Ferdy Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Il sito online del Pokémon Global Link ha annunciato una nuova Gara Online chiamata Sfida Internazionale di gennaio che seguirà il nuovo formato VGC 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da OLDekans, Tyrann e -Snow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Peccato sia soltanto per i possessori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma dopotutto non mi sorprende. È normale! Stranita, invece, dai posti limitati... ma probabilmente è meglio così. Bravo Ferdy, grazie per aver riportato la notizia! :3 E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 I giorni che sono a fare il regionale fanno un torneo che mi sarebbe servito EVBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Finalmente un torneone dove molti non si diletteranno a giocare solamente per divertirsi ma anche per la Gloria. Parteciperà sicuramente gente più esperta che solitamente tralascia e non pone attenzione ai classici tornei del Pokémon Global Link. Non vedo l'ora di partecipare alla gara! E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Anche se sono scarso parteciperò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 spero di poter partecipare anche io tempo permettendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Probabilmente ci proverò, sono curioso di vedere questo nuovo VGC finalmente in un'occasione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 ci saro sono carico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come ci si iscrive e in che modo poi si giocherebbero partite tramite il Nintendo valide ai fini di questo torneo? Non ho mai partecipato a tornei online.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Wow, già una International Challenge, bene, bene. Speriamo di vedere qualcosa di carino e che non sia il piattume inverosimile che sta girando su Showdown xD 8 ore fa, Roxas0000 ha scritto: I giorni che sono a fare il regionale fanno un torneo che mi sarebbe servito EVBB Falli entrambi, no? Alla fine il team che userai sarà lo stesso, ti basta solo fare tethering col cellulare e puoi giocare mentre sei in viaggio o hai del tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 14 ore fa, Aldragon ha scritto: Wow, già una International Challenge, bene, bene. Speriamo di vedere qualcosa di carino e che non sia il piattume inverosimile che sta girando su Showdown xD Falli entrambi, no? Alla fine il team che userai sarà lo stesso, ti basta solo fare tethering col cellulare e puoi giocare mentre sei in viaggio o hai del tempo libero Volendo potrei... Posso sapere quanto consuma (in MB) una lotta? (ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 La mia prima garaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 54 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Volendo potrei... Posso sapere quanto consuma (in MB) una lotta? (ot) Pochissimi kilobytes, ho sempre fatto ogni torneo del GL col tethering e non mi è mai pesato. Considera che sono riuscito addirittura a giocare con connessione rallentata (32kb/s), però ho constatato che in questo modo sono relativamente frequenti le disconnessioni, quindi è meglio evitare se si punta alla classifica (ma la cosa rende molto l'idea del fatto che consuma poco o niente di traffico dati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 ok, vado a breedare. bb scuola o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Notizia aggiornata con l'immagine italiana ufficiale e i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 On 7/1/2016 at 23:25, Aldragon ha scritto: Wow, già una International Challenge, bene, bene. Speriamo di vedere qualcosa di carino e che non sia il piattume inverosimile che sta girando su Showdown xD Falli entrambi, no? Alla fine il team che userai sarà lo stesso, ti basta solo fare tethering col cellulare e puoi giocare mentre sei in viaggio o hai del tempo libero Il problema è che, se funziona come per le Premier Challenge e le lotte a punteggio, con i controlli di top cut o quelli casuali si azzerano i risultati della stagione in corso nel Global Link... Quindi allo stesso modo potrebbe essere che si perdano i progressi fatti durante la Sfida Internazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 11 ore fa, Nicolò. ha scritto: Il problema è che, se funziona come per le Premier Challenge e le lotte a punteggio, con i controlli di top cut o quelli casuali si azzerano i risultati della stagione in corso nel Global Link... Quindi allo stesso modo potrebbe essere che si perdano i progressi fatti durante la Sfida Internazionale Lolwut? Pazzesco, non ha alcun senso o.o Allora per sicurezza è meglio scaricare il certificato di partecipazione solo dopo aver finito il torneo... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 9 ore fa, Aldragon ha scritto: Lolwut? Pazzesco, non ha alcun senso o.o Allora per sicurezza è meglio scaricare il certificato di partecipazione solo dopo aver finito il torneo... .-. Me lo hanno detto ad una PC gli stessi organizzatori del Regionale di Treviso. Usano un loro 3DS per controllare le cartucce di gioco e a questo punto credo che "provino" i Pokémon online e cambiando consolle i dati online si camcellano... Altri organizzatori con cui ho parlato e ai quali ho chiesto in confidenza mi hanno detto che controllano se la lista combacia con il team effettivo e molto più di questo non possono fare per controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 14 ore fa, Nicolò. ha scritto: Me lo hanno detto ad una PC gli stessi organizzatori del Regionale di Treviso. Usano un loro 3DS per controllare le cartucce di gioco e a questo punto credo che "provino" i Pokémon online e cambiando consolle i dati online si camcellano... Altri organizzatori con cui ho parlato e ai quali ho chiesto in confidenza mi hanno detto che controllano se la lista combacia con il team effettivo e molto più di questo non possono fare per controllare. Il che non ha senso, perché i blocchi del Punto Lotta sono gli stessi delle lotte tra passanti -.- Oltretutto non è applicabile a questo formato, visto che i leggendari grossi non sono usabili in nessun formato di lotta a punteggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 51 minuti fa, Aldragon ha scritto: Il che non ha senso, perché i blocchi del Punto Lotta sono gli stessi delle lotte tra passanti -.- Oltretutto non è applicabile a questo formato, visto che i leggendari grossi non sono usabili in nessun formato di lotta a punteggio. Quello di cui parlavo faceva riferimento al 2015, quando il Battle Spot aveva le stesse regole del VGC ed effettivamente per ora che nel Battle Spot non si possono usare leggendari grossi questo problema non sussiste se mi confermi che le lotte online non a punteggio non annullano i risultati. Io pensavo succedesse lottando online in qualsiasi "modo" cambiando consolle, ma se dici che vale solo se nella nuova consolle si fanno lotte a punteggio meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Nicolò. ha scritto: Quello di cui parlavo faceva riferimento al 2015, quando il Battle Spot aveva le stesse regole del VGC ed effettivamente per ora che nel Battle Spot non si possono usare leggendari grossi questo problema non sussiste se mi confermi che le lotte online non a punteggio non annullano i risultati. Io pensavo succedesse lottando online in qualsiasi "modo" cambiando consolle, ma se dici che vale solo se nella nuova consolle si fanno lotte a punteggio meglio. Lotte online tra passanti, lotte online a punteggio e lotte offline hanno tutte gli stessi controlli (in queste ultime non vengono al più bloccati Volcanion o simili). In ogni modo, se una persona avesse il box lotta bloccato per un torneo online direi che sarebbe molto più che sufficiente per dimostrare che il team non verrebbe bloccato ad un nazionale... Modificato 11 gennaio, 2016 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 3 ore fa, Aldragon ha scritto: Lotte online tra passanti, lotte online a punteggio e lotte offline hanno tutte gli stessi controlli (in queste ultime non vengono al più bloccati Volcanion o simili). In ogni modo, se una persona avesse il box lotta bloccato per un torneo online direi che sarebbe molto più che sufficiente per dimostrare che il team non verrebbe bloccato ad un nazionale... Giusto, non dovrebbe creare problemi. Al limite domenica c'è una PC e chiederò giusto per la conferma! E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati