The_Karp Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 29 minuti fa, Combo ha scritto: Per esempio le porte che ti servono la chiave per aprirle e raggiungere al nuovo piano? Se non erro c'era fin dal primo MD. Fai schifo. Nop. Ti piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 salve, chiedo un consiglio: prendere o no questo gioco? proprio 3 giorni fa ho riniziato pokemon ORAS e ora sto finendo quello xD ps. ho giocato a tutti i Mystery Dungeon (Squadra Rossa, Blu, Esploratori del Tempo, del Cielo ecc) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: salve, chiedo un consiglio: prendere o no questo gioco? proprio 3 giorni fa ho riniziato pokemon ORAS e ora sto finendo quello xD ps. ho giocato a tutti i Mystery Dungeon (Squadra Rossa, Blu, Esploratori del Tempo, del Cielo ecc) a me sta piacendo davvero molto :3 te lo consiglio caldamente (molto superiore a portali sull' infinito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Nooo! Pikachu e Riolu con la sciarpina sono troppo carini! ** O per lo meno riescono a circondare tutto il collo... Chikorita e Torchic avevano solo il fiocco davanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Nooo! Pikachu e Riolu con la sciarpina sono troppo carini! ** O per lo meno riescono a circondare tutto il collo... Chikorita e Torchic avevano solo il fiocco davanti D: A turtwig si vede solo il nodo sul collo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: A turtwig si vede solo il nodo sul collo. Oddio ancora peggio! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nop. Ti piacerà Oh, vedrò in futuro, hahaha. 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Nooo! Pikachu e Riolu con la sciarpina sono troppo carini! ** O per lo meno riescono a circondare tutto il collo... Chikorita e Torchic avevano solo il fiocco davanti D: Mi tradisci oh. :C (vero, torchi coi baffi fa strano da vedere, lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Le megaevoluzioni più avanti si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Marco! ha scritto: Le megaevoluzioni più avanti si possono usare? sisi penso dopo la fine della trama principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Ven ha scritto: sisi penso dopo la fine della trama principale Ok perfetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ommioddio c'è stato un colpo di scena stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Uffa! Sto giocando da ieri con il nintendo rotto che se sfioro un minimo lo schermo superiore mi si spegne tutto(mi è toccato fare molte missioni da capo) 2 minuti fa, Ven ha scritto: Ommioddio c'è stato un colpo di scena stupendo *^* Che capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Uffa! Sto giocando da ieri con il nintendo rotto che se sfioro un minimo lo schermo superiore mi si spegne tutto(mi è toccato fare molte missioni da capo) Che capitolo? 14, sono ancora lontano dalla fine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Spoiler Giratina era un solosis. Wow. Mega spoiler sulla fine del cap 8 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Ven ha scritto: 14, sono ancora lontano dalla fine :3 Sono 22 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 56 minuti fa, Axelf ha scritto: Voi non avete idea! Il Semefuoco è tipo in questo capitolo diventato lo strumento piú utile di tutti! Con uno killi in un colpo i selvatici e con due i boss. Omgomg potentissimoo Ah avevo la borsa piena e per prendere una sfera mi sono mangiato l'unico Semefuoco che avevo ahahah pensavo fosse inutile, come nei precedenti MD Comunque... (Se non siete arrivati al Cap. 6 non aprite) Spoiler La palude dei Poliwrath è il male. Sono rimasto per troppo tempo lì... Dopo essere morto (hanno ucciso me e Riolu con un Ventagliente) mi sono autosoccorso e ho trovato questa porta rossa con all'interno le scale. Sono tipo andato nel panico... Mi chiedevo "devo mandare KO tutti i Pokémon del piano?" "devo morire e ritornare lì?" e così via... Alla fine ho trovato altre scale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Apri contenuto nascosto Giratina era un solosis. Wow. Mega spoiler sulla fine del cap 8 rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ho una domanda: per caso si possono fare gli screen mentre si gioca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Apri contenuto nascosto Giratina era un solosis. Wow. Mega spoiler sulla fine del cap 8 Spoiler Dopo Uxie con Graudon c'era da aspettarselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Spiegatemi quanto i produttori possono essere dei veri e propri *censurone* a mettere degli Heliolisk selvatici che ti oneshottano con una mossa che attacca tutti i Pokémon in campo e non puoi neanche schivarla. NO DITEMI. Io sono senza parole. Seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Spiegatemi quanto i produttori possono essere dei veri e propri *censurone* a mettere degli Heliolisk selvatici che ti oneshottano con una mossa che attacca tutti i Pokémon in campo e non puoi neanche schivarla. NO DITEMI. Io sono senza parole. Seriamente. Fortunatamente io li ho mandati tutti KO in un turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Che Pokémon iniziale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Fortunatamente io li ho mandati tutti KO in un turno Mi sono ritrovato in una stanza enorme con gli Heliolisk completamente dall'altra parte! Non ho manche avuto tempo di avvicinarmi prima di perdere tutti i semi revitalizzanti e morire completamente. Se qualcuno ha voglia di soccorrermi.. Perché io non ci riesco! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Mi sono ritrovato in una stanza enorme con gli Heliolisk completamente dall'altra parte! Non ho manche avuto tempo di avvicinarmi prima di perdere tutti i semi revitalizzanti e morire completamente. Se qualcuno ha voglia di soccorrermi.. Perché io non ci riesco! HAHAHA Sei proprio noob. :C Non vuoi che rifai da capo e allenarli un po' alla volta? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Sei proprio noob. :C Non vuoi che rifai da capo e allenarli un po' alla volta? :C È che mi piacciono troppo i soccorsi! Hahahaha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.