Vai al commento

Il Pokémon Global Link prende provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati!

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Aldragon ha scritto:

Considera che in lotta a Punteggio in doppio potrai SEMPRE e SOLO giocare in VGC2015 xD 

capito grazie per le informazioni :)

Inviato (modificato)
1 ora fa, OLDekans ha scritto:

Grazie mille ragazzi mi avete tolto un peso dal cuore xd quando entrerà in vigore ????

Tuttavia, penso ti interessi, a fine mese potrai partecipare alla prima Gara Online 2016 che seguirà il formato VGC 2016. 

Trovi nella sezione notizie molte informazioni riguardanti essa. :D 

/ot :th_sisi:

Modificato da FireBlast
Inviato
Adesso, FireBlast ha scritto:

Tuttavia, penso ti interessi, a fine mese potrai partecipare alla prima Gara Online 2016 che seguirà il formato VGC 2016. 

Trovi nella sezione notizie molte informazioni riguardanti ad essa. :D 

/ot :th_sisi:

si se avrò tempo ci parteciperó volentieri xd

Inviato

Una domanda veloce, tempo fa scambiando su PGL, presi un Palkia shiny 6 Evs. Al 99% penso che sia non legit. Se lo uso in competizioni ufficiali rischio qualcosa?

Anche se mi sembra di averlo usato nella competizione dei draghi di qualche mese fa...

Grazie...

Inviato
1 ora fa, Mikys7 ha scritto:

Una domanda veloce, tempo fa scambiando su PGL, presi un Palkia shiny 6 Evs. Al 99% penso che sia non legit. Se lo uso in competizioni ufficiali rischio qualcosa?

Anche se mi sembra di averlo usato nella competizione dei draghi di qualche mese fa...

Grazie...

Se è stato scambiato online significa che il PID è valido, ma ci sono altri fattori da tenere in considerazione. 

Fallo esaminare dalla tizia dei ricordi, e vedi se ti dice cose possibili per lui (per esempio, se ti dice che si è evoluto non va bene). Le uniche altre cose da controllare credo che siano luogo di cattura (non so se venga controllato per gli scambi) e Ball. 

In ogni modo, se ti è arrivato per scambio al 100% potrai usarlo in qualsiasi torneo online, perché i controlli sono gli stessi, non sappiamo però se rischi il ban nel caso non fosse legit (visto che non sappiamo come siano fatti), per cui è meglio se fai i controlli che ti ho scritto. 

Inviato

La bambina dei ricordi mi dice:

"questo pkmn ha dei bei ricordi, ma adesso non è possibile richiamarli..."

È stato catturato con una pokeball normale ma mi sono accorto adesso che proviene da Johto (pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere a te),

quindi essendo senza pentagono blu non lo potrò utilizzare nelle prossime iniziative :-(

Inviato
10 minuti fa, Mikys7 ha scritto:

La bambina dei ricordi mi dice:

"questo pkmn ha dei bei ricordi, ma adesso non è possibile richiamarli..."

È stato catturato con una pokeball normale ma mi sono accorto adesso che proviene da Johto (pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere a te),

quindi essendo senza pentagono blu non lo potrò utilizzare nelle prossime iniziative :-(

Se non erro quel ricordo è tipico proprio per i Pokémon trasferiti, quindi per lo meno è probabile che sia legit. :P

Inviato
1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Se è stato scambiato online significa che il PID è valido, ma ci sono altri fattori da tenere in considerazione. 

Fallo esaminare dalla tizia dei ricordi, e vedi se ti dice cose possibili per lui (per esempio, se ti dice che si è evoluto non va bene). Le uniche altre cose da controllare credo che siano luogo di cattura (non so se venga controllato per gli scambi) e Ball. 

In ogni modo, se ti è arrivato per scambio al 100% potrai usarlo in qualsiasi torneo online, perché i controlli sono gli stessi, non sappiamo però se rischi il ban nel caso non fosse legit (visto che non sappiamo come siano fatti), per cui è meglio se fai i controlli che ti ho scritto. 

Su ORAS dove trovo il png che esamina i ricordi ? :)

Inviato
2 minuti fa, Powai ha scritto:

Ah

Ecco perché non potevo accedere o,o 

Ehm, sai di quando è 'sta notizia?

Inviato
On 9/1/2016 at 12:17, Mikys7 ha scritto:

Grazie...

È modificato al 100%

Trovare legit un leggendario shiny gia èdifficile,6ivs èimpossibile

Vi ricordo che nei vecchi giochi i leggendari NON avevano minimo 3 ivs al 31... quindi fate voi.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...