Vai al commento


Five Nights at Freddy's: confermato il libro


Post raccomandati

Il creatore del franchise videoludico Five Nights At Freddy's, Scott Cawthon, ha appena confermato l'arrivo di un libro tratto dal gioco.

Sarà intitolato Five Nights At Freddy's: The Untold Story, e nella sua stesura Cawthon è stato coadiuvato da uno scrittore professionista.

"Sono davvero felice di questo nuovo prodotto. Esso si appresta ad ampliare l'universo del franchise, nonché ad inserire delle retrospettive umane assenti nei vari capitoli finora pubblicati", ha spiegato Cawthon.

Five Nights at Freddy's: The Untold Story potrà essere acquistato nel corso del 2016 in formato digitale, quindi per il momento, non è prevista alcuna versione cartacea.

 

secondo voi è davvero necessario? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non sarebbe la prima volta che dei libri arrivino dopo una serie di giochi. Ci sono persino i libri sulla saga di Assassin's Creed (che non so quanto siano canonici con la storia del gioco), tanto per fare un esempio. Se la fanbase è abbastanza grossa, direi che il "necessario" diventa relativo, almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ho mai capito come può diventare un gioco così popolare, a me non sembra un capolavoro, anche perchè l'unica cosa horror credo siano i suoni che ti fanno saltare in aria perchè è un wtf nelle tue orecchie (specialmente con le cuffie).

Il libro credo vada bene magari per la sua trama di gioco, ovviamente non la so tutta quindi non posso ancora sapere i pro e i contro.

Credo sia una buona idea per i fan della serie, che vogliono scoprire un po' di più sulla storia principale, come si chiamava? Purple boy? boh non ricordo. A me non attira molto l'idea di un libro, anche perchè credo che non ci sia molto da scrivere, a meno che non fanno una nuova storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Shark ha scritto:

Sinceramente non ho mai capito come può diventare un gioco così popolare, a me non sembra un capolavoro, anche perchè l'unica cosa horror credo siano i suoni che ti fanno saltare in aria perchè è un wtf nelle tue orecchie (specialmente con le cuffie).

Il libro credo vada bene magari per la sua trama di gioco, ovviamente non la so tutta quindi non posso ancora sapere i pro e i contro.

Credo sia una buona idea per i fan della serie, che vogliono scoprire un po' di più sulla storia principale, come si chiamava? Purple boy? boh non ricordo. A me non attira molto l'idea di un libro, anche perchè credo che non ci sia molto da scrivere, a meno che non fanno una nuova storia.

 

Si chiamava (o almeno, così era chiamato) "Purple Guy"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...