Layla_Serizawa Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Play With Fire Lottery - Hot Winter - I Vincitori Passiamo ai vincitori subito che l'ho tirata per le lunghe xD e vi sarete stufati lol 1° Premio 6 SFPB di tipo fuoco + 6 strumenti Spoiler Kamina 2° Premio 4 SFPB di tipo fuoco + 4 strumenti Spoiler kekko1910 3° Premio 3 SFPB di tipo fuoco + 3 strumenti Spoiler ErMollica Estrazioni extra: Rapidash 100 ♂ - Jolly - Flash Fire - 31/31/31/x/31/31 - Morning Sun / Flare Blitz / Low Kick / Wild Charge Spoiler Mikys7 Volcarona 100 ♀ - Modest - Flame Body - 31/31/31/31/31/31 - Heat Wave / FLy / Quiver Dance / Bug Buzz Spoiler xavierluca Ecco. Per ora è tutto, state sintonizzati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 peccato non ho vinto niente xd sarà per la prossima xdd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 I premi saranno disponibili per 5 giorni. Richiedeteli tramite mp, chi non li richiederà entro il 5 febbraio alle 5pm non si lamenti per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Era dell'anno scorso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 15 minuti fa, Fenrir ha scritto: Era dell'anno scorso? XD no ma quasi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, Layla Serizawa ha scritto: no ma quasi ahahah Mi pareva vecchia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Che bella lotteria, sono stati davvero fortunati i vincitori! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Complimenti a tutti i vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ti ho mandato un messaggio privato ma non ti fai viva da molto volevo dirti che domani e dopodomani non sono disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Grazie per l'iniziativa, scusa il ritardo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.