BossZubat Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Come da titolo, sono alla ricerca di uno Slurpuff shiny Non cerco particolari IVs, mosse o altro: mi basterebbe che fosse soprannominato "Cake" Posso offrire i pokémon che ho nel mio mercatino che potete trovare qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 se non lo vuoi al lv 1 te lo regalo ma lo devi rinominare da te manda mp ah auguri di buon compleanno anche se in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, Gae ha scritto: se non lo vuoi al lv 1 te lo regalo ma lo devi rinominare da te manda mp ah auguri di buon compleanno anche se in ritardo Non mi interessa al livello 1 perché se no dovrei scambiarlo per farlo evolvere Come faccio a rinominarlo da me? Per quel che ne so non si può cambiare il nome ai pokémon ottenuti da uno scambio xD Comunque ora ti mando un mp Grazie per gli auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 7 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Non mi interessa al livello 1 perché se no dovrei scambiarlo per farlo evolvere Come faccio a rinominarlo da me? Per quel che ne so non si può cambiare il nome ai pokémon ottenuti da uno scambio xD Comunque ora ti mando un mp Grazie per gli auguri Guarda che al livello 1 si evolve tranquillamente con spumadolce,se lui te lo dà così con quell'oggetto ti si evolve mentre te lo passa e lo dovresti rinominare tu se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda che al livello 1 si evolve tranquillamente con spumadolce,se lui te lo dà così con quell'oggetto ti si evolve mentre te lo passa e lo dovresti rinominare tu se non sbaglio Uhm...sì, capisco che si può evolvere al livello 1 scambiandolo con spumadolce...però comunque non potrei rinominarlo perché non l'ho schiuso/catturato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.