MakeR Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Alakazam E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1
StraxSilverhand Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Singolo 6v6? Oh hell yeah Questa non me la perdo di sicuro
Combo Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 8 ore fa, FliPPo ha scritto: bhe penso di no visto che sarà senza strumenti quindi senza mega , chansey senza evolite mehhh direi che verdremo molti zapdos nite setter e bohh staremon a vedere però questa gara mi pare molto fica anche perchè è singolo e 6 vs 6 Dove hai letto che non si possono mettere gli strumenti? Nella news non c'è scritto nulla :0.
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Senti, sono migliaia di volte che ti dico che ste "battute" mi danno fastidio e mi offendono e tu continui fregandotene, se continui ti segnalo. Cavolo, take it easy O.o Cosa ti offendi, per una palese battuta o.o 2 ore fa, MakeR ha scritto: Kanga,Gengar,Dragonite, i 3 uccelli se saranno disponibili , le 3 final degli starter , (qualche Raichu competitivo ? ) Vaporeon,Jolteon , Arcanine bellissima gara ma peccato che per impegni non potro partecipare T_T Kanga direi di no, senza megapietra fa proprio tanto schifo 14 minuti fa, Combo ha scritto: Dove hai letto che non si possono mettere gli strumenti? Nella news non c'è scritto nulla :0. Infatti si sono dimenticati di scriverlo, e l'ho fatto presente Non possiamo dire da dove si prendono le notizie, qualsiasi sito al di fuori di Smogon qui è considerato spam E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1
Combo Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, Aldragon ha scritto: Infatti si sono dimenticati di scriverlo, e l'ho fatto presente Non possiamo dire da dove si prendono le notizie, qualsiasi sito al di fuori di Smogon qui è considerato spam Ah, ecco! Beh, se è così è una bella sfida, brrr. xD
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ah, ecco! Beh, se è così è una bella sfida, brrr. xD È stato fatto apposta per essere il più simile possibile alla prima generazione, e a conti fatti le differenze rimanenti riguardano solo abilità, nuove mosse e nuove meccaniche di gioco (Iper Raggio saluta)
Combo Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Aldragon ha scritto: È stato fatto apposta per essere il più simile possibile alla prima generazione, e a conti fatti le differenze rimanenti riguardano solo abilità, nuove mosse e nuove meccaniche di gioco (Iper Raggio saluta) Ricordo che ai vecchi tempi IperRaggio e Terremoto erano dei badass fino alla 2° gen. Che divertimento! xD
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ricordo che ai vecchi tempi IperRaggio e Terremoto erano dei badass fino alla 2° gen. Che divertimento! xD Bè, Terremoto anche ora (in singolo), volendo. È Iper Raggio che è sceso da mossa più forte del gioco a una delle mosse più inutili xD E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1
S_Saturno Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 bella gara volevo solo avvisare che nel 1 post c'è scritto Kalos e non Kanto xd ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 12 minuti fa, Aldragon ha scritto: Cavolo, take it easy O.o Cosa ti offendi, per una palese battuta o.o Kanga direi di no, senza megapietra fa proprio tanto schifo Infatti si sono dimenticati di scriverlo, e l'ho fatto presente Non possiamo dire da dove si prendono le notizie, qualsiasi sito al di fuori di Smogon qui è considerato spam Non è la prima volta che lo fai, ti ho detto in altri thread che sta cosa mi offende e mi da fastidio, eppure tu continui a farlo -.-
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è la prima volta che lo fai, ti ho detto in altri thread che sta cosa mi offende e mi da fastidio, eppure tu continui a farlo -.- Non mi pare che tu abbia mai detto che ti offende, o ti avrei già scritto di non prendertela .-. Comunque, tranquillo, non farò più battute del genere se sei così permaloso o.o E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Io dovrei riuscire ad iscrivermi,fa niente se le perdo tutte,tanto parteciperò e ritirerò 2 pokemon @Aldragon Credo che le battute si facciano con persone con cui si ha confidenza,inutile incolpare gli altri di essere permalosi,ognuno è fatto a modo suo e siccome siamo in un forum bisogna cercare di rispettare il prossimo,tenete conto che il superMod @Giuls92 vi ha già avvisato una volta,casomai chiaritevi per mp senza proseguire ulteriormente nel topic,evitando di infastidire eventualmente altri utenti. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
Tyrann Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Rispolvererò per l'occasione il mio team ignorante E userò sicuro lui: Nidoking <3
Eltirat Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Io ci andrò con un team ignorantissimo, ma ci andrò!
Lina_Inverse Inviato 31 gennaio, 2016 Inviato 31 gennaio, 2016 Questa gara si preannuncia davvero interessante *_* Purtroppo non ho mai giocato competitivo e con gli esami di mezzo non credo di riuscire a preparare un team ç_ç
Ila Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Parteciperò assolutamente! Una gara da non perdere! Ma solo per il codice di Dragonite evento <3 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e SuperManuel 2
Nagisa_Hazuki Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Uh che bella gara :3 Penso proprio di partecipare :3 E poi, that Dragonite *^* Non ho ben capito se si possano dare strumenti ai pokemon, ma spero di no, giusto per mantenere quel tocco di "ignoranza" di una volta e per non vedere quelle infermiere ciccione cannibali verso le proprie uova
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh che bella gara :3 Penso proprio di partecipare :3 E poi, that Dragonite *^* Non ho ben capito se si possano dare strumenti ai pokemon, ma spero di no, giusto per mantenere quel tocco di "ignoranza" di una volta e per non vedere quelle infermiere ciccione cannibali verso le proprie uova No, niente strumenti!
Nagisa_Hazuki Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Aldragon ha scritto: No, niente strumenti! Oh, grazie per l'informazione
facce Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Niente strumenti, ma i pokémon da altri giochi (anche senza pentagono) sono permessi: Rispondi Regole della gara • Questa gara utilizza il formato della Lotta in Singolo. • I giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 al numero 151, a eccezione di Mewtwo e Mew. • I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite ilPokétrasferitore potranno partecipare. • I giocatori dovranno registrare sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta. • In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro. • Tutti e sei i Pokémon registrati nel Box Lotta saranno utilizzati durante ciascun incontro. • Non si possono usare strumenti. • Ogni sfida ha una durata massima di 60 minuti applicata automaticamente dal gioco all'inizio di ciascun incontro. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno. • All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere i sei Pokémon con cui lottare. • All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore. • I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 (UTC). • Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrà pubblicata all'apertura delle iscrizioni.
Alevan94 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 L'affluenza come sarà? Nel senso, bisognerà fare di corsa appena uscirà la possibilità di iscriversi o la si può prendere con un pò più di calma?
Mikys7 Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Partecipo per forza anche se ho grossi dubbi sul team... E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1
Aldragon Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 On 3/2/2016 at 19:16, facce ha scritto: Niente strumenti, ma i pokémon da altri giochi (anche senza pentagono) sono permessi: Può cambiare qualcosa a livello di ciò che è utilizzabile? Boh, mi viene in mente solo Dugtrio con Charm.
poliwag Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 7 minuti fa, Aldragon ha scritto: Può cambiare qualcosa a livello di ciò che è utilizzabile? Boh, mi viene in mente solo Dugtrio con Charm. clefable softboiled, golem sucker punch e poco altro volendo chansey wish + seismic toss ma senza eviolite dubito ah zapdos defog anche
Post raccomandati