Vai al commento



[Film] Animali fantastici e dove trovarli


The_Toy_Master

Post raccomandati

Il 15 dicembre è stato rilasciato da Warner Bros. il primo teaser de "Animali fantastici e dove trovarli", film spin-off della saga di Harry Potter sceneggiato da J.K. Rowling e diretto da David Yates. Il film sarà rilasciato a novembre 2016; nelle sale italiane uscirà il 17 di novembre.

 

 

La pellicola è ricavata da uno dei due libri appartenenti alla "Biblioteca di Harry Potter", dal titolo omonimo, scritto da J.K. Rowling ma attribuito a Newt Scamandro, con note manoscritte di Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley ed un'introduzione di Albus Silente. Si tratta di un manuale scolastico adottato ad Hogwarts per i corsi di Difesa contro le Arti Oscure (come glossario delle Creature per tutte le annualità del corso) e Cura delle Creature Magiche. Il libro venne scritto da Newt Scamandro su commissione di Augustus Worme nel 1918, ma non fu pubblicato prima del 1927; in seguito ristampato ben cinquantuno volte, fece guadagnare a Scamandro l'Ordine di Merlino, seconda classe. NS fu un affermato Maginaturalista e funzionario del Ministero della Magia, nonché nonno di Rolf Scamandro il quale, dopo la sconfitta di Lord Voldemort, sposerà Luna Lovegood.

Il film però non sarà un documentario sulla Magizoologia, ma il primo capitolo di una trilogia incentrata su Newt Scamandro e alcune sue avventure; sarà ambientato a New York, circa 70 anni prima delle vicende di HP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di vedere se c'è Silente nel film, visto che ha tipo 160 anni nel sesto libro xD

Inoltre nel periodo del film ci dovrebbe essere la famosa battaglia tra lui e Grindelwald. 

Sono molto curioso di questa nuova trilogia

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sono curioso di vedere se c'è Silente nel film, visto che ha tipo 160 anni nel sesto libro xD

Inoltre nel periodo del film ci dovrebbe essere la famosa battaglia tra lui e Grindelwald. 

Sono molto curioso di questa nuova trilogia

Credo di poter rispondere con un buon margine di certezza: Silente all'epoca aveva circa 45 anni (nato nel 1881, muore nel 1997 a 116 anni), probabilmente era già insegnante ad Hogwarts.

Il film dovrebbe essere ambientato nel 1926, quindi circa 20 anni prima dello scontro con Grindelwald.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Sono curioso di vedere se c'è Silente nel film, visto che ha tipo 160 anni nel sesto libro xD

Inoltre nel periodo del film ci dovrebbe essere la famosa battaglia tra lui e Grindelwald. 

Sono molto curioso di questa nuova trilogia

Il film sarà basato sulle avventure di Scamandro a New York e, in quelli successivi, secondo alcuni rumor di cui avevo letto non ricordo dove, in giro per l'America!

Questi rumor potrebbero essere stati confermati indirettamente dalla Rowling e da un noto sito internazionale(ora divenuto una vera e propria enciclopedia potteriana virtuale e pseudo-interattiva) qualche giorno fa, quando è stata pubblicata una mappa ritraente i punti nel mondo in cui vi sono delle scuole di magia(al momento vi sono oltre a Hogwarts in Scozia, Beubaxton in Francia e Durmstrang nel nord Europa, anche Mahoutokoro in Giappone, Castelobruxo in Brasile, Uagadou in Africa e Ilvermorny in Nord America..altre verranno rivelate, molto probabilmente, più in là nel tempo!) ed è stato confermato che tre dei personaggi principali nel film si sono diplomati proprio lì, così che, molto probabilmente, la scuola nordamericana sarà almeno una tappa di passaggio durante la traversata degli USA!

 

Tutto questo per specificare che molti dei personaggi della saga principale non appariranno in questi film(forse, però, almeno un cameo qualcuno lo farà!), i quali non sono dei prequel ma veri e propri spin-off!

 

P.S. Mi piace un sacco la presentazione del film(una delle poche coincise e veritiere che ho visto sul web!) scritta da Keeper, ma sbaglio o manca almeno un accenno di trama!? XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 17 novembre?? Il giorno dopo sarà il mio compleanno, magari potrei prendere in considerazione l'idea di andare a vedermelo al cinema. Che poi volevo già vederlo quando avevano annunciato la presenza di Eddie Redmayne nel cast, ma vabbè... (mi odio quando faccio la fangirl alla mia età LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm a fine anno full immersion nella magia...prima Strange e poi questo :D

Ho l'impressione che potrebbe risultare assai interessante (sicuramente più di quella ruba su the cursed child)..non mi sono informato minimamente su spoiler relativi a trama, pg o altro per cui..vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che lo vedrò solo quando passerà per la televisione, se non avrò altro da fare. Purtroppo ho amato Harry Potter e vederne il declino commerciale è stato traumatizzante. Soprattutto non riesco ancora a capacitarmi di come abbiano tirato fuori la sceneggiatura per tre film da un libro del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...