Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Caramelle rare? E Dove?

Grazie giovane ma tienile. Serviranno di più a te in futuro

Porto sempre dei dolci con me :c

Le useremo in futuro.

 

 

2 minuti fa, Gallady ha scritto:

ma asp

è febbraio.

 

GHIAHAHAHASGAHISPGAOISGUAYUIGHJIGFDHAIHGIHIAHAHHAAHOFIGHFISaHGIHIahifhaighaihiHGHIAHAHAHAH

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Damn le notifiche

Daje ragazzi, un minimo di maturità e si può evitare la confusione, quindi si può tranquillamente fare qualche post in meno nella speranza dei mi piace ♥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco... dovete sapere che questa regione si chiama Hantaria... Migliaia di anni fa ci fu una grande guerra nella quale persero la vita tanti Pokémon. Essendo un Pokémon tanto sensibile, per evitare di vedere ulteriore sofferenza, un giorno decisi di rinchiudermi in un cristallo e dormire fino alla fine della guerra.

 

Al mio risveglio Hantaria era completamente diversa... la natura era morta e molti dei Pokémon sopravvissuti decisero di trasferirsi in altre regioni...

 

Ero disperato e pentito di non aver lottato per far finire la guerra. Così in tutti questi anni ho fatto il possibile per rendere nuovamente la terra ricca e rigogliosa... 

 

Purtroppo però... sono rimasto solo e sento che una grande minaccia sta per abbattersi su questa terra...

Modificato da Misterioso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

0.o

Makikarp usa idropompa (devo ricordare che la carpa lo impara?) per prendere le caramelle e darle al suo proprietario

Chi il propietario? Scusa è che mi sono svegliato più tardi degli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La figura si era rivelata durante il breve alterco con il Treecko, e in quel poco tempo era già stato detto di tutto e di più. Un mondo in pericolo... un clichè da letteratura di serie B, ma... che male c'è ad esserne il protagonista, una volta tanto?

Neksu si avvicininò al @Misterioso individuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Misterioso ha scritto:

Ecco... dovete sapere che questa regione si chiamata Hantaria... Migliaia di anni fa ci fu una grande guerra nella quale persero la vita tanti Pokémon. Essendo un Pokémon tanto sensibile, per evitare di vedere ulteriore sofferenza, un giorno decisi di rinchiudermi in un cristallo e dormire fino alla fine della guerra.

 

Al mio risveglio Hantaria era completamente diversa... la natura era morta e molti dei Pokémon sopravvissuti decisero di trasferirsi in altre regioni...

 

Ero disperato e pentito di non aver lottato per far finire la guerra. Così in tutti questi anni ho fatto il possibile per rendere nuovamente la terra ricca e rigogliosa... 

 

Purtroppo però... sono rimasto solo e sento che una grande minaccia sta per abbattersi su questa terra...

feat. Oscuro Signore (Asp, Oscuro Signore sembra tanto gormiti) :-P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Misterioso ha scritto:

Ecco... dovete sapere che questa regione si chiamata Hantaria... Migliaia di anni fa ci fu una grande guerra nella quale persero la vita tanti Pokémon. Essendo un Pokémon tanto sensibile, per evitare di vedere ulteriore sofferenza, un giorno decisi di rinchiudermi in un cristallo e dormire fino alla fine della guerra.

 

Al mio risveglio Hantaria era completamente diversa... la natura era morta e molti dei Pokémon sopravvissuti decisero di trasferirsi in altre regioni...

 

Ero disperato e pentito di non aver lottato per far finire la guerra. Così in tutti questi anni ho fatto il possibile per rendere nuovamente la terra ricca e rigogliosa... 

 

Purtroppo però... sono rimasto solo e sento che una grande minaccia sta per abbattersi su questa terra...

e noi dovremmo aiutarti perchè ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...