Vai al commento



La versione statunitense di Pokémon Super Mystery Dungeon nasconde al suo interno la traduzione italiana del gioco!


Pokéscout

Post raccomandati

Adesso, Pokéscout ha scritto:

Devi avere il gioco americano però!

E probabilmente col region lock non saresti in grado di interagire con l'Europa

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Powai ha scritto:

Che intendi?

Sbaglio o la versione americana non funzionerebbe col nintendo europeo? Forse mi sto confondendo :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

E probabilmente col region lock non saresti in grado di interagire con l'Europa

Con HANS puoi giocare tutti i giochi stranieri (e applicargli modifiche come questa) senza problemi, tranne per alcuni giochi (tipo Smash o Monster Hunter 4) su Old 3ds che fanno riavviare la Console dopo la chiusura del gioco stesso :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Con HANS puoi giocare tutti i giochi stranieri senza problemi, tranne alcuni giochi (tipo Smash o Monster Hunter 4) su Old 3ds che fanno riavviare la Console dopo la chiusura del gioco stesso :o

Esattamente, però la roba della chiusura non è mai successa (btw, intendi cambiare lingua a smash giapponese/americano/europeo? no perché a me parte, solo che non è in giapponese ma in inglese)

Modificato da Powai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella cosa! Almeno una volta la scelta della lingua era riservato solo per il regione Europea (per l'America e il Giappone erano disponibili le lingue parlate in quelle regioni) e quindi aveva piu' senso. Anni fa la data Europea era ancora più distante da quella americana ma c'era un motivo: i gochi (esclusi i giochi  Pokémon della serie principale) solo quando veniva importati qua( di solito in Germania)venivano tradotti nelle varie lingue europee...e poi venivano commercializzati eeeh che schifo ora.

Modificato da DARKMEW97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Powai ha scritto:

Esattamente, però la roba della chiusura non è mai successa (btw, intendi cambiare lingua a smash giapponese/americano/europeo? no perché a me parte, solo che non è in giapponese ma in inglese)

Quando chiudi il gioco il 3ds si prende un momento di pausa.

Ecco, HANS se vede che il gioco usa troppe risorse non fa avviare neanche il menù di scelta, si blocca subito

(Ho provato sia con le cartucce fisiche che i giochi digitali :°)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MatBig ha scritto:

La mossa non era del tutto sbagliata, secondo me, ma il fatto di aver scoperto che la localizzazione italiana esiste ha generato un malcontento in tutti. Un grande errore :( 

Ehm no, se hanno localizzato e devono tradurre sono ok, ma quando ci fanno aspettare un po' in segreto per poi scoprire che in realtà hanno tradotto tutto è da furbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ci sarà qualche ragione ai livelli di programmazione o  NoE non ha voluto farlo uscire a causa dell'uscita di TLOZ Triforce Heroes o qualche altro titolo importante (mi viene in mente solo questo), e non ha voluto dare la precedenza a pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Ehm no, se hanno localizzato e devono tradurre sono ok, ma quando ci fanno aspettare un po' in segreto per poi scoprire che in realtà hanno tradotto tutto è da furbi.

Non credo che persone che hanno programmato di comprare il gioco dall' annuncio non lo compri più proprio per questo motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Non credo che persone che hanno programmato di comprare il gioco dall' annuncio non lo compri più proprio per questo motivo

Programmato di comprarlo? Non l'ho capita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...