DarkNinja Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Che bella sezione che ho trovato trallalalarero lala! Comunque Eccovi le regole/indicazioni/altro: È SEVERAMENTE VIETATO POSTARE DISEGNI NON VOSTRI, e perciò richiedo la vostra firma col nome user, se beccherò qualcuno o avrò il sospetto(ho i mie metodi) che posta un disegno non proprio, verrà squalificato immediatamente Il tema è libero potete disegnare ciò che volete BASTA CHE NON SIANO POKÈMON/SIMILI I disegni NON devono essere digitali Le foto devono avere una buona risoluzione (almeno HD) Il contest è aperto, il monte premi è da fissare, la chiusura pure, Edit: monte premi 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Trallalla'...ne montepremi, ne data...mah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Un consiglio è tenere tutto pronto il contest, se non hai fretta sopratutto, non regole pronte e via al topic. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 ecco il mio disegno per il contest ririchiro da inu x boku spero vi piaccia ^^ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 13 minuti fa, MircoGravina ha scritto: ecco il mio disegno per il contest ririchiro da inu x boku spero vi piaccia Nascondi contenuto Bello! *^* 18 minuti fa, MircoGravina ha scritto: ecco il mio disegno per il contest ririchiro da inu x boku spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Toglimi una curiosità, hai usato realmente la penna stilografica nel disegno? No perché non so come fai tu, ma per me è impossibile tirare una riga con la stilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 23 minuti fa, DarkNinja ha scritto: 23 minuti fa, DarkNinja ha scritto: Bello! *^* Toglimi una curiosità, hai usato realmente la penna stilografica nel disegno? No perché non so come fai tu, ma per me è impossibile tirare una riga con la stilo XD Bello! *^* grazie cmq si ho usato quel pennino (e un saji-pen) per i dettagli tipo il viso perchè avendo la punta dura e più facile tracciare linee fini, mentre per il resto ho usato un g-pen il tipico peninno per fare manga molto simile a quello li ma che da una maggiore variazione nel tratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo quando torno a casa da scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.