Hero Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Anche @RoseRed sembra simpatico/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 35 minuti fa, -Hero ha scritto: Anche @RoseRed sembra simpatico/a Almeno vedere nel profilo di che genere sono no? LOL Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Almeno vedere nel profilo di che genere sono no? LOL No XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 16 minuti fa, -Hero ha scritto: No XD È una ragazza Hero :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: È una ragazza Hero :) Grazie! *Si sotterra per la figura di bip* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 19 minuti fa, -Hero ha scritto: No XD Eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 ore fa, Ila ha scritto: Io voglio diventare amica di @adelmasterpokemon! Gli piacciono Naruto (mio anime/manga preferito) e Charizard (mio Pokémon preferito). <3 ps. Anche a me piacciono Naruto e Charizard D: @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Mega Charizard X e naruto è una volpe owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Essendo iscritto da poco ho la curiosità a mille! Eheheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 9 ore fa, Cava27 ha scritto: Anche a me piacciono Naruto e Charizard D: @Ila Ti piace anche la ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 9 ore fa, Hige ha scritto: Essendo iscritto da poco ho la curiosità a mille! Eheheheh. Eccomi *fuggw* Btw, mi sembra che non ci sia ancora nessuno che abbia nominato un'altra persona che lo ha nominato a sua volta (?) [N]intendo, 1: Mi piacerebbe... bla bla bla... con 2 2: Bla bla bla... con 1 Non è ancora successo (credo, non falciatemi se mi sto sbagliando :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 ore fa, Adam25 ha scritto: Eccomi *fuggw* Btw, mi sembra che non ci sia ancora nessuno che abbia nominato un'altra persona che lo ha nominato a sua volta (?) [N]intendo, 1: Mi piacerebbe... bla bla bla... con 2 2: Bla bla bla... con 1 Non è ancora successo (credo, non falciatemi se mi sto sbagliando :c ) Non sbagli,ma sto preparando ancora la lista,e ti assicuro che è lunga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non sbagli,ma sto preparando ancora la lista,e ti assicuro che è lunga xD Tipo la lista dei regali per Babbo Natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Tipo la lista dei regali per Babbo Natale? Quasi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 19 ore fa, Toryn ha scritto: Oddio non lo so :o Pero'utenti che mi piacerebbe conoscere meglio/stringerci amicizia.buh, sarebbero Chicco, Phoenic, Pory, Brave, Prism, Woegrief, Strax, Pet, Mono. Poi pure Ema, Giobru e Keeper mi stanno simpatici (?) Ci ho parlato giusto qualche volta -w- Motivi time: Chicco, Phoe, Gio, Strax - Non so ma quelle volte che gli ho parlato erano simpatici u.u Pory - E'un bravissimo spriter. E gli piacciono i gatti. E gia'queste due cose bastano(?) Prism - Un KatyCat! Brave, Pet - Utenti molto gentili e simpatici disposti a dare una mano. Keeper - Non so, quando commenta dice cose interessanti. :c E si intende di musica da quel che so. :o Ema - Quello con cui tempo fa stonavo le canzoni negli stati. (?) Woe - Andiamo sempre d'accordo sui topic di Quotidianita'e Dintorni ahah Mono - Vanelson Mandelah. :o (lei e Pikapikke sanno di cosa parlo. :o) E poi e'una Papiromane(?), dovete leggere i suoi papiri nei LiT. D: Non mi sarei mai aspettato la citazione da parte di qualcuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 A me piacerebbe stringere amicizia un po' con tutti! Se poi ha più o meno la mia età e gli piacciono gli eevee tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 9 minuti fa, Bebbs ha scritto: A me piacerebbe stringere amicizia un po' con tutti! Se poi ha più o meno la mia età e gli piacciono gli eevee tanto meglio @tonynART, @Eevee_evo ed io siamo sempre esistiti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 ore fa, Ila ha scritto: Ti piace anche la ? Si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 8 minuti fa, Cava27 ha scritto: Si (?) Siamo ufficialmente amicicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, Ila ha scritto: Siamo ufficialmente amicicci la tristezza si incanala dentro Frak. usa il chibaku tensei e la tecnica di kabuto che anima le robbe ed esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Qualcuno con cui mi piacerebbe iniziare a parlare? A primo impatto direi Fenrir, mi sembra una persona molto intelligente e che risponde alle discussioni in modo obiettivo e accurato, Saleon, Porygon-Z, Pokéfan98, e mi piacerebbe approfondire anche con Deutschland (aka Freak) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 17 ore fa, Ila ha scritto: Io voglio diventare amica di @adelmasterpokemon! Gli piacciono Naruto (mio anime/manga preferito) e Charizard (mio Pokémon preferito). <3 ps. Anche a me piace Naruto e Charizard (Anche se non è il mio pokémon preferito, ma mi piace tantissimo). E sopratutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto: Ma anche a me piace Naruto e Charizard (Anche se non è il mio pokémon preferito, ma mi paice tantissimo). E sopratutto Io e te, carissimo Dar1, siamo già amici #buoni ♥ O boni, a seconda dei casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Ila ha scritto: Io e te, carissimo Dar1, siamo già amici #buoni ♥ O boni, a seconda dei casi Awww ♥♥♥ #GliAmiciBuoniSiRiconosconoSubito (Tra cui anche @Saleon @Chube @Blue95 @Pokéscout @MatBig e tutti gli altri che erano presenti al GW ♥) #HotDogBuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 7 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Anche a me piace Naruto e Charizard (Anche se non è il mio pokémon preferito, ma mi piace tantissimo). E sopratutto quote colossale per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.