Vai al commento



Svelati tre nuovi personaggi in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U!


Pokéscout

Post raccomandati

Costano più dei precedenti... e anche troppo mi viene da dire. Però mannaggia se sono belli! Pagherò, pagherò, pagherò anche questi tre!

Almeno questo personaggio di Fire Emblem non è il clone di Marth. Cloud si sapeva ed è molto interessante la sua nuova funzionalità. Bayonetta non me la aspettavo, ma sono contento che sia stata scelta, anche se io avevo votato Layton (o in alternativa King K. Roll).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Che senso ha mettere Cloud se non si mette Sephiroth?

La cosa assurda è che: 1 A parte i tre trofei dedicati a personaggio,costume/colore alternativo e smash finale non hanno inserito nient'altro 2 nello stage x Wii U Non hanno inserito One Winged Angel Come bgm di Midgard

 

La cose più vicine a Sephiroth sono: se fai combattere Cloud vs Pit Oscuro e l'immagine finale della modalità all star in cui c'è Palutena vista da dietro avvolta nelle fiamme...

 

ah ecco qualcosa 

Spoiler

http://i.imgur.com/suUGP0u.jpg Cloud che Protegge Aerithpuff...

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma quanto è sexy Kirby Bayonetta?

I cappelli di Kirby sono la parte più interessante, quale che sia l'annuncio :asduj1:

Però vedere Kirby con la tuba di Layton o i capelli da porcospino di Wright sarebbe stato epico :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2015 at 22:25, Chinotto ha scritto:

Ho letto che fa pena, dato che non ho il gioco mi dici se sei ironico? ^^

Veramente,io ho comprato da poco il gioco e la trovo potentissima,non esageratamente,ma migliore dii altri! ^^"

Magari sarò anche io che non li saprò usare,vabbe'!  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Soul- ha scritto:

Veramente,io ho comprato da poco il gioco e la trovo potentissima,non esageratamente,ma migliore dii altri! ^^"

Magari sarò anche io che non li saprò usare,vabbe'!  xD

Ho notato che lo/la hanno potenziato/a con gli aggiornamenti... non so, immagino che con tutti questi fix, nerf eccetera tutti siano stati più o meno resi potenti uguale :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, sono felice per Bayonetta. Però non sono completamente soddisfatto: è bellissimo vedere i più improbabili lottatori combattere contro giganti e purtroppo non è arrivato nessun personaggio del genere. Speravo tantissimo in Layton o negli Inkling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contentissimo della notizia (Soprattutto dell'amiibo di Lucas :love_emote:)! Adoro gli aggiornamenti (anche DLC) che vengono fatti su Smash, mi intrigano tantissimo :3

 

Comunque ritengo che Bayonetta sia un po' "troppo" per Smash, anche se dal trailer sembra "innocua" (Non nel modo di combattere, che reputo troppo OP). Va be', speriamo che non ci siano delusi da parte di queste aggiunte ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghilgakia ha scritto:

Contentissimo della notizia (Soprattutto dell'amiibo di Lucas :love_emote:)! Adoro gli aggiornamenti (anche DLC) che vengono fatti su Smash, mi intrigano tantissimo :3

 

Comunque ritengo che Bayonetta sia un po' "troppo" per Smash, anche se dal trailer sembra "innocua" (Non nel modo di combattere, che reputo troppo OP). Va be', speriamo che non ci siano delusi da parte di queste aggiunte ^^ 

L'Amiibo di Lucas non era obbligato, come quello di tutti i personaggi di Smash?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chinotto ha scritto:

L'Amiibo di Lucas non era obbligato, come quello di tutti i personaggi di Smash?

 

Sì, però non vedevo l'ora che l'annunciassero in modo da sapere la data di uscita X) 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, è vero quanto ho letto su TV Tropes, per cui se un personaggio con 100% o più di danni subisce lo Smash finale di Bayonetta, sparisce nel nulla come se il drago lo avesse divorato?

(Dopodiché ovviamente perde una vita-o-come-si-chiamano e riappare come se nulla fosse, ci mancherebbe)

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...