Vai al commento

[Torneo OU] Catch and Evolve

TheShadowKing

Sondaggio facoltativo da compilare alla fine del torneo  

13 utenti hanno votato

1. 1. Ti è piaciuto il torneo? Se si ripresentasse l'opportunità, parteciperesti un'altra volta?

• Sì, mi è piaciuto il torneo. Sì, mi piacerebbe partecipare di nuovo!
    • No, non mi è piaciuto il torneo. No, non parteciperei un'altra volta.
      0
    • Sì, mi è piaciuto il torneo. Però non parteciperei di nuovo.
      0
    • No, non mi piaciuto il torneo. Però potrei riprovare a partecipare!
      0
  2. 2. Con quale frequenza ti piacerebbe vedere questo torneo?

• Non lo voglio più vedere.
      0
    • Una volta alla settimana.
    • Una volta al mese.
    • Un paio di volte all'anno.

Post raccomandati

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

in

Gilga-Vi-Kingsley 

Gilga-Vi-Kingsley 

si obv 

posso cambiare set dei miei pokemon durante la bo3?

Durante le BO3 no, ma puoi cambiarlo solamente durante il torneo (tra una sfida e l'altra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, greninjashiny99 ha scritto:

Domanda: le lotte avvengono Du showdown vero?

Ma io posso far evolvere solo una volta solo un pokemon (per esempio se ho due pokemon e decido di far evolvere bulbasaur poi non posso far evolvere ne lui ne nessun altro pokemon)?

Le lotte sono su Pokémon ShowDown. 

Per quanto riguarda le evoluzioni, mi spiego meglio:

mettiamo caso che ho un Caterpie. Faccio la prima lotta con un avversario e vinco; posso quindi scegliere il suo Pokémon (un Weedle, per esempio) e far evolvere UNO solo dei miei Pokémon (ad esempio scelgo di far evolvere il Weedle che ho appena ricevuto, facendolo diventare un Kakuna). Faccio la seconda lotta e vinco; scelgo quindi uno dei due Pokémon del mio avversario (un Pikachu evoluto, per esempio) e faccio evolvere UNO solo dei miei Pokémon (posso far evolvere Kakuna, Pikachu oppure Caterpie). E così via fino alla fine :) 

Link al commento

17 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

ok grazie mille ho capito quindi solo un evoluzione tra un turno e l'altro

:D

Ragazzi, le estrazioni per gli altri 6 partecipanti inizieranno a breve! :) Tenete la casella degli MP libera!

Link al commento

Qualcosa di diverso dal solito e molto interessante!! Ci provo :) 

Nome sul forum: Strax

Nome su Pokémon ShowDown: Strax89

Accetti le regole?: Se no non ero qua :P 

Hai eventuali domande?: Nessuna per ora :) 

Falken-N7.png

Link al commento

40 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

Nome sul forum: LZ-Zero

Nome su Pokémon ShowDown: LZ-Zero

Accetti le regole?: ovvio

Hai eventuali domande?: no

Aggiunto!

Ho estratto i Pokémon per gli ultimi 7 partecipanti, inizio a mandare i Messaggi Privati! :D 

Si è aggiunto un nuovo partecipante, adesso estraggo anche il tuo XD

EDIT:

Ok, ho spedito a tutti i partecipanti i Pokémon che sono stati estratti per il torneo. Inoltre, visto che alcuni partecipanti hanno problemi di tempo e siamo già in 16 (numero ideale per questo tipo di torneo), potrei chiudere le iscrizioni già stasera (alle 23:59). Cosa ne pensate?

Link al commento

50 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Aggiunto!

Ho estratto i Pokémon per gli ultimi 7 partecipanti, inizio a mandare i Messaggi Privati! :D 

Si è aggiunto un nuovo partecipante, adesso estraggo anche il tuo XD

EDIT:

Ok, ho spedito a tutti i partecipanti i Pokémon che sono stati estratti per il torneo. Inoltre, visto che alcuni partecipanti hanno problemi di tempo e siamo già in 16 (numero ideale per questo tipo di torneo), potrei chiudere le iscrizioni già stasera (alle 23:59). Cosa ne pensate?

Si così direi di far iniziare il torneo domani :D 

Link al commento

Adesso, greninjashiny99 ha scritto:

per me va bene così verrebbero fuori 4 turni

Adesso, Strax ha scritto:

Per me ok :) 

Perfetto. Allora modifico il post principale e vi annuncio che le iscrizioni chiuderanno quindi alle 16:00 di oggi (17 gennaio). Oggi pomeriggio preparo il torneo su Challonge e faccio gli abbinamenti, così domani si può già iniziare con i primi turni! 

Link al commento

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse!

Ho creato anche il torneo su Challonge! Cliccate il link per vedere con chi dovrete sfidarvi!

Preciso alcune cose per il primo turno:

• Vietata la Focus Sash (Focalnastro)
  • Tutti i Pokémon devono essere al livello 100
  • Si gioca in OU e si rispettano tutte le Clauses presenti
  • Non si Ghosta, pena squalifica
  • Salvare il replay o fare uno screen del risultato finale (e in seguito mandarmeli per Messaggio Privato)
  • Il primo turno inizierà il 18 Gennaio alle ore 01.00 e finirà il 19 Gennaio alle ore 23:59 (se avete bisogno di più tempo, segnalatelo sul topic oppure per Messaggio Privato)

Spoiler

@CATB @Nagisa_Hazuki @Fla_Pokè @Strax @-Monkey @cdfertolo @Teogreninja @LZ-Zero @Cinccino01 @Gilga-Vi-Kingsley @Mud-DucaMcFail @Frederick. @Heliolisky @RRRETE @poliwag @greninjashiny99

Ho taggato tutti quanti, così potete mandare direttamente un messaggio privato da qui: basta passare con il cursore del mouse sopra un tag, aspettare qualche secondo e cliccare "Invia messaggio". Grazie per la collaborazione! :D 

Link al commento

Heliolisky vince la BO3 contro RRRete (2-0).  

Questa partita è stata fatta prima della partenza della fase; siccome è la prima volta che succede, verrà conteggiata come valida. La prossima volta verrà annullata e si dovrà ripetere la sfida.

Link al commento

Lottato con @Gilga-Vi-Kingsley, vinto 2 persa 1 :)

purtroppo ho lo screen solo della 3 lotta, ma tra poco conferma ;)

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...