TOUKO Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Zoroark ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Il mio è intaggabile: la prima persona che ho davvero conosciuto è stata il defunto Pond, poi Ginger, poi Gingaehlf. Ci feci due litigate epiche, poi diventammo amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Se non erro i primi utenti che ho conosciuto e con cui ho avuto uno scambio di domande-risposte più lunga di due sono stati @Bl00d-Kirito e @Feanor! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Ghilgakia La prima persona con cui ho parlato @Fenix La prima persona con cui ho fatto amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io non ricordo sinceramente... Qualche utente di FF, o in Benvenuto, ma al 99% è gente che non sta più sul forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Oddio, non ricordo di preciso ma ho conosciuto per la prima volta ben tre persone, non so chi viene il primo a parlare: @Chaos, @Zoroark, @Hexial C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Tra tutti @Ludos, che ho conosciuto con uno scambio di carte Pokémon nel 2012 ed è la prima persona che ho cominciato a sentire. Dopo di lui ci sono il nonnino @Darkyurem300, @IcyFlame durante il primo episodio del Cassiere e @Kyurem bianco e @WhiteMirko agli inizi del 2013. Purtroppo, per inattività, l'unico con cui parlo ancora è Icy. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: La prima persona con cui ho avuto contatti qui sul forum, è stata senza ombra di dubbio @Fenrir. grazie sorellina,e pensare che partimmo litigando per un malinteso xD 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: La prima persona che ho conosciuto sul Forum (con la quale ho avuto una conversazione duratura), è stato @Fenrir! Sempre onorato di questa cosa io causa salute non ricordo bene chi fu la prima persona che conobbi,ma ricordo che i primi amici furono @Giuls92 @Peter_Pan eDemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: grazie sorellina,e pensare che partimmo litigando per un malinteso xD Sempre onorato di questa cosa io causa salute non ricordo bene chi fu la prima persona che conobbi,ma ricordo che i primi amici furono @Giuls92 @Peter_Pan eDemo Grazie, lo stesso vale per me! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Peter_Pan anche se fu tantissimo tempo fa...gli inviai un mp per chiedergli informazioni XD fu il primo utente in assoluto a cui scrissi.. Dopo mesi e mesi di assenza dal forum in cui ricominciai da capo , in sostanza, il primo utente con cui intrattenni una discussione fu il nostro possente @Fenrir (sono LukeFederer XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ehm non so ma credo @Khronos o @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 5 minuti fa, Crowley ha scritto: @Peter_Pan anche se fu tantissimo tempo fa...gli inviai un mp per chiedergli informazioni XD fu il primo utente in assoluto a cui scrissi.. Dopo mesi e mesi di assenza dal forum in cui ricominciai da capo , in sostanza, il primo utente con cui intrattenni una discussione fu il nostro possente @Fenrir (sono LukeFederer XD ) Ma eri sparito,mi sei mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Credo @FireBlast You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma eri sparito,mi sei mancato Chiedo scudo, avrei dovuto avvertirti del cambio ma fra i mille impegni ho dimenticato :/ anche tu mi sei mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Mister Vreo > si beccò un ban per difendermi dagli insulti di diversi utenti. Ero nuovo, mi sentivo a disagio e non sapevo come reagire. Mi difese lui. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: @Mister Vreo > si beccò un ban per difendermi dagli insulti di diversi utenti. Ero nuovo, mi sentivo a disagio e non sapevo come reagire. Mi difese lui. <3 Il piccolo Peter, poi, si fece una popolarità STRAORDINARIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Il piccolo Peter è cresciuto. Ah no giusto peter pan non cresce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Darth_Tyrann fu il primo a cui scrissi in MP e che instaurai un amicizia poi conobbi nel l'urlo scatola @-Breon persona davvero gentile =) e poi non ricordo di altri utenti che conobbi subito o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Pika pika Che ora non ci sentiamo quasi più, ma ogni tanto dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Quando non ero ancora iscritto mi ero interessato molto di Cialex e di Axelf, perché le ritenevo due persone piene di conoscenze. Dopo essermi iscritto, il mio primo mp l'ho mandato a @Strax , che ritenevo e ritengo tutt'ora una persona da stimare. Dopo un po' di tempo ho conusciuto @Bebbs , che è inattiva da poco (probabile causa: esami universitari). Mannaggia a lei che è inattiva pure su instagram! Ora sono dentro un gruppo in cui ho conosciuto abbastanza, credo, bene Layla Serizawa, Smony, Symok (simokka), -Breon, mr.Flash, Fenrir, Yume, RedHawk006. E grazie a loro adesso sono una foglia (?) Chi ho saltato? DeathFede, GROUDON17 (Groudan), Di Lo che non è su questo forum e basta credo. Ah, recentemente anche Alby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Maledetti tag che non taggate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Tra tutti @Ludos, che ho conosciuto con uno scambio di carte Pokémon nel 2012 ed è la prima persona che ho cominciato a sentire. Dopo di lui ci sono il nonnino @Darkyurem300, @IcyFlame durante il primo episodio del Cassiere e @Kyurem bianco e @WhiteMirko agli inizi del 2013. Purtroppo, per inattività, l'unico con cui parlo ancora è Icy. T-T <3 Beh, anche per me @Porygon-Z è stata una delle mie prime conoscenze assieme a @Ludos. Poi @-SuperLuke-, che conoscevo da prima di PM, addirittura. E poi boh, la memoria peggiora con l'età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 La prima utente con cui ho "interagito" è stata proprio @Giuls92. Era il lontano novembre 2013. Mi ero iscritto già un mese prima ma non avevo ancora parlato con nessuno. Poi presi coraggio e decisi di entrare in chat. Esordii con una domanda molto tecnica su un dubbio che mi attanagliava riguardante il battling, e lei fu la prima a rispondermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 20 ore fa, Fenrir ha scritto: grazie sorellina,e pensare che partimmo litigando per un malinteso xD Sempre onorato di questa cosa io causa salute non ricordo bene chi fu la prima persona che conobbi,ma ricordo che i primi amici furono @Giuls92 @Peter_Pan eDemo 2 minuti fa, Hades ha scritto: La prima utente con cui ho "interagito" è stata proprio @Giuls92. Era il lontano novembre 2013. Mi ero iscritto già un mese prima ma non avevo ancora parlato con nessuno. Poi presi coraggio e decisi di entrare in chat. Esordii con una domanda molto tecnica su un dubbio che mi attanagliava riguardante il battling, e lei fu la prima a rispondermi. Mmmmh, ma ora mi sorge un dubbio... Chi per primo @Giuls92 ha conosciuto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.