Vai al commento

aiutate una persona che ha voglia di cercare gli unown shiny a finire il pokedex :)


poliwag

Post raccomandati

ciao gente

mi mancano un po' di pokemon per finire il pokedex. mica volete aiutarmi?

questa è la lista di quelli che mi mancano se volete aiutarmi gratuitamente lo apprezzo molto, altrimenti posso darvi degli shiny per un po' di registrazioni (7-8 registrazioni = 1 shiny). tutti i pokemon verranno restituiti quindi non terrò niente di ciò che mi fate registrare :)

 

fatemi sapere se potete aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao poli, 

quelli che ti mancano sono nella tab dex entries missing? Io ho qualche forma base da passarti se vuoi. Inoltre ho un Hoopa che mi è stato regalato che passa il controllo alla GTS. Se vuoi te lo passo così te lo cloni e alla GTS ti prendi quelli che ti mancano :) visto che molti chiedono Hoopa in cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

Ciao poli, 

quelli che ti mancano sono nella tab dex entries missing? Io ho qualche forma base da passarti se vuoi. Inoltre ho un Hoopa che mi è stato regalato che passa il controllo alla GTS. Se vuoi te lo passo così te lo cloni e alla GTS ti prendi quelli che ti mancano :) 

Quell'hoopa è cheat, mi spiace dirtelo, dato che un evento (come hoopa appunto) non può mai essere messo in gts, l'unico modo per scambiarlo è appunto tramite scambio diretto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Quell'hoopa è cheat, mi spiace dirtelo, dato che un evento (come hoopa appunto) non può mai essere messo in gts, l'unico modo per scambiarlo è appunto tramite scambio diretto :(

Ciao. Lo so che è cheat. È stato creato di proposito da uno youtuber e passa il controllo alla GTS. Io lo uso per cercare i pokemon che mi mancano. Ed era per questo motivo che l'avevo proposto a Poli :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ciao. Lo so che è cheat. È stato creato di proposito da uno youtuber e passa il controllo alla GTS. Io lo uso per cercare i pokemon che mi mancano. Ed era per questo motivo che l'avevo proposto a Poli :) 

ti ringrazio ma sto usando un mudkip shiny al momento proprio nello stesso modo quindi per ora dalla gts posso prendere quasi tutto, solo che tramite scambio con altre persone ci metto molto meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:ti ringrazio ma sto usando un mudkip shiny al momento proprio nello stesso modo quindi per ora dalla gts posso prendere quasi tutto, solo che tramite scambio con altre persone ci metto molto meno

Ok, comunque non hai risposto alla domanda, i pokemon che ti mancano sono quelli che messi come dex entries missing? Se così fosse ho qualche forma base da darti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Ok, comunque non hai risposto alla domanda, i pokemon che ti mancano sono quelli che messi come dex entries missing? Se così fosse ho qualche forma base da darti 

ah sìsì

per le forme base ho tutto solo che dovrei mettermi ad evolverli quindi se qualcuno li ha già pronti meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, out19law ha scritto:

ciao io ho rapidash ed avalugg

 

On 29/11/2015, 18:59:04, Gae ha scritto:

ok a domani

 

On 29/11/2015, 18:37:11, Panda.87 ha scritto:

Appena posso ti scrivo in privato quelli che ho è che ho

sono stato incasinato

da adesso ci sono se avete voglia di darmi qualche pokemon (5-6 vanno benissimo per iniziare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...