Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 #487 GiratinaOrigin Forme Level 100 Type: Ghost Dragon Ability: Levitate Held item: Griseous Orb ID: 11265 OT: 데세르시티 Met: a Pokémon movie (fateful encounter) Nature: Brave Ribbon: Wishing Ribbon Aura Sphere Fighting Special Draco Meteor Dragon Special Shadow Force Ghost Physical Iron Head Steel Physical Games Method Region Location Duration XYORAS serial code Korean online November 26, 2015 to January 31, 2016 visto che a natale bisogna essere più buoni... visto che condividere è il termine più in voga degli ultimi anni... visto che me lo hanno appena mandato via scambio prodigoso (come dice mio figlio)... ho pensato di regalare 20 esemplari di questo pokemon (uno dei miei preferiti), ai primi 20 commentatori. ma se qualcuno fa un commento particolarmente simpatico potrei fare un eccezione Regole: -1 pokemon a persona -1 commento a persona - Mi piace è d'obbligo - evitate di rivenderlo nei mercatini please. pena esclusione da mie prossime iniziative -dalle 19 inizio la distribuzione buon divertimento. Giustamente mi hanno fatto notare che quello arrivato via scambio è cheat ma tranquilli io avevo già acquistato l'evento e sto regalando quest'ultimo lo scambio mi ha solo dato l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Grazie dell iniziativa. Inizialle 19 pero posso commentare subito mi pare di aver capito? se si, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Grazie per questa iniziativa! Spero solo che stasera il mio 3ds voglia rimanere connesso invece di crashare sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Che bello! Ho fatto bene ad entrare su PM a quest'ora. Ci vediamo stasera! Dopo ti dico meglio se ci sono verso le 19 o un po' dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Mi prenoto per averne uno Stasera alle 19 cercherò di essere on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Bella iniziativa...e bel Giratina Cercherò di esserci per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Mi prenoto anche io una copia! :3 Alle 19 sarò on sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 In realtà quello arrivato dal Prodigioso ha usato Shadow Force per rompere il Protect usato dai server del Prodigioso e poterci entrare anche se ha un fiocco... *fugge via* Bellissima iniziativa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Grande bella iniziativa! Giratina e anche uno dei miei leggendai preferiti! Cercherò di esserci per le 19 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 non preoccupatevi vi aspetterò, e che alle 19 torno io, per questo non lo faccio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Farò di tutto per esserci, adoro i Giveaway, grazie per l'opportunita^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Partecipo a tutte le lotterie possibili quindi vada anche per questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamina Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Partecipo grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 grazie mille per l'iniziativa ci sarò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Non ho capito se sono ancora in tempo, ma alle 19 penso di esserci eheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 eccomi aspetto le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Non ho la certezza di esserci alle 19 di stasera, in ogni caso, grazie per il giveaway e buone feste! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Vedrò di esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 penso che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 sono appena tornato e comincio la distribuzione ci sono ancora 3 posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 tranquilli chiamo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Devo postare i miei dati? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 rose vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gae ha scritto: rose vieni on Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.