Vai al commento



Torneo Metronomo


Fenrir

Post raccomandati

Di comune accordo con @Lulu e @Gae ho deciso di dare vita a questo torneo con soli pokemon che possono apprendere questa mossa,che sia per livello o tramite accoppiamento l'importante è che l'unica mossa che possa essere usata sia proprio questa.Mossa che sfrutta la casualità di un ampio parco di mosse,che vanno dalle offensive a quelle difensive,fino ad arrivare a quelle curative.Il bello della competizione sarà che nessuno può ritenersi favorito,anzi in un certo senso siamo tutti favoriti e sfavoriti al contempo,la cosa certa è che non mancherà il divertimento.Passiamo subito a qualche regola importante:

-i pokemon che parteciperanno al torneo devono conoscere Metronomo

-il livello durante le sfide sarà settato a 50

-i pokemon devono essere 6,a voi decidere con lo sfidante 1vs1/2vs2/3vs3

-i pokemon non potranno tenere nessun oggetto/bacche/o altro

-se il pokemon finisce i pp(che dovranno essere 16 per la mossa) deve essere sostituito,se si usa un altra mossa il giocatore viene squalificato

-se finiscono i pp della mossa Metronomo di tutti i pokemon vince chi rimane con più pokemon,in caso di parità di pokemon presenti si farà una rivincita

-le sfide si disputeranno solo tramite 3ds,quindi non saranno accettate richieste di sfide altrove

-si prega di evitare polemiche,prese in giro o frasi nei post(tipo gg ad esempio),pena l'esclusione

-vietato anche fare i furbi col regolamento,pena esclusione(qualcuno sa a cosa mi riferisco)

-vietato switchare!

-si può sostituire il pokemon se colpito da inibitore o attaccalite ,addormentato o paralizzato solo nel caso non si riesca ad usare metronomo per almeno 2 turni,in altri casi lo si tiene in campo.

-se si usa una mossa diversa da metronomo si perde la partita,consiglio quindi di settarla in modo che non possiate sbagliare.

-le sfide sono al meglio delle tre,se uno vince 2-0 passa regolarmente,questo non vale però per la sfida 1vs1 che sarà all'esaurimento pp/pokemon e basta

------------------------------------------------------------------------------------------------------

il torneo può svolgersi in diverse modalità

 

secca 1vs1 fino a che uno sfidante non perda con tutti i pokemon o rimanga senza pp con tutti i pokemon per usare la mossa metronomo,se entrambi hanno lo stesso numero di pokemon ma non i pp necessari si ripeterà la sfida

 

2vs2 chi arriva a vincere due sfide passa il turno(2-0 o 2-1 ma solo nel caso di un pareggio nelle prime 2 sfide)

 

3vs3 come sopra

 

il girone sarà unico in caso di 6/8/10 iscritti,se vi saranno più partecipanti 12/14/16 saranno fatti 2 gironi e passeranno i primi 2 per girone,se vi saranno più iscritti ci sarà la sfida ad eliminazione diretta al meglio delle tre sfide.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

nel caso dovessi aggiungere modifiche al regolamento lo farò,controllate sempre il primo post nel dubbio,oppure chiedete se non vi è chiaro qualcosa.

I premi sono sia in pp che in pokemon,nel caso dei pp che metto in palio io posso stabilire che al vincitore andranno 5 pp,al secondo classificato 3 pp e al terzo 1pp.So che ci saranno anche dei pokemon messi in palio,ma per ora fisso il post per chi volesse iscriversi,gli altri premi saranno comunicati più tardi o domani.

Apro ufficialmente le iscrizioni e vinca il migliore!

partecipanti:                                                                         

Fenrir

alexina

Strax

BraveFox

poliwag

Lulu(?)

Carl-J90

Gae

greninjashiny 99

Cry03

Layla Serizawa

-Breon

IoCentroConKCleffa

Tyrann

 

----------------------------------------------------------------
I pokemon ammessi al torneo saranno i seguenti
cleffa,clefairy,clefable
mew
togepi,togetic,togekiss
happiny,chansey,blissey
smeargle
munchlax,snorlax
snubbul,granbull.

---------------------------------------------------------------------

le iscrizioni saranno aperte fino a domani e dovranno pervenire entro le ore 17

nel caso il torneo non superi i 10 iscritti le regole saranno le seguenti:

girone unico e sfida 3vs3 al meglio delle 3 sfide

le regole saranno simili a quelle sopra,tranne per le sostituzioni,che saranno possibili solo nel caso in cui il pokemon sia sconfitto/finisca i pp per metronomo/venga colpito da attaccalite o inibitore.

Nel caso superino i 10 iscritti il regolamento sarà quello scritto in alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, è quello che volevo vedere combattere con solo metronomo e basta, da eoni. Sicuramente c'è da divertirsi!

Voglio i vostri video ;w;.

 

Purtroppo non ne ho tempo e voglia di partecipare, buona fortuna agli altri! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono! Ci sarà da ridere...credo che avrò qualcosa come tre Clefable e tre Snorlax xD 

 

Ah, pongo una questione: niente EV training o breeding particolari per i partecipanti, giusto? Così è veramente del tutto a caso :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

-i pokemon che parteciperanno al torneo devono conoscere Metronomo

-il livello durante le sfide sarà settato a 50

-i pokemon devono essere 6,a voi decidere con lo sfidante 1vs1/2vs2/3vs3

-i pokemon non potranno tenere nessun oggetto/bacche/o altro

-se il pokemon finisce i pp(che dovranno essere 16 per la mossa) deve essere sostituito,se si usa un altra mossa il giocatore viene squalificato

-se finiscono i pp della mossa Metronomo di tutti i pokemon vince chi rimane con più pokemon,in caso di parità si farà una rivincita

-le sfide si disputeranno solo tramite 3ds,quindi non saranno accettate richieste di sfide altrove

-si prega di evitare polemiche,prese in giro o frasi nei post(tipo gg ad esempio),pena l'esclusione

-vietato anche fare i furbi col regolamento,pena esclusione(qualcuno sa a cosa mi riferisco)

Ho alcune domande da porre in cerca di alcune delucidazioni su questo torneo:

 

1) Riguardo al livello: I pokemon potranno anche essere allenati fino al livello 100 e, poi, al momento della lotta essere settati sul livello 50?

