Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon

Guest NicoRobin

Post raccomandati

Inviato
29 minuti fa, Combo ha scritto:

Per esempio le porte che ti servono la chiave per aprirle e raggiungere al nuovo piano? Se non erro c'era fin dal primo MD.

Fai schifo.

Nop. Ti piacerà ^^

Inviato

salve, chiedo un consiglio: prendere o no questo gioco?

proprio 3 giorni fa ho riniziato pokemon ORAS e ora sto finendo quello xD

ps. ho giocato a tutti i Mystery Dungeon (Squadra Rossa, Blu, Esploratori del Tempo, del Cielo ecc)

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Inviato
Adesso, Cinccino01 ha scritto:

salve, chiedo un consiglio: prendere o no questo gioco?

proprio 3 giorni fa ho riniziato pokemon ORAS e ora sto finendo quello xD

ps. ho giocato a tutti i Mystery Dungeon (Squadra Rossa, Blu, Esploratori del Tempo, del Cielo ecc)

a me sta piacendo davvero molto :3 te lo consiglio caldamente (molto superiore a portali sull' infinito)

Inviato

Nooo! Pikachu e Riolu con la sciarpina sono troppo carini! **

O per lo meno riescono a circondare tutto il collo... Chikorita e Torchic avevano solo il fiocco davanti D:

Inviato
Adesso, Axelf ha scritto:

O per lo meno riescono a circondare tutto il collo... Chikorita e Torchic avevano solo il fiocco davanti D:

A turtwig si vede solo il nodo sul collo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
13 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Nop. Ti piacerà ^^

Oh, vedrò in futuro, hahaha.

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mi tradisci oh. :C

(vero, torchi coi baffi fa strano da vedere, lel)

Inviato
1 minuto fa, Marco! ha scritto:

Le megaevoluzioni più avanti si possono usare? :)

sisi penso dopo la fine della trama principale

Inviato

Uffa! Sto giocando da ieri con il nintendo rotto che se sfioro un minimo lo schermo superiore mi si spegne tutto(mi è toccato fare molte missioni da capo):cry:

2 minuti fa, Ven ha scritto:

Ommioddio c'è stato un colpo di scena stupendo *^*

Che capitolo?

Inviato
Adesso, Kyuube ha scritto:

Uffa! Sto giocando da ieri con il nintendo rotto che se sfioro un minimo lo schermo superiore mi si spegne tutto(mi è toccato fare molte missioni da capo):cry:

Che capitolo?

14, sono ancora lontano dalla fine :3

Inviato
Spoiler

Giratina era un solosis. :fg: Wow. :fg: 

Mega spoiler sulla fine del cap 8

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
56 minuti fa, Axelf ha scritto:

Voi non avete idea! Il Semefuoco è tipo in questo capitolo diventato lo strumento piú utile di tutti! Con uno killi in un colpo i selvatici e con due i boss. Omgomg potentissimoo

Ah :fg: avevo la borsa piena e per prendere una sfera mi sono mangiato l'unico Semefuoco che avevo ahahah pensavo fosse inutile, come nei precedenti MD

Comunque... (Se non siete arrivati al Cap. 6 non aprite)

Spoiler

La palude dei Poliwrath è il male. Sono rimasto per troppo tempo lì... Dopo essere morto (hanno ucciso me e Riolu con un Ventagliente) mi sono autosoccorso e ho trovato questa porta rossa con all'interno le scale. Sono tipo andato nel panico... Mi chiedevo "devo mandare KO tutti i Pokémon del piano?" "devo morire e ritornare lì?" e così via... Alla fine ho trovato altre scale :facepalm: 

Inviato
1 minuto fa, Darki200 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

rido

Inviato
3 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Spoiler

Dopo Uxie con Graudon c'era da aspettarselo

Inviato

Spiegatemi quanto i produttori possono essere dei veri e propri *censurone* a mettere degli Heliolisk selvatici che ti oneshottano con una mossa che attacca tutti i Pokémon in campo e non puoi neanche schivarla. NO DITEMI. Io sono senza parole. Seriamente. 

Inviato
Adesso, Axelf ha scritto:

Spiegatemi quanto i produttori possono essere dei veri e propri *censurone* a mettere degli Heliolisk selvatici che ti oneshottano con una mossa che attacca tutti i Pokémon in campo e non puoi neanche schivarla. NO DITEMI. Io sono senza parole. Seriamente. 

Fortunatamente io li ho mandati tutti KO in un turno :looksi:

Inviato
1 minuto fa, Dream ha scritto:

Fortunatamente io li ho mandati tutti KO in un turno :looksi:

Mi sono ritrovato in una stanza enorme con gli Heliolisk completamente dall'altra parte! Non ho manche avuto tempo di avvicinarmi prima di perdere tutti i semi revitalizzanti e morire completamente. :fg: 

Se qualcuno ha voglia di soccorrermi.. Perché io non ci riesco! HAHAHA

tumblr_o2v3gmNjkI1v6ivq2o1_1280.jpg

Inviato
1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Mi sono ritrovato in una stanza enorme con gli Heliolisk completamente dall'altra parte! Non ho manche avuto tempo di avvicinarmi prima di perdere tutti i semi revitalizzanti e morire completamente. :fg: 

Se qualcuno ha voglia di soccorrermi.. Perché io non ci riesco! HAHAHA

tumblr_o2v3gmNjkI1v6ivq2o1_1280.jpg

Sei proprio noob. :C

Non vuoi che rifai da capo e allenarli un po' alla volta? :C

Inviato
4 minuti fa, Combo ha scritto:

Sei proprio noob. :C

Non vuoi che rifai da capo e allenarli un po' alla volta? :C

È che mi piacciono troppo i soccorsi! Hahahaha <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...