Vai al commento



Quale leggendario è secondo voi il più forte e quale il più debole?


Fenrir

Post raccomandati

Certo, Mew è il più forte di tutti.... mentre Manaphy che è una bestia in OU è debole.... 

Parlando oggettivamente il più forte è MegaRayquaza bannato anche dall'Uber per la capacità di tenere uno strumento e per le sue statistiche esagerate, seguito da Arceus Normale che nonostante abbia statistiche più basse dei MMewtwo è più forte di entrambi.

Il più debole è ovviamente Phione, ma anche Regigias non scherza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I più forti... credo MegaRayquaza, Arceus e Mew.

Il primo perché  è l'unico leggendario bello grosso con una mega, il secondo perché è il Dio dei Pokémon, ed il terzo perché, beh... ho sempre pensato che... nonostante possa mostrarsi debole, nei momenti del bisogno diventi una bestia umana...

 

Il più debole è Phione, visto che da alcuni non è neanche considerato un leggendario.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più forte da un punto di vista competitivo MegaRayquaza

Il più debole da un punto di vista competitivo Phione

Il più forte dal punto di vista generale Jirachi (avvera i desideri aka puoi desiderare che l'avversario perda o addirittura muoia...)

Il più debole dal punto di vista generale sempre Phione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Certo, Mew è il più forte di tutti.... mentre Manaphy che è una bestia in OU è debole.... 

Parlando oggettivamente il più forte è MegaRayquaza bannato anche dall'Uber per la capacità di tenere uno strumento e per le sue statistiche esagerate, seguito da Arceus Normale che nonostante abbia statistiche più basse dei MMewtwo è più forte di entrambi.

Il più debole è ovviamente Phione, ma anche Regigias non scherza.

Io ci ho sweeppato uno con regigigas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be tecnicamente Arceus visto che è il Dio dei pokemon...persino Jirachi, che teoricamente può avverare i desideri ( e quindi lo metto al secondo posto), non "dovrebbe" poter competere con lui (salvo precisazioni)..questo da un punto di vista squisitamente teorico e di mitologia pokemon. Poi ci sono MegaRayquaza e gli archeorisvegli...

dal punto di vista competitivo invece i fattori da considerare sono altri e dato che non ne ho pratica non mi metto neppure :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più forte: Arceus, è il dio del mondo pokémon in teoria può creare come distruggere tutto quello che vuole, mentre in lotte normali può essere di qualsiasi tipo, quindi nessuno può batterlo a prescindere.

Più debole: Phione nel modo più assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I più forti:

 

Lore-wise: Arceus è il creatore del tutto, è quello che per la religione umana è Dio, non esiste nessuno più forte di lui. 

Competitive-wise: MegaRayquaza, visto che hanno creato una tier apposta per lui.

 

I più deboli:

 

Lore-wise: boh, non so bene quali poteri possa avere Manaphy, quindi opto per lui (Phione NON è un leggendario, tant'è che lo si può breedare)

Competitive-wise: Regigigas, che sta addirittura in PU.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi può si esaudire desideri, ma lui non può mica fare "tutto" nel vero senso della parola, i suoi poteri infatti non dovrebbero manco scalfire i leggendari divini o semi-divini come Arceus, i suoi figli o il trio meteo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Jirachi può si esaudire desideri, ma lui non può mica fare "tutto" nel vero senso della parola, i suoi poteri infatti non dovrebbero manco scalfire i leggendari divini o semi-divini come Arceus, i suoi figli o il trio meteo.

Nel manga crea un mostro dalle sembianze di kyogre come risultato di un desiderio, mentre nel suo film uno a forma di groudon. Il che direi significa che seppur non avendo poteri divini è più o meno allo stesso livello di quei leggendari, dipende tutto da ciò che gli viene chiesto di esaudire. Probabilmente se il team galassia l'avesse catturato e chiesto di creare un nuovo universo la cosa sarebbe stata possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chaos ha scritto:

Nel manga crea un mostro dalle sembianze di kyogre come risultato di un desiderio, mentre nel suo film uno a forma di groudon. Il che direi significa che seppur non avendo poteri divini è più o meno allo stesso livello di quei leggendari, dipende tutto da ciò che gli viene chiesto di esaudire. Probabilmente se il team galassia l'avesse catturato e chiesto di creare un nuovo universo la cosa sarebbe stata possibile.

Creare copie si, ma verranno comunque distorto (quel Groudon è un abominio, non è per nulla paragonabile all'originale), inoltre dubito fortemente possa influire negli originali.

Poi creare un nuovo universo, pure credo che non possa farlo, almeno non senza Dialga e Palkia, ricordati che in ogni universo esiste un Palkia e un Dialga proprio, visto che senza questi Pokémon lo spazio e il tempo non esisterebbero. Quindi nel caso in cui Jirachi potrebbe farlo (io sinceramente non credo), verrebbe un universo caotico senza ne spazio, ne tempo, la cui materia sarebbe addirittura distorta a causa dell'assenza di Giratina e del Mondo Distorto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Strax ha scritto:

I più forti:

 

Lore-wise: Arceus è il creatore del tutto, è quello che per la religione umana è Dio, non esiste nessuno più forte di lui. 

Competitive-wise: MegaRayquaza, visto che hanno creato una tier apposta per lui.

 

I più deboli:

 

Lore-wise: boh, non so bene quali poteri possa avere Manaphy, quindi opto per lui (Phione NON è un leggendario, tant'è che lo si può breedare)

Competitive-wise: Regigigas, che sta addirittura in PU.

Tecnicamente anche Manaphy è breedabile, non per questo non è leggendario. In realtà lo status di Phione è molto molto incerto, io in genere tendo a considerarlo leggendario, ma buh.

 

Anyway,

Più forte: 

* Lore: Arceus, non c'è bisogno di aggiungerecaltro se non che è Dio. Al secondo posto effettivamente può esserci Jirachi, che in qualche modo può emulare in modo distorto TUTTE le capacità divine.

* Competitive: MRayquaza ovviamente.

 

Più debole:

* Lore: Phione se lo consideriamo leggendario. In caso contrario diciamo che né Manaphy né Shaymin né Meloetta sono esattamente potenzialmente pericolosi come gli altri.

* Competitive: Phione se lo consideriamo leggendario. In caso contrario quel coso di Regigigas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2015, 13:03:55, Zarxiel ha scritto:

Arceus se parli di potenza generale, se si parla di statistiche MegaMewtwo X e Y, MegaRayquaza, il più debole è Phione al 100%

Già forse fanno la mega di arceus

 

21 ore fa, Garg ha scritto:

Phione se lo consideriamo leggendario. In caso contrario diciamo che né Manaphy né Shaymin né Meloetta sono esattamente potenzialmente pericolosi come gli altri.

Già però anche Shaymin(forma cielo) fa già dei bei danni

 

Lo sapete che mi hanno scambiato per phione un hoopa un giorno (che stupido chi mi ha dato hoopa:XD:)

 

On 5/12/2015, 16:20:20, FireBlast ha scritto:

Più forti: Archeo Groudon, Mega Rayquaza, Arceus-Normal.

Più deboli: Phione e Regigigas.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per lore o copetitivo?

più forti

se è competitivo i 3 più forti dovrebbero essere: - MRey - MMewtho - i due Archeo

per lore: -Arceus -i tre draghi - trio dei laghi

più deboli

competitivo: - Phyone - manaphy - Regigigas

Lore: -Phyone - manaphy - Meloetta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...