 

2) Quale sarà il numero massimo di partecipanti al torneo e quando inizierà?

 

3) Potrò scegliere qualsiasi pokemon capace di apprendere Metronomo, senza tener conto di tier vari(OU, VGC..)?

 

4) Potranno possedere qualsiasi abilità(anche quelle nascoste) ottenibili legalmente in game? Eventualmente qualcuno saprebbe linkarmi o scrivermi una lista aggiornata delle HA non ancora rilasciate ufficialmente e, quindi, illegali?

 

5) Non ho ben compreso una cosa sul moveset: il pokemon potrà possedere quattro mosse tra cui Metronomo(e in lotta potrà essere utilizzato solo Metronomo con i suoi 16 pp) oppure nel moveset dovrà essere presente solo ed esclusivamente la mossa Metronomo?

Lo chiedo perché se dovessi breedare dei pokemon e questi nascessero con EggMove, mi dispiacerebbe un pò cancellarle per tenere nel moveset solo Metronomo(a meno che il Ricordamosse faccia il suo lavoro gratuitamente..lo fa gratuitamente?)!

 

6) Si potrà utilizzare qualsiasi pokemon(no le mega e le archeo ovviamente!), compresi i leggendari?

 

7) Potrò utilizzare qualsiasi pokemon nato o catturato in un qualsiasi gioco di sesta generazione(X/Y/OR/AS), oppure è obbligatorio usare un unico gioco e lì breedare o catturare pokemon?

 

8) Hai parlato di pokemon che imparano Metronomo per livello o per accoppiamento..e quelli che lo imparano per MT o dall'Insegnamosse, sono esclusi?

 

9) Se ad esempio a me interessa un Chansey che può apprendere tramite accoppiamento la mossa Metronomo, devo per forza utilizzare lui nella lotta o posso anche utilizzare un Blissey, a patto che tenga nel suo moveset questa mossa?

 

10) Una domanda di curiosità: In quasi tutte le lotte pokemon che ho fatto in arena e su SD ho visto gli utenti che vincono scrivere "gg"..ma che vorrebbe dire? O.o 

Rispondi

Ah, pongo una questione: niente EV training o breeding particolari per i partecipanti, giusto? Così è veramente del tutto a caso :D 

Con l'EV training son d'accordo, con il breeding un pò meno..però mi va un pochino a genio anche a me questa idea!

Ma a questo punto, non sarebbe carino, anche che i partecipanti non schierino un team composto da stessi pokemon(es: due Snorlax e 4 Mew..), ma bensì un team composto da sei pokemon diversi tra loro?

Almeno, il tutto, oltre che essere del tutto a caso sarebbe anche un pò più vario!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ho alcune domande da porre in cerca di alcune delucidazioni su questo torneo:

 

1) Riguardo al livello: I pokemon potranno anche essere allenati fino al livello 100 e, poi, al momento della lotta essere settati sul livello 50?

 

2) Quale sarà il numero massimo di partecipanti al torneo e quando inizierà?

 

3) Potrò scegliere qualsiasi pokemon capace di apprendere Metronomo, senza tener conto di tier vari(OU, VGC..)?

 

4) Potranno possedere qualsiasi abilità(anche quelle nascoste) ottenibili legalmente in game? Eventualmente qualcuno saprebbe linkarmi o scrivermi una lista aggiornata delle HA non ancora rilasciate ufficialmente e, quindi, illegali?

 

5) Non ho ben compreso una cosa sul moveset: il pokemon potrà possedere quattro mosse tra cui Metronomo(e in lotta potrà essere utilizzato solo Metronomo con i suoi 16 pp) oppure nel moveset dovrà essere presente solo ed esclusivamente la mossa Metronomo?

Lo chiedo perché se dovessi breedare dei pokemon e questi nascessero con EggMove, mi dispiacerebbe un pò cancellarle per tenere nel moveset solo Metronomo(a meno che il Ricordamosse faccia il suo lavoro gratuitamente..lo fa gratuitamente?)!

 

6) Si potrà utilizzare qualsiasi pokemon(no le mega e le archeo ovviamente!), compresi i leggendari?

 

7) Potrò utilizzare qualsiasi pokemon nato o catturato in un qualsiasi gioco di sesta generazione(X/Y/OR/AS), oppure è obbligatorio usare un unico gioco e lì breedare o catturare pokemon?

 

8) Una domanda di curiosità: In quasi tutte le lotte pokemon che ho fatto in arena e su SD ho visto gli utenti che vincono scrivere "gg"..ma che vorrebbe dire? O.o 

Con l'EV training son d'accordo, con il breeding un pò meno..però mi va un pochino a genio anche a me questa idea!

Ma a questo punto, non sarebbe carino, anche che i partecipanti non schierino un team composto da stessi pokemon(es: due Snorlax e 4 Mew..), ma bensì un team composto da sei pokemon diversi tra loro?

Almeno, il tutto, oltre che essere del tutto a caso