacciono Naruto (mio anime/manga preferito) e Charizard (mio Pokémon preferito). <3 ps. Anche a me piace Naruto e Charizard (Anche se non è il mio pokémon preferito, ma mi piace tantissimo). E sopratutto
Ila Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto: Ma anche a me piace Naruto e Charizard (Anche se non è il mio pokémon preferito, ma mi paice tantissimo). E sopratutto Io e te, carissimo Dar1, siamo già amici #buoni ♥ O boni, a seconda dei casi
RedHawk Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Ila ha scritto: Io e te, carissimo Dar1, siamo già amici #buoni ♥ O boni, a seconda dei casi Awww ♥♥♥ #GliAmiciBuoniSiRiconosconoSubito (Tra cui anche @Saleon @Chube @Blue95 @Pokéscout @MatBig e tutti gli altri che erano presenti al GW ♥) #HotDogBuono
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 7 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Anche a me piace Naruto e Charizard (Anche se non è il mio pokémon preferito, ma mi piace tantissimo). E sopratutto quote colossale per Ila
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.