Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Corretto tutto! Che vitaccia che fanno i Vigoroth D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 postato Slaking, domani Whismur (ci ho messo tempo perché dovevo anche aggiornare la wiki di RJ visto che ieri sera era uscito il disegno di Ninetales :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 postato Whismur, domani Loudred visto che il post reggerà credo altri 4 Pokémon, richiedo la cancellazione del post Giuls92 Inviato 30 nov 2015 · Ti ho corretto tutto Zarx :3 Voglio vedere anche io Stoutland, ce l'ho in squadra in Bianco 2 e ha fatto sempre un gran macello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Corretto! Gli Whismur sono dei cosini stranissimi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 postato Loudred, domani Exploud ed Azurill. Sono appena arrivato a 600 analisi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 postati Exploud ed Azurill, domani Skitty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 postato Skitty, domani Delcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Carina la descrizione di Skitty, molto adatta al pokémon. Mi dispiace sia visto così "inutile", perché in Rubino Omega ho fatto la storia intera solo con lui, e sono riuscito addirittura a battere la lega senza usare altri pokémon. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 postato Delcatty, domani Spinda. NOTA: Oggi mi ricomincia la scuola, quindi il martedì e il mercoledì, Giuls posterà le analisi per conto mio (visto che ho la connessione instabile e ho paura di fare casini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Corretto tutto! Skitty è un amore, uno dei miei Pokémon preferiti *^* Giusto perché si chiama Pokémon Micio è da amare a prescindere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 ora ho internet più stabili a Roma, quindi non devo rompere i co- alla povera Giuls per postare le analisi al posto mio. Spinda postato, domani Swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 postato Swablu, domani Zangoose e Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 postati Zangoose e Castform, domani Keckleon e finisco la 3° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Corretto tutto! Swablu e Zangoose sono molto interessanti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Gli Zangoose con velenimpeto sanno curarsi dall'avvelenamento? L'avvelenamento li rende più forti ma quegli esemplari non sono protetti dagli effetti mortali del veleno se non curato. Non mi sembra il miglior adattamento per sopravvivere in natura, pur potendo scoffiggere più facilmente il loro nemico naturale e ottendo una forza molto elevata da poter usare efficaciemente contro chiunque, se avvelenati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 8 minuti fa, Dragozard ha scritto: Gli Zangoose con velenimpeto sanno curarsi dall'avvelenamento? L'avvelenamento li rende più forti ma quegli esemplari non sono protetti dagli effetti mortali del veleno se non curato. Non mi sembra il miglior adattamento per sopravvivere in natura, pur potendo scoffiggere più facilmente il loro nemico naturale e ottendo una forza molto elevata da poter usare efficaciemente contro chiunque, se avvelenati. Tale adattamento può ridurre gli effetti del veleno, in modo che non siano mortali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 postato Kecleon, 3° gen finita, domani inizio la 4° con Starly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4° gen iniziata con Starly, domani Staravia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 postato Staravia, domani Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Corretto tutto! Poveri Starly DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 postato Staraptor, domani Bidoof e Bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Staraptor è il mio Pokémon preferito di tipo Volante. Mentre Smeargle è uno dei miei Pokémon di tipo Normale preferiti. Mi piace il suo design e la sua mossa Schizzo. Mi piacerebbe vedere una sua evoluzione che mantenga la capacità di usare Schizzo e magari una seconda nuova mossa unica come appunto Schizzo. Una volta ho provato ad utilizzare uno Smeargle con Staffetta, Geocontrollo, Vuototetro e con lo Strumento Vigorerba. Tanto per trollare i miei avversari poi ho usato Schizzo per imparare Trasformazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Analisi su Mega Kangaskhan: Kanga è Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Analisi su Mega Kangaskhan: Kanga è Dio. Giustissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 postati Bidoof e Bibarel, domani Ambipom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.