MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *lancia la karpa sul muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buona fortuna ragazzi. Intanto... Qualcuno di voi sa mosse d'acqua? Mi sto disidratando No ma con un fendifloglia potrei mettere fine alle tue sofferenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Buona fortuna ragazzi. Intanto... Qualcuno di voi sa mosse d'acqua? Mi sto disidratando Mh, Dante è impegnato nella prova e io non conosco mosse del genere, mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buona fortuna ragazzi. Intanto... Qualcuno di voi sa mosse d'acqua? Mi sto disidratando E-ecco *mentre mi dispero per l'indovinello ti spruzzo un po d'acqua* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 ore fa, Poundy ha scritto: No ma con un fendifloglia potrei mettere fine alle tue sofferenze Sei una persona cattiva E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: *lancia la karpa sul muro...* Spoiler 1 minuto fa, Poundy ha scritto: No ma con un fendifloglia potrei mettere fine alle tue sofferenze Ci sta già pensando il calore Adesso, Dante ha scritto: E-ecco *mentre mi dispero per l'indovinello ti spruzzo un po d'acqua* Grazie giovane pokémon. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Sei una persona cattiva Sono un povero Leavanny so fare solo due cose: vestiti con le foglie e tagliare cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ma l'indovinello è davvero semplice E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Ma l'indovinello è davvero semplice Lo penso anche io ahahah, eppure... E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ma l'indovinello è davvero semplice Perché chi è fuori probabilmente... ma per noi dentro un po meno XD Modificato 10 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Anche volendo mi è andato in crash il pc. Era proprio destino che non dovessi fare sta prova. Complimenti a tutti, ma in particolare a Yato/Chubbino ♡ Dajeee!!!! Il tuo team crede in te! u.u Modificato 10 febbraio, 2016 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 sembra di nuovo come col primo indovinello =u= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Midori ha scritto: sembra di nuovo come col primo indovinello =u= è sicuramente come quello. la risposta sarà di sicuro facilissima XD Io ho provato poco fa a dare la risposta più scema che mi venisse in mente ma Snorlax sta rispondendo agli altri probabilmente, quindi sono in preda all'ansia XD Modificato 10 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Una domandina... @CoccoFailerSupremo (quello che voleva cucinare karpa) che pokemon è? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Una domandina... @CoccoFailerSupremo (quello che voleva cucinare karpa) che pokemon è? Era uno sceptile Modificato 10 febbraio, 2016 da Poundy E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Credo che rimarrò a fissare la lava... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Pago in cioccolate calde chi mi risolve l'indovinello. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Se mi fate rientrare in gioco vi do un indizio Spoiler Ovviamente scherzo, bruciate nella lava. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Snorlax 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Se mi fate rientrare in gioco vi do un indizio Apri contenuto nascosto Ovviamente scherzo, bruciate nella lava. Disse un manichino in paglia. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 ore fa, Poundy ha scritto: Era uno sceptile Grazie 8 ore fa, Yato ha scritto: Pago in cioccolate calde chi mi risolve l'indovinello. Spiacente, intollerante al latte, niente cioccolata E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Poundy e Gallady 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Grazie Spiacente, intollerante al latte, niente cioccolata Ma è fatta con latte di soia, se vuoi. :c E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Uhm... L'ora di chiusura del passaggio si sta avvicinando... Chissà se, però, già... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Uhm... L'ora di chiusura del passaggio si sta avvicinando... Chissà se, però, già... Rispondi all'mp, scem8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Uhm... L'ora di chiusura del passaggio si sta avvicinando... Chissà se, però, già... Pensa se nessuno passa XD E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Pensa se nessuno passa XD Se non passa nessuno ci sono io a prendere il tesoro E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati