Vai al commento


Idee impossibili per un gioco Pokèmon


Shinx25

Post raccomandati

come da titolo,scrivete le cose che vorreste vedere in un gioco pokèmon, ma che probabilmente non vedrete mai (avrei messo questa discussion in "il prossimo gioco pokèmon" ma non mi sembrava appropriato)

 

inizio io

 

-gioco mainline di pokèmon

-verso la fine del gioco si può andare nello spazio e catturare pokemon mai visti prima d'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Shinx25 ha scritto:

come da titolo,scrivete le cose che vorreste vedere in un gioco pokèmon, ma che probabilmente non vedrete mai (avrei messo questa discussion in "il prossimo gioco pokèmon" ma non mi sembrava appropriato)

 

inizio io

 

-gioco mainline di pokèmon

-verso la fine del gioco si può andare nello spazio e catturare pokemon mai visti prima d'ora Tecnicamente è stata fatta, in parte

Io vorrei un gioco pokèmon con la possibilità di fare tipo una specie di torneo online

Non è così impossibile, però

Per torneo intendo la possibilità di invitare più partecipanti (4, 8 o 16, 32 sarebbero troppi) in una sola megapartita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe un sacco che si riprendesse un pò le caratteristiche di The Sims, nel senso che, durante il viaggio su e giù per la tal regione, ci si debba "prendere cura" del proprio personaggio facendolo mangiare, dormire ecc... Un'idea carina che sicuramente non si vedrà mai in un gioco Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che sia un'idea particolarmente originale, ma delle battaglie Pokémon crossover con Mario, Link e compagnia, con tanto di OST dalle rispettive serie in stile Pokémon, sarebbero epiche.

Be', tecnicamente non è impossibile, ma dato che esiste l'online non c'è alcun motivo per chiedere a Nintendo i diritti per usare altri personaggi per una cosa che essendo post-Lega non interessa a nessuno, giusto Satoshi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei una trama molto più articolata, con più personaggi principali, senza per forza i classici capipalestra, e soprattutto una regione molto più grande di quelle a cui siamo abituati, con ogni città grande quanto Luminopoli, e una capitale ancora più grande.

E mi piacerebbe anche vederlo ambientato in un epoca diversa da quella attuale, per esempio il medioevo europeo (è quello che vorrei più di tutti, una storia tipo quella di Re Artu, ma in salsa Pokémon), quello giapponese, il rinascimento e così via. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio sogno è uno strumento in grado di riportare un pokémon al livello 1 (facendolo anche tornare allo stadio evolutivo base, inutilizzabile sui leggendari), in modo da poter affrontare l'avventura in un gioco con quelli a cui sono affezionato senza che disobbedisca a causa del livello troppo alto. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Io vorrei una trama molto più articolata, [BLABLABLA]

E mi piacerebbe anche vederlo ambientato in un epoca diversa da quella attuale, per esempio il medioevo europeo (è quello che vorrei più di tutti, una storia tipo quella di Re Artu, ma in salsa Pokémon), quello giapponese PERIODO EDO, il rinascimento e così via. 

 Anch'io voglio una storia pokemon ambientata nel Periodo Edo (1400 circa-1600, Giappone Feudale) e quindi introdure delle "Armi" e dei "Poteri"(ovviamente la Nintendo odia la violenza, ma io parlo di Katane per taglio, e non:cool:, controllo dell'acqua per surf, richiamo di una "nuvola" per volo, pugno di chakra energia per Spaccaroccia e così via) basato tipo sullo stile ninja

ah e poi una cosa che nessuno ha ancora detto, ma che tutti desiderano...

Spoiler

SALTARE, la diamine di possibilità di SALTARE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

 Anch'io voglio una storia pokemon ambientata nel Periodo Edo (1400 circa-1600, Giappone Feudale) e quindi introdure delle "Armi" e dei "Poteri"(ovviamente la Nintendo odia la violenza, ma io parlo di Katane per taglio, e non:cool:, controllo dell'acqua per surf, richiamo di una "nuvola" per volo, pugno di chakra energia per Spaccaroccia e così via) basato tipo sullo stile ninja

ah e poi una cosa che nessuno ha ancora detto, ma che tutti desiderano...

  Apri contenuto nascosto

SALTARE, la diamine di possibilità di SALTARE

 

Hmmmnaaah, se si potesse saltare allora tanto varrebbe rimuovere i muriccioli e basta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Hmmmnaaah, se si potesse saltare allora tanto varrebbe rimuovere i muriccioli e basta :)

Non per forza. In Pokémon Rangers ci si può anche arrampicare sulle pareti rocciose, e anzi sarebbe proprio bello se i percorsi, le grotte, le foreste e in generale tutto il territorio della regione, fosse più selvaggio di come lo è attualmente nella serie principale.

Sarebbe più divertente se ci fossero altre mosse da usare oltre a quelle mn per superare ostacoli, come accade proprio in Pokémon Ranger. Per esempio magmanuoto per muoversi sulla lava, fossa per scavare buchi e andare nei piani sottostanti delle grotte, Drifloon che ti permettano di risalire, Empoleon (dico lui perché nei giochi c'era lui, ma si può sostituire tranquillamente con una mossa) per nuotare alla velocità giusta per rompere blocchi di ghiaccio, e in generale tutte le altre mosse che si trovano in quei giochi, ma molte altre che si possono inventare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Shinx25 ha scritto:

come da titolo,scrivete le cose che vorreste vedere in un gioco pokèmon, ma che probabilmente non vedrete mai.

Un nuovo Ranger.:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Seriamente, mi piacerebbe un gioco ambientato in tempi antichi, dove l'umanità non conosce ancora i poteri di ogni Pokémon, e la Terra è abitata da Pokémon oramai estinti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco ambientato in una dimensione onirica dove è possibile catturare e combattere con tutti i pokemon particolari incontrati nel corso di questi 20 anni di Pokemon (dal Butterfree rosa al Floette fiore eterno, passando per Pichu Spunzorek)

O magari un titolo PEGI 16 con protagonista un Professore PokeAnalista a che fare con pokemon "Problematici", così sarebbe una scusa per buttare giù tutte le caratteristiche naturali di ogni singolo pokemon che in un semplice Pokedex studentesco non entrano.

 

Tutte idee stupide, lo ammetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avere un'auto personale, con la possibilità di usarla in spazi consoni, e ovviamente personalizzabile, poi città e percorsi più grandi, alcuni che neccessitano dell'auto o di un pokémon veloce per essere attraversati in tempi brevi, pokémon cavalcabili dove vogliamo e che abbiano un modello ciascuno (non i modelli generici come quelli di volo e surf), ipervolo con qualsiasi pokémon che sia adatto a ciò, ipernuoto (serve ad esplorare i mari a qualunque profondità vogliamo in maniera più estesa rispetto al surf), pokémon che ti segue come in ss/hg, personaggio che può saltare, dare calci e pugni almeno in stile Crash o Jak and Daxter (poca violenza per via del PEGI), scateboard fluttuante con tanto di acrobazie da fare ovunque e che possa andare sull'acqua in alternativa al surf, sfruttare i poteri dei pokémon leggendari per fare cose straordinarie come usare Dialga per viaggiare nel tempo, Palkia per andare su altri pianeti o in altri universi, Xerneas per resuscitare chi vogliamo, Yveltal per fare il contrario, Arceus per rimettere tutto a posto in stile sfere del drago e usare anche i pokémon in generale per fulminare, bruciare qualcosa o qualcuno come le reclute dei team di turno. Scena tipo: il capo del team nemico ci sta rivelando i suoi piani e nel mentre che parla lo arrostisco con Charizard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strumento in grado di cambiare tipo ai Pokémon(oppure Pokémon Delta,un'idea che mi è piaciuta molto di Pokémon Insurgence),possibilità di scegliere il nome del Team Malvagio,Pokémon con 3 tipi e mosse con 2 tipi e cavalcare oltre a MegaLatios/as altri Pokémon in grado di volare(tipo Charizard,Pidgeot ecc.).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sacrilegio Incoming
Non mi dispiacerebbe, anche solo in un titolo, un sistema di combattimento in tempo pseudo-reale, come quello di Ni No Kuni.

Penso che rispecchierebbe anche più ciò che dovrebbe apparire come una battaglia vera e propria, come quelle dell'anime.

Insomma, immaginate la figaggine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...