Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. E ora ti metti ad utilizzare le battute degli altri? Che screnzato! Daccelo o ti confondo (?)
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Ok ho capito vuoi soltanto prenderti gioco di noi!
Dragopika22 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Se non ci dai il Pokè Flauto saremo costretti a torturare un Purrloin Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. glaceon: porigon sto perdendo la pazienza,dacci quel flauto o ti attacco !
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Puzzoso Porygon-Z Cyberbullo :c
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Oh, guarda caso ho proprio qui accanto a me una lavagna e per pura coincidenza ho le unghie belle affilate...dacci il Pokèflauto, altrimenti... E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
Diego64 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Le zone abbandonate sono sempre le più pericolose! Meglio se sto attento perché io mi spavento facilmente. Comunque iniziamo la ricerca di un po' di cibo,
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Eccomi ragazzi! Scusate il ritardo, ero... impegnato... *esce fuori con una felpa ed un cappello da gangsta* (Ho dovuto prendere la XL x2 :C ) Che succede? Devo menare qualcuno?
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Kin8: Uhm no, io lo vedrei bene con questa https://www.youtube.com/watch?v=DdhF0XlqJrg
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, DaveD ha scritto: Oh, guarda caso ho proprio qui accanto a me una lavagna e per pura coincidenza ho le unghie belle affilate...dacci il Pokèflauto, altrimenti... No,non fare quel rumore ç_ç
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Non credo sarà facile arrivare a quella chiave...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Eccomi ragazzi! Scusate il ritardo, ero... impegnato... *esce fuori con una felpa ed un cappello da gangsta* (Ho dovuto prendere la XL x2 :C ) Che succede? Devo menare qualcuno? un @Porygon-Z, per la precisione. vuole fare il bullo
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Eccomi ragazzi! Scusate il ritardo, ero... impegnato... *esce fuori con una felpa ed un cappello da gangsta* (Ho dovuto prendere la XL x2 :C ) Che succede? Devo menare qualcuno? Devi menare Pory.
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Porygon è un programma, ergo, basta attaccargli un virus o indebolirlo. Essendo io un bug, dovresti avere paura anche di me. Era pessima XD
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: No,non fare quel rumore ç_ç noooo
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi, la violenza non è la risposta in questo caso. Rischiamo solo di farlo fuggire e rimarremo bloccati qui senza flauto. Vediamo di convincerlo pacificamente quindi! E' stata aggiunta una reazione da Hylian e The_Karp 2
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: un @Porygon-Z, per la precisione. vuole fare il bullo Pff, il parco è troppo grande per due bulli, qua! *Carica Pugnodombra*
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! io sono un micetto,puoi avere me
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! io sono un micetto,puoi avere me
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! Allora io ho un micio nel mondo reale, ma anche adesso sono un micio quindi W i MICI
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! Perfetto! Ora sorge solo un problema... Qui ci siamo solo noi e di micetti non ce n'è nemmeno l'ombra ç_ç
Post raccomandati