Vinkachu99 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Come già anticipato in una recente notizia, il 10 dicembre 2015, sarà presentato un nuovo combattente presente nel picchiaduro Pokkén Tournament... Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Siiiiiii adesso mancherebbe mega swampert... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Siii *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Beh almeno nel roster c'è un pokèmon di tipo erba, non so voi ma io vedrei benissimo Pinsir o Ambipom all' interno del roster. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Yo, io li adoro di già perché hanno messo il mio amato Gengar come pokemon giocabile *^* Probabilmente gli faranno usare la megaevo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 1/12/2015, 18:15:42, Mars ha scritto: Se diamo per scontato che ci sia la ン nel nome, allora direi che verrà inserito uno tra Alakazam, Tyranitar, Sceptile, Conkeldurr, Bisharp, Chesnaught o Noivern (secondo me Sceptile, non c'è ancora un tipo erba e lui è tra gli starter d'erba più amati). E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Scommettiamo che il "supporto" di Electrode consisterà nell'esplodere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Direi che la cosa mi garba non poco. E dal mio avatar si dovrebbe capire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 10 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Direi che la cosa mi garba non poco. E dal mio avatar si dovrebbe capire u.u Direi che siamo pronti a menare Blaziken a suon di codate u.u E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 ore fa, Enemy ha scritto: Direi che siamo pronti a menare Blaziken a suon di codate u.u Assolutamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati