Vai al commento

giveaway merry giratimas

Gae

Post raccomandati

#487 Giratina
Origin Forme

Cherish Ball Level 100 487Giratina-Origin.png
Type:
Ghost Dragon
Ability: Levitate
Held item: Griseous Orb Griseous Orb
ID: 11265
OT: 데세르시티
Met: a Pokémon movie (fateful encounter)
Nature: Brave
Ribbon: Wishing Ribbon Wishing Ribbon
Aura Sphere
Fighting Special
Draco Meteor
Dragon Special
Shadow Force
Ghost Physical
Iron Head
Steel Physical
Games Method Region Location Duration
XYORAS serial code Korean online

November 26, 2015 to January 31, 2016

visto che a natale bisogna essere più buoni...

visto che condividere è il termine più in voga degli ultimi anni...

visto che me lo hanno appena mandato via scambio prodigoso (come dice mio figlio)...

ho pensato di regalare 20 esemplari di questo pokemon (uno dei miei preferiti), ai primi 20 commentatori.

ma se qualcuno fa un commento particolarmente simpatico potrei fare un eccezione

Regole:

-1 pokemon a persona

-1 commento a persona

- Mi piace è d'obbligo 

- evitate di rivenderlo nei mercatini please. pena esclusione da mie prossime iniziative  

-dalle 19 inizio la distribuzione

buon divertimento.

Giustamente mi hanno fatto notare che quello arrivato  via scambio è cheat ma tranquilli io avevo già acquistato l'evento e sto regalando quest'ultimo lo scambio mi ha solo dato l'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà quello arrivato dal Prodigioso ha usato Shadow Force per rompere il Protect usato dai server del Prodigioso e poterci entrare anche se ha un fiocco... *fugge via*

Bellissima iniziativa comunque :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Farò di tutto per esserci, adoro i Giveaway, grazie per l'opportunita^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Devo postare i miei dati?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Gae ha scritto:

rose vieni on

Ok

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...