Vai al commento



Un Rayquaza distribuito ufficialmente viene riconosciuto come illegale!


Ferdy

Post raccomandati

12 minuti fa, Ferdy ha scritto:
Rayquaza-Cromatico-Anteprima.png
Storia assurda avvenuta ad un giocatore che ha visto rifitata l'iscrizione del proprio Rayquaza Cromatico distribuito ufficialmente ad una lotta online!

Leggi la notizia

hai scritto rifitata

comunque è assurdo, a me non piacciono gli shiny, ma certi eventi sono buoni per il competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mawi ha scritto:

Ennesima prova che i server di Nintendo (in generale) sono gestiti da tuberi...

Sappiamo in molti da eoni e mai riuscita a avere così una buona linea per poter giocare tranquillamente, mamma mia...

 

E poi, continuano a distribuire i pokemon che poi a cosa servono? Tutti bannati, anzi 90% sono già out, ma lasciatelo distribuire anche i poké deboli, no eh? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Sappiamo in molti da eoni e mai riuscita a avere così una buona linea per poter giocare tranquillamente, mamma mia...

 

E poi, continuano a distribuire i pokemon che poi a cosa servono? Tutti bannati, anzi 90% sono già out, ma lasciatelo distribuire anche i poké deboli, no eh? D:

Magari il Rattata di Gennaro (?)

Ma poi il bello che nel VGC,tier più usato online,con l'arrivo del 2016 banna tutti i leggendari evento,e tutto ciò è inutile,anzi,rende gli eventi completamente inutilizzabili in VGC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mawi ha scritto:

Magari il Rattata di Gennaro (?)

Ma poi il bello che nel VGC,tier più usato online,con l'arrivo del 2016 banna tutti i leggendari evento,e tutto ciò è inutile,anzi,rende gli eventi completamente inutilizzabili in VGC.

Se non erro, c'è di peggio: puoi usare tutti i leggendari, persino MRayquaza ma non quelli evento come hai detto tu. Soliti pokemon più usati, bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Se non erro, c'è di peggio: puoi usare tutti i leggendari, persino MRayquaza ma non quelli evento come hai detto tu. Soliti pokemon più usati, bah.

poi M-Rayquaza è bannato in tutti i tier tranne AG (OT: Arceus pur essendo dio dei Pokémon perché non è il più forte?)

E comunque secondo me quelli di Smogon per il 2016 sono impazziti...

In poche chiacchiere il VGC è morto...

Modificato da Mawi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglio di provarlo il VGC prima di giudicarlo, perché date tutto troppo scontato: presi singolarmente i Pokémon potranno anche avere statistiche esorbitanti e mosse op, ma essendo questo un metagame in doppio, ci sono troppe combinazioni di Pokémon affinché uno di questi possa essere definito superiore, anche MegaKangaskhan che aveva dominato il VGC2015 sta trovando difficoltà, eppure non si erano lamentati tutti di quanto fosse... Uber?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Vi consiglio di provarlo il VGC prima di giudicarlo, perché date tutto troppo scontato: presi singolarmente i Pokémon potranno anche avere statistiche esorbitanti e mosse op, ma essendo questo un metagame in doppio, ci sono troppe combinazioni di Pokémon affinché uno di questi possa essere definito superiore, anche MegaKangaskhan che aveva dominato il VGC2015 sta trovando difficoltà, eppure non si erano lamentati tutti di quanto fosse... Uber?

 

:quote:

 

Proprio il VGC2016 promette faville imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mawi ha scritto:

Io l'ho provato e Rayquaza è ovunque .-.

Rayquaza è ovunque perché, proprio come stai facendo te adesso, tutti a dire e provare, ma solo in Primavera, in concomitanza con i nazionali, si vedrà il vero Metagame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Rayquaza è ovunque perché, proprio come stai facendo te adesso, tutti a dire e provare, ma solo in Primavera, in concomitanza con i nazionali, si vedrà il vero Metagame

Tanto poi modificheanno un po' il VGC con gli errori,ad esempio il passaggio di Medicham da UU a OU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vgc2016 è 10 volte meglio rispetto al 2015, trust me.

Non raggiunge il livello di quello del 2013 (che resta il migliore di sempre) , ma fa comunque la sua figura.

E rayquaza non è nemmeno uno dei migliori pokemon.

 

Parlando della news beh , dovranno fixare molte cose in vista di tornei importanti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxas0000 ha scritto:

Il vgc2016 è 10 volte meglio rispetto al 2015, trust me.

Non raggiunge il livello di quello del 2013 (che resta il migliore di sempre) , ma fa comunque la sua figura.

E rayquaza non è nemmeno uno dei migliori pokemon.

 

Parlando della news beh , dovranno fixare molte cose in vista di tornei importanti.

Ma poi oltre a questo dovrebbero sistemare l'online di pokémon in generale... .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Vi consiglio di provarlo il VGC prima di giudicarlo, perché date tutto troppo scontato: presi singolarmente i Pokémon potranno anche avere statistiche esorbitanti e mosse op, ma essendo questo un metagame in doppio, ci sono troppe combinazioni di Pokémon affinché uno di questi possa essere definito superiore, anche MegaKangaskhan che aveva dominato il VGC2015 sta trovando difficoltà, eppure non si erano lamentati tutti di quanto fosse... Uber?

Quoto assolutamente :)
Non sono per nulla alto di rating ma mi piace giocare in VGC, è divertente e secondo me promette bene. 
A mio parere l'ammissione dei leggendari ha portato un po' di "freschezza" nel vgc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mawi ha scritto:

Io l'ho provato e Rayquaza è ovunque .-.

Ci si può lamentare di Groudon, di Xerneas, di come venga giocato ignorantemente Kyogre, o anche di come mezzo mondo stia usando Smeargle + Crobat + MKanga + Groudon + Xerneas + Uno giusto per arrivare a 6, ma dire che Rayquaza è dappertutto è come dire che il VGC2015 era dominato da MegaMawile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per quanto anche a me piaccia attaccare la TPCI per quando dimostra di non saper fare il proprio lavoro xD , alla fin fine questo blocco è dovuto al mancato inserimento di questo evento nel database, un errore che non mi sembra poi così grave, paragonato ai suoi standard (xD) e che molto probabilmente verrà fixato. 

9 ore fa, Roxas0000 ha scritto:

Il vgc2016 è 10 volte meglio rispetto al 2015, trust me.

Non raggiunge il livello di quello del 2013 (che resta il migliore di sempre) , ma fa comunque la sua figura.

E rayquaza non è nemmeno uno dei migliori pokemon.

 

Parlando della news beh , dovranno fixare molte cose in vista di tornei importanti.

Mah, un anno fa a questa parte il VGC2015 era 100 volte più variegato di quanto si sta dimostrando il VGC2016 in questo momento, io continuo ad essere molto poco fiducioso xD

(e poi,  2014 > 2013 u.u :P ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al di là di tutte le differenze tra 2013, 2014, 2015 e 2016 (che non conosco, dato che non gioco VGC e Smogon competitivamente), vorrei far notare che l'esclusione dei leggendari evento ha senso: dato che non tutti possono ottenerli sarebbe discriminante inserirli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Al di là di tutte le differenze tra 2013, 2014, 2015 e 2016 (che non conosco, dato che non gioco VGC e Smogon competitivamente), vorrei far notare che l'esclusione dei leggendari evento ha senso: dato che non tutti possono ottenerli sarebbe discriminante inserirli.

Francamente non ci avevo pensato,ottima osservazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chinotto ha scritto:

Al di là di tutte le differenze tra 2013, 2014, 2015 e 2016 (che non conosco, dato che non gioco VGC e Smogon competitivamente), vorrei far notare che l'esclusione dei leggendari evento ha senso: dato che non tutti possono ottenerli sarebbe discriminante inserirli.

In questo modo però precluderesti tutte le mosse evento, cosa che personalmente non mi piacerebbe. 

Il fatto che però questo implica che l'unico modo verosimile per poterne avere uno competitivo è cheatando, sono dettagli u.u :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...