PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Io non so quanto tempo ho ancora lol, probabilmente un'altra ora, se va così mi autovoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Più che altro Pride che ieri sera mi ha accusato senza senso e poi è scomparso? Tu Cottone che ne pensi? Che nessuno ha voglia di esporsi a far accuse random (ho detto random) e quindi stiamo fermi a girarci i pollici, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Che nessuno ha voglia di esporsi a far accuse random (ho detto random) e quindi stiamo fermi a girarci i pollici, Anche perché mi pare che chi fa un'accusa, anche minima, viene subito attaccatto da tutti e fertolo che si è esposto un po' è stato sbranato subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Che nessuno ha voglia di esporsi a far accuse random (ho detto random) e quindi stiamo fermi a girarci i pollici, Il problema non è esporsi, il problema è che con il materiale che abbiamo ricavato da ieri e oggi questo è tutto quello che ci rimane per fare ipotesi e teorie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Il problema non è esporsi, il problema è che con il materiale che abbiamo ricavato da ieri e oggi questo è tutto quello che ci rimane per fare ipotesi e teorie... Io sono ancora della teoria che le accuse random aiutino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Comunque tu teo mi insospettisci, perché: 1) incolpi gli altri per coprirti 2) in questo modo gli altri si concentrano su altri sospetti e in questo periodo che sei salvo per la mietitura, ti fai passare per buon cittadino che alla fine si scopre che uccide tutti nella notte é-é Cottone ti appoggio pienamente, in quanto è l'unico modo per ricavare informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Io sono ancora della teoria che le accuse random aiutino OK. LUPOHHH!!11!!1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 6 minuti fa, cottone ha scritto: Che nessuno ha voglia di esporsi a far accuse random (ho detto random) e quindi stiamo fermi a girarci i pollici, Sicuro che Phil04 (vedi TDiT) è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Frederick. ha scritto: Comunque tu teo mi insospettisci, perché: 1) incolpi gli altri per coprirti 2) in questo modo gli altri si concentrano su altri sospetti e in questo periodo che sei salvo per la mietitura, ti fai passare per buon cittadino che alla fine si scopre che uccide tutti nella notte é-é Cottone ti appoggio pienamente, in quanto è l'unico modo per ricavare informazioni Anche tu mi insospettisci, il tuo modo di fare, che ti getti subito sul primo, come ieri su hero e poi "ups mi sono pentito" vuoi votarmi? Fallo, il tuo "ups mi sono pentito" domani mi divertirà molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Se qualcuno mi considera un proprio sospetto, è libero è pregato (?) di farmi delle domande, mi vorrei stagionare u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 4 minuti fa, cottone ha scritto: Io sono ancora della teoria che le accuse random aiutino Fidati, non c'è nulla di peggio che accusare senza basi. È proprio come dichiarare di voler essere arrogato in pubblica piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Anche tu mi insospettisci, il tuo modo di fare, che ti getti subito sul primo, come ieri su hero e poi "ups mi sono pentito" vuoi votarmi? Fallo, il tuo "ups mi sono pentito" domani mi divertirà molto Infatti come hai detto tu mi sono buttato a caso, era la mia prima votazione, non sapevo cosa dovevo fare, non sapevo neanche che ci si poteva autovotare (se no l'avrei fatto di sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 6 minuti fa, Frederick. ha scritto: Infatti come hai detto tu mi sono buttato a caso, era la mia prima votazione, non sapevo cosa dovevo fare, non sapevo neanche che ci si poteva autovotare (se no l'avrei fatto di sicuro) Sai cosa mi insospettisce? Il fatto che nonostante io abbia più volte ripetuto che i miei sospetti fossero leggeri tu abbia continuato a difenderti, gli altri che ho nominato non hanno reagito così tu invece ti comporti un po' da quello che è stato scoperto ed ha paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Sai cosa mi insospettisce? Il fatto che nonostante io abbia più volte ripetuto che i miei sospetti fossero leggeri tu abbia continuato a difenderti, gli altri che ho nominato non hanno reagito così tu invece ti comporti un po' da quello che è stato scoperto ed ha paura. vabbe vista come è piatta questa piazza, difendersi è l'unico modo per non finire come la vittima sacrificale della giornata, teo non so perchè ho l'impressione che tu sia lupo u__u io non ti conosco come giocatore, ma per come ti stai