Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Via, via, anche questa prova è andata.

Finché i miei compagni non mi dicono qualcosa nel mp di gruppo non posso dirlo anche io :empty: 

Inviato
7 minuti fa, The Only One ha scritto:

Stanne certa :cool:

Alakazam:

La vostra era è finita, ora c'è il Team Zarg.

Inviato
Adesso, Zarode ha scritto:

Alakazam:

La vostra era è finita, ora c'è il Team Zarg.

*Ride vistosamente* Credici, se proprio ci tieni :moonmoon: *Torna a sgranocchiare bambù attendendo i suoi*

Inviato
1 minuto fa, The Only One ha scritto:

*Ride vistosamente* Credici, se proprio ci tieni :moonmoon: *Torna a sgranocchiare bambù attendendo i suoi*

Ne riparleremo finita la prova.

Inviato
2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Ne riparleremo finita la prova.

Ovviamente :moonmoon: 

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Litigate, litigate, e i lupi passano in sordina davanti a tutti :cool:

(Sta usando la psicologia inversa, è sicuramente lupo :tf: (Cit.))

Inviato
3 minuti fa, Tails ha scritto:

C-caldo!Aiutatemi non ce la faccio a resistere q-qualcuno mi porti in g-groppa! A-aiuto...

*crea una cupola di ghiaccio* Non resisterà per molto ma almeno ora c'è fresco^^

Inviato
40 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Litigate, litigate, e i lupi passano in sordina davanti a tutti :cool:

Ridi per un bene dei lupi, LUPOH AL ROGOH! ELIMINATOH!

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Finalmente lo posso dire anche io: Ed anche questa è fatta *Torna a sgranocchiare bambù* 

*si unisce a too* 

Inviato
11 minuti fa, The Only One ha scritto:

Finalmente lo posso dire anche io: Ed anche questa è fatta *Torna a sgranocchiare bambù* 

Ehi, bisogna scrivere solo le parole, non è valido pubblicare anche la musica i ritmo.

Inviato

Ehi, bisogna scrivere solo le parole, non è valido pubblicare anche la musica i ritmo.

Non sta scritto da nessuna parte che non si possa seguire un ritmo ben preciso, mi sembra. La canzone è stata messa per far capire il ritmo :sad: 

Inviato
6 minuti fa, The Only One ha scritto:

Non sta scritto da nessuna parte che non si possa seguire un ritmo ben preciso, mi sembra. La canzone è stata messa per far capire il ritmo :sad: 

Da quel che ho capito Chinotto doveva rifare la canzone perché l'aveva basata su un ritmo, come avete fatto voi.

In ogni caso fa lo stesso, la mia canzone è già pronta, devo solo aspettare di sapere cosa ne pensa il compagno del Team.

Inviato

Da quel che ho capito Chinotto doveva rifare la canzone perché l'aveva basata su un ritmo, come avete fatto voi.

In ogni caso fa lo stesso, la mia canzone è già pronta, devo solo aspettare di sapere cosa ne pensa il compagno del Team.

Nel caso ce lo diranno i mod, non ti preoccupare :) 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Io avevo capito il contrario dall'ultima risposta di Snorlax nell'altra discussione. Credo che la mia canzone vada bene. Infatti Snorlax ha dichiarato

Come ritmo si può anche fare, l'importante è creare da zero le parole, senza eventualmente seguire lo schema della canzone già esistente. :)

Modificato da Chinotto
Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

Io avevo capito il contrario dall'ultima risposta di Snorlax nell'altro post. Credo che la mia canzone vada bene. Infatti Snorlax ha dichiarato

Come ritmo si può anche fare, l'importante è creare da zero le parole, senza eventualmente seguire lo schema della canzone già esistente. :)

Ecco, appunto :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Nel caso ce lo diranno i mod, non ti preoccupare :) 

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Io avevo capito il contrario dall'ultima risposta di Snorlax nell'altra discussione. Credo che la mia canzone vada bene. Infatti Snorlax ha dichiarato

Ok allora è tutto a posto.

Inviato
5 minuti fa, Kyuube ha scritto:

Uffa!

Come ci si può concentrare con i carri del carnevale che passano sotto la terrazza?!:mumblo:

Prendi una loro canzone e scrivici le parole sopra

Inviato

@Ahmed speriamo che questa sia la giusta frequenza!

*si siede davanti la statua di Kangaskhan e la fissa*

• Mi Piace 1
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...