iTAS Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 ok se l'errore era solo la ball cambio in pokeball ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 ciao lord. quanto tempo ci provo anche io dato che castform è uno dei pochi pokemon che mi mancano con 4 e.m. Nome Pokémon/eventuale soprannome: Castform. niente nickname Sesso: quello che vuoi Ball (premierball) Natura (non saprei proprio quale sia la migliore per lui ma mi butterei su modesta) Abilità l'unica che può avere (quindi niente HA difficili ) Mossa1 reflect type (riflettipo) Mossa2 Guard swap (barattoscudo) Mossa3 Cosmic power (cosmoforza) Mossa4 Clear smog. (pulifumo) Eventuale introforza specifica o sistemazione iv (anche random va bene) ti avviso che le prime 2 mosse sono davvero lunghe da ottenere quindi se vuoi modificare un castform col ps per dargli le e.m. per me non c'è problema ho scelto castform perchè non lo vedo mai breddato da nessuno, perchè mi manca (^^) e perchè ha una catena di e.m. lunga che a mio parere lo rendono interessante, inoltre può essere catturato in premierball solo grazie al Dreamworld peccato per la mancanza di una HA grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Più che richieste, ci sono correzioni D: Comunque: Goomy Femmina Curaball Mite Mangiaerba ----------------- Velenocoda (EM) Oltraggio (InsegnaMosse ORAS) Codacciaio (InsegnaMosse ORAS) Frana (MT) Flawless Spero vadi bene ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 24 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao lord. quanto tempo ci provo anche io dato che castform è uno dei pochi pokemon che mi mancano con 4 e.m. Nome Pokémon/eventuale soprannome: Castform. niente nickname Sesso: quello che vuoi Ball (premierball) Natura (non saprei proprio quale sia la migliore per lui ma mi butterei su modesta) Abilità l'unica che può avere (quindi niente HA difficili ) Mossa1 reflect type (riflettipo) Mossa2 Guard swap (barattoscudo) Mossa3 Cosmic power (cosmoforza) Mossa4 Clear smog. (pulifumo) Eventuale introforza specifica o sistemazione iv (anche random va bene) ti avviso che le prime 2 mosse sono davvero lunghe da ottenere quindi se vuoi modificare un castform col ps per dargli le e.m. per me non c'è problema ho scelto castform perchè non lo vedo mai breddato da nessuno, perchè mi manca (^^) e perchè ha una catena di e.m. lunga che a mio parere lo rendono interessante, inoltre può essere catturato in premierball solo grazie al Dreamworld peccato per la mancanza di una HA poli lo sai che mi hai tentato?!manca anche a me un castform come genitore (io uso pokemon stranieri come genitori...chissà perchè xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, Adam25 ha scritto: Più che richieste, ci sono correzioni D: Comunque: Goomy (potresti farlo shiny, serve per abbinarlo alla ball ♥?) Femmina Curaball Mite Mangiaerba ----------------- Velenocoda (EM) Oltraggio (InsegnaMosse ORAS) Codacciaio (InsegnaMosse ORAS) Frana (MT) Spero vadi bene ^-^ ha specificato non shiny chiedilo non shiny, magari flawless e poi lo TSV-abusi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: poli lo sai che mi hai tentato?!manca anche a me un castform come genitore (io uso pokemon stranieri come genitori...chissà perchè xd) tanto basta ditto straniero e poi usi il TSV, non perdere tempo col masuda che sprechi un sacco di tempo (devo dire però che i pochi shiny che mi sono saltati fuori per caso usando genitori competitivi erano quasi tutti flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 27 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao lord. quanto tempo ci provo anche io dato che castform è uno dei pochi pokemon che mi mancano con 4 e.m. Nome Pokémon/eventuale soprannome: Castform. niente nickname Sesso: quello che vuoi Ball (premierball) Natura (non saprei proprio quale sia la migliore per lui ma mi butterei su modesta) Abilità l'unica che può avere (quindi niente HA difficili ) Mossa1 reflect type (riflettipo) Mossa2 Guard swap (barattoscudo) Mossa3 Cosmic power (cosmoforza) Mossa4 Clear smog. (pulifumo) Eventuale introforza specifica o sistemazione iv (anche random va bene) ti avviso che le prime 2 mosse sono davvero lunghe da ottenere quindi se vuoi modificare un castform col ps per dargli le e.m. per me non c'è problema ho scelto castform perchè non lo vedo mai breddato da nessuno, perchè mi manca (^^) e perchè ha una catena di e.m. lunga che a mio parere lo rendono interessante, inoltre può essere catturato in premierball solo grazie al Dreamworld peccato per la mancanza di una HA grazie per l'iniziativa Perché solo dream world?su bianco 2 si trova abbastanza facilmente come pokemon nel percorso 6 o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Nome Pokémon/eventuale soprannome: Aerodactyl Sesso:Femmina Ball Dream ball(oppure la ball normale) Natura Allegra Abilità Agitazione/Unnerve(é l'HA) Mossa1 Bodyguard (mossa uovo) Mossa2 Dragospiro (mossa uovo) Mossa3 Turbine (mossa uovo) Mossa4 Garanzia(mossa uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, Lulu ha scritto: Perché solo dream world?su bianco 2 si trova abbastanza facilmente come pokemon nel percorso 6 o.O allora sono ignorante, non ho mai giocato a B/W2 ma pensavo fosse esclusivo del DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 6 minuti fa, poliwag ha scritto: ha specificato non shiny chiedilo non shiny, magari flawless e poi lo TSV-abusi tu Certo, scusa se non avevo letto xD Ora modifico ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Comunque provo a partecipare anch io: pokemon teddiursa ball: luna ball o loveball natura: allegra mosse: sgranocchio nottesferza ferrartigli sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 5 minuti fa, poliwag ha scritto: tanto basta ditto straniero e poi usi il TSV, non perdere tempo col masuda che sprechi un sacco di tempo (devo dire però che i pochi shiny che mi sono saltati fuori per caso usando genitori competitivi erano quasi tutti flawless) non sono come funzioni il tsv...e in genere accoppio sempre genitori di nazionalità diverse (mai nessuno italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, Panda.87 ha scritto: non sono come funzioni il tsv...e in genere accoppio sempre genitori di nazionalità diverse (mai nessuno italiano) ci sono alcune guide sul forum, ti consiglio vivamente di leggerle scusa lo spam L.o.A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: ci sono alcune guide sul forum, ti consiglio vivamente di leggerle scusa lo spam L.o.A. grazie...dopo provo a fare una ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 12 minuti fa, Lulu ha scritto: Comunque provo a partecipare anch io: pokemon teddiursa ball: luna ball o loveball natura: allegra mosse: sgranocchio nottesferza ferrartigli sbadiglio ti consiglio carineria o zuffa come egg al posto di ferrartigli anzi io eviterei anche nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 29 minuti fa, Lulu ha scritto: Perché solo dream world?su bianco 2 si trova abbastanza facilmente come pokemon nel percorso 6 o.O si ma senza abbilità DW , con la DW si trovava solo nel dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 8 minuti fa, FliPPo ha scritto: si ma senza abbilità DW , con la DW si trovava solo nel dream world castform non ha una dream ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: castform non ha una dream ability lol è vero hahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 mi sa tanto che castform mi solletica di più.. mi metto a breedare lui! 6 ore fa, poliwag ha scritto: ciao lord. quanto tempo ci provo anche io dato che castform è uno dei pochi pokemon che mi mancano con 4 e.m. Nome Pokémon/eventuale soprannome: Castform. niente nickname Sesso: quello che vuoi Ball (premierball) Natura (non saprei proprio quale sia la migliore per lui ma mi butterei su modesta) Abilità l'unica che può avere (quindi niente HA difficili ) Mossa1 reflect type (riflettipo) Mossa2 Guard swap (barattoscudo) Mossa3 Cosmic power (cosmoforza) Mossa4 Clear smog. (pulifumo) Eventuale introforza specifica o sistemazione iv (anche random va bene) ti avviso che le prime 2 mosse sono davvero lunghe da ottenere quindi se vuoi modificare un castform col ps per dargli le e.m. per me non c'è problema ho scelto castform perchè non lo vedo mai breddato da nessuno, perchè mi manca (^^) e perchè ha una catena di e.m. lunga che a mio parere lo rendono interessante, inoltre può essere catturato in premierball solo grazie al Dreamworld peccato per la mancanza di una HA grazie per l'iniziativa ps: posso dire che chi non muore si rilegge XD ogni tanto ritorno, per natale volevo fare qualcosa di buono, ho sempre avuto idee originali anche con i give XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Pokemon: Dedenne Sesso: Femmina Pokeball: Chic ball Natura: Timida Abilità: Più (abilità nascosta) Set Move: Supplica Elettromistero Altruismo Dononaturale IVS: flawless Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 si può partecipare ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.