Vai al commento



[MircoGravina] Gotta Draw 'em all Challenge!


NekoCult

Post raccomandati

Scusate il ritardo con cui arrivo a commentare i lavori,ma a volte non trovo le discussioni che cerco :c

che dire....sono a bocca aperta....bravo lui che ha un tratto delizioso ed è instancabile e grazie a te che lo aiuti facendo da tramite(immagino che lavori sempre,quindi un ringraziamento bello grande va anche a te)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, -Breon ha scritto:

@MircoGravina Commenta cosí bombardiamo di mi piace te e non quella segretaria di @NekoCult <.<

 

7 ore fa, Fenrir ha scritto:

Scusate il ritardo con cui arrivo a commentare i lavori,ma a volte non trovo le discussioni che cerco :c

che dire....sono a bocca aperta....bravo lui che ha un tratto delizioso ed è instancabile e grazie a te che lo aiuti facendo da tramite(immagino che lavori sempre,quindi un ringraziamento bello grande va anche a te)

 

Haha ma io vengo pagata a like ù-ù e si di lavoro ne faccio xP mi occupo di gestire tutti i social (che non sono solo fb, twitter e deviantArt, ma anche altri esteri), ricerca di annunci di chi ha bisogno di disegnatori e gestisco la parte burocratica della commissione xP Ci sono alcune persone che impiegano 20 messaggi a dirti che vogliono il disegno di un chihuahua che dice "Bau" senza sfondo xP Senza contare che mi occupo anche della scrittura delle storie e di casa nostra xP

 

7 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Puccio

 

Non vedo l'ora che farà Beedrill

 

Sta per arrivare ;P

Eccolo ^^

0Qhi1wY.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...