DenisNaccari Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 In questi giorni abbiamo applicato nuove modifiche al sito rendendolo più usabile e ottimizzato. Scopriamo insieme tutte le novità di Pokémon Millennium! Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space.
DenisNaccari Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, NekoCult ha scritto: Il calendario mi piace molto Grazie eiphi/just another fragment/of/space.
Combo Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Avete fatto un lavoro duro ma vedo che il forum sta migliorando man mano e sto piacendo sempre di più che di prima(anche se devo ancora vedere come funziona anche nei minori dettagli, hahah), continuate così! C:
RedHawk Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Davvero molto belli i cambiamenti. Complimenti a tutta PM per i continui aggiornamenti che fate, rendendo sempre più piacevole il soggiorno in questo forum .
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Il calendario mi piace molto Solo io lo trovo un po disordinato? Sarà per via dei titoli delle minisezioni che non risaltano sulle date ...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Tutto molto bello, molto bellissimo! *3* Ma le Notizie in primo piano non mi piacciono moltissimo. :[
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.