comportando oggi, ti trovo particolarmente sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 E' il compleanno di mia sorella ergo mi giustifico Ricordate sempre: Praise Ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: vabbe vista come è piatta questa piazza, difendersi è l'unico modo per non finire come la vittima sacrificale della giornata, teo non so perchè ho l'impressione che tu sia lupo u__u io non ti conosco come giocatore, ma per come ti stai comportando oggi, ti trovo particolarmente sospetto Quindi sospetto=Persona attiva che cerca di formulare delle ipotesi kk Btw io vado a mangiare, dopo prob mi autovoto, io prove per votare non le ho, solo sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 10 minuti fa, Teogreninja ha scritto: sorry era d'obbligo... Sai cosa mi insospettisce? Il fatto che nonostante io abbia più volte ripetuto che i miei sospetti fossero leggeri tu abbia continuato a difenderti, gli altri che ho nominato non hanno reagito così tu invece ti comporti un po' da quello che è stato scoperto ed ha paura. Nono non prenderla in questo modo, io sono subito del tipo: "mi sospetta, magari ha il complotto e mi uccide". Io sono così anche nella vita reale, appena qualcuno dice qualcosa che non mi quadra mi giustifico. Comunque tu pensala come vuoi, però ci sono persone che non sono uscite ancora allo scoperto che potrebbero essere minacciose (e non lo dico per togliermi i sospetti ti dosso è che magari siamo due cittadini che si accusano e alla fine i lupi, che possono anche capire che siamo cittadini (forse è.é), ci uccidono entrambi. Allo stesso modo potremmo essere anche entrambi lupi. Se ci esponiamo così però, alcuni ruoli rilevanti che possono scoprire i nostri ruoli sanno già chi siamo se fingiamo o no. Dopo tutto ciò, dico solo che ci sono persone pericolose che magari non si sono ancora esposte che hanno già pianificato. Per questo mi insospettisce (a random) Marty che non solo non parla, ma visualizza tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Caro collega @Pride tu che ne dici, chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 11 minuti fa, Gaetano ha scritto: Caro collega @Pride tu che ne dici, chi voteresti? Sinceramente non riesco a seguire molto, a causa di un caricp enorme di compiti, che sto abendo questa settimana, comunque sto leggendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ok, ecco la lista di chi ha penalità: taty 4 Icy 10 Phil 10 Notturnia 10 Chube 10 Ora, dato che tutti si stanno autovotando/giustificando, io proporrei di scegliere qualcuno con 10 penalità da rogare, nel caso contrario se la vede l'avocado. Però ragionerei cosi: Notturnia e Phil non rappresentano un pericolo, anzi se mancano altre votazioni vengono eliminati. Quindi rimangono Chube aka Yato e IcyFlame, chi scegliereste nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ok, ecco la lista di chi ha penalità: taty 4 Icy 10 Phil 10 Notturnia 10 Chube 10 Ora, dato che tutti si stanno autovotando/giustificando, io proporrei di scegliere qualcuno con 10 penalità da rogare, nel caso contrario se la vede l'avocado. Però ragionerei cosi: Notturnia e Phil non rappresentano un pericolo, anzi se mancano altre votazioni vengono eliminati. Quindi rimangono Chube aka Yato e IcyFlame, chi scegliereste nel caso? Al momento tra loro sceglierei IcyFlame, vorrei dare una possibilità a Yato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ok, ecco la lista di chi ha penalità: taty 4 Icy 10 Phil 10 Notturnia 10 Chube 10 Ora, dato che tutti si stanno autovotando/giustificando, io proporrei di scegliere qualcuno con 10 penalità da rogare, nel caso contrario se la vede l'avocado. Però ragionerei cosi: Notturnia e Phil non rappresentano un pericolo, anzi se mancano altre votazioni vengono eliminati. Quindi rimangono Chube aka Yato e IcyFlame, chi scegliereste nel caso? Chube ci ha più o meno fatto capire qualcosa e ci ha anticipato il fatto che ha un piano, quindi non lo sceglierei. Gli altri tre sono sullo stesso piano Phil e Notturnia non hanno scritto niente, Icy ha solo scritto che aveva parecchio da fare coi compito, quindi è un tiro alla cieca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 33 minuti fa, Yato ha scritto: Se qualcuno mi considera un proprio sospetto, è libero è pregato (?) di farmi delle domande, mi vorrei stagionare u_u Quali sono i tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Io mi autovoto, però nominerei icy, che non si è ancora buttato nella mischia. Adesso vado a mangiare, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ok, ho finito di leggere, ma devo cenare, appena finisco, dico ciò che penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.