DarkNinja Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 Che bella sezione che ho trovato trallalalarero lala! Comunque Eccovi le regole/indicazioni/altro: È SEVERAMENTE VIETATO POSTARE DISEGNI NON VOSTRI, e perciò richiedo la vostra firma col nome user, se beccherò qualcuno o avrò il sospetto(ho i mie metodi) che posta un disegno non proprio, verrà squalificato immediatamente Il tema è libero potete disegnare ciò che volete BASTA CHE NON SIANO POKÈMON/SIMILI I disegni NON devono essere digitali Le foto devono avere una buona risoluzione (almeno HD) Il contest è aperto, il monte premi è da fissare, la chiusura pure, Edit: monte premi 5 pp
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 Trallalla'...ne montepremi, ne data...mah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Combo Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 Un consiglio è tenere tutto pronto il contest, se non hai fretta sopratutto, non regole pronte e via al topic. ^^'
MircoGravina Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 ecco il mio disegno per il contest ririchiro da inu x boku spero vi piaccia ^^ Apri contenuto nascosto
DarkNinja Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Inviato 14 dicembre, 2015 On 14/12/2015 at 21:34, MircoGravina ha scritto: ecco il mio disegno per il contest ririchiro da inu x boku spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Espandi Bello! *^* On 14/12/2015 at 21:34, MircoGravina ha scritto: ecco il mio disegno per il contest ririchiro da inu x boku spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Espandi Toglimi una curiosità, hai usato realmente la penna stilografica nel disegno? No perché non so come fai tu, ma per me è impossibile tirare una riga con la stilo XD
MircoGravina Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 On 14/12/2015 at 21:49, DarkNinja ha scritto: On 14/12/2015 at 21:49, DarkNinja ha scritto: Bello! *^* Toglimi una curiosità, hai usato realmente la penna stilografica nel disegno? No perché non so come fai tu, ma per me è impossibile tirare una riga con la stilo XD Espandi Bello! *^* Espandi grazie cmq si ho usato quel pennino (e un saji-pen) per i dettagli tipo il viso perchè avendo la punta dura e più facile tracciare linee fini, mentre per il resto ho usato un g-pen il tipico peninno per fare manga molto simile a quello li ma che da una maggiore variazione nel tratto
Groudon17 Inviato 15 dicembre, 2015 Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo quando torno a casa da scuola
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.