Chinotto Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Non so dove scriverlo, quindi lo scrivo qui MI RITIRO dall'iniziativa: ho aiutato il mio gruppo e ne sono felice, ma c'è chi merita il gioco più di me (ed è anche più interessato ad averlo). Buon proseguimento, continuerò comunque a seguirvi ...e poi, devo tenere d'occhio quella Pawniard e quel Cottonee, prima che rubino tutto il cibo Adesso, Jirachi ha scritto: Hey! Non mi usate come dei fazzolettini... altrimenti dopo... servono... a me... *sniff* Suvvia, è già un miglioramento rispetto a quando volevano mangiarti! E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Vabè... ora si che piango... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, Ferdy ha scritto: Meriti la morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 6 minuti fa, Ferdy ha scritto: (HALP) 3 minuti fa, Jirachi ha scritto: Vabè... ora si che piango... *dalla punta opposta* Mi sa che ti faccio compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: *dalla punta opposta* Mi sa che ti faccio compagnia Ma il tuo obiettivo è quello di accecare ogni avversario? AHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Il bot non risponde Bot cattifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ma il tuo obiettivo è quello di accecare ogni avversario? AHAHAHA ma no... è che sono un Archen imbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @FerdyLE DOMENICHE D'AGOSTO QUANTA NEVE CHE CADRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 *Si toglie un grembiule stile masterchef e si va a distendere da qualche parte, sgranocchiando bambù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: *Si toglie un grembiule stile masterchef e si va a distendere da qualche parte, sgranocchiando bambù* Vuoi che muoro? E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ehm... gente? Il Bot è andato... come dire... a cena ecco. Torna fra 1 oretta, intanto fate la fila in arena ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Jirachi ha scritto: Ehm... gente? Il Bot è andato... come dire... a cena ecco. Torna fra 1 oretta, intanto fate la fila in arena ^^" Bot che mangiano? Narratori che entrano nella storia e perdono taccuini? TUTTO TORNAH! In realtà Perla è Jirachi e il Narratore e il Bot Modificato 8 febbraio, 2016 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Io h-ho appena vinto la sfida del Monte Picco... non ci c-credo... sono il terzo... speriamo che basti perché ci ho messo 4, 5, e 6 turni... ci hai messo meno di marpy, quindi se anche uno ci mette meno turni di te stai ancora dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Oggi propongo crostate di frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 11 minuti fa, Jirachi ha scritto: Ehm... gente? Il Bot è andato... come dire... a cena ecco. Torna fra 1 oretta, intanto fate la fila in arena ^^" io sono tornato, ero dovuto scappare appena finito la prima lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, Chinotto ha scritto: ...e poi, devo tenere d'occhio quella Pawniard e quel Cottonee, prima che rubino tutto il cibo Eheh... ci sono anche io *si lecca I baffi* E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Le vostre ricette mi hanno messo fame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 il mio piatto sarà a base di jirachi, snorlax e riolu E' stata aggiunta una reazione da Chill e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: il mio piatto sarà a base di jirachi, snorlax e riolu mi è venuta fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: il mio piatto sarà a base di jirachi, snorlax e riolu 7.8 too much grasso. E poi sa di metallo. Per me è no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: 7.8 too much grasso. E poi sa di metallo. Per me è no. il ferro fà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: il ferro fà bene l'accento su "fa" invece no E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, Sapphire e Chill 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Io voglio il piatto di Yato, quando finisce il gioco ce lo facciamo preparare per festeggiare XD E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: l'accento su "fa" invece no leggi il mio nick E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: il mio piatto sarà a base di jirachi, snorlax e riolu Hey! Non fatemi sentire in colpa... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati