_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 L'Art Gallery del Futuro Benvenuti nella mia art gallery qui posterò i miei set, disegni e sprites Se siete interessati a qualcosa basta chiedere potete anche farmi richieste grafiche Disegni Spoiler Disegno a matita Icon disegnata per dogiustheatre Icon Spoiler Firme Spoiler Firma che ho usato in primavera Set Spoiler set per Fla_Pokè set per Sapphire002 set per Umbreon39 set per SadicGothorita Set per SerenaAAsylveon Set per EmyChan Set per AnitaChan e DaniGrovyle Set per me Set per me Set per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sei bravissima Sonia,complimenti!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Sei bravissima Sonia,complimenti!!! ♥️ Grazie mille Notty anche se c'è gente molto più brava di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille Notty anche se c'è gente molto più brava di me ♥️ Sei più brava di mè questo è sicuro,io in effetti sono anche svantaggiata perché nn ho il PC!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ma che bel disegno, @Sonia_Pokè! Non pensavo fossi così brava, complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ma che bel disegno, @Sonia_Pokè! Non pensavo fossi così brava, complimenti. :3 Adesso, Notturnia ha scritto: ♥️ Sei più brava di mè questo è sicuro,io in effetti sono anche svantaggiata perché nn ho il PC!!! ♥️ Grazie a tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 che bel disegno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: che bel disegno!!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Che brava, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Che carino il disegno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Wow sei molto brava *^* Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Awww grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 ritorno dopo non so quanti giorni di assenza con nuovi lavori infine ecco un set per la mia amica @Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Grazie mille per il set! Appena posso lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 55 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: ritorno dopo non so quanti giorni di assenza con nuovi lavori infine ecco un set per la mia amica @Fla_Pokè Che beliiiiiiiii!!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazie mille per il set! Appena posso lo metto di niente 5 minuti fa, Notturnia ha scritto: Che beliiiiiiiii!!!! ♥️ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Sono stupendi i tuoi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, manaphy_poké ha scritto: Sono stupendi i tuoi lavori! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 I tuoi lavori sono fantastici!!! p.s. Hai estratti i vincitori della lotteria per il set? perchè spero di vincere uno dei tuoi capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Bellissimi Accetti anche le richieste di set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Spero tanto di raggiungere il tuo livello,Sonia!!!♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 ora fa, kekko1910 ha scritto: I tuoi lavori sono fantastici!!! p.s. Hai estratti i vincitori della lotteria per il set? perchè spero di vincere uno dei tuoi capolavori ancora no ma spero di riuscirci in settimana...comunque grazie mille 30 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Bellissimi Accetti anche le richieste di set? grazie! si accetto anche richieste di set 14 minuti fa, Notturnia ha scritto: Spero tanto di raggiungere il tuo livello,Sonia!!!♥️ grazie però io ho incominciato da poco set per @Notturnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 9 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: grazie! si accetto anche richieste di set Fantastico! Riusciresti a farmi un set a partire dalla mia immagine di profilo simili a quelli che hai fatto per Fla_Poké e Notturnia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Fantastico! Riusciresti a farmi un set a partire dalla mia immagine di profilo simili a quelli che hai fatto per Fla_Poké e Notturnia? Credo di si...va bene se te la faccio domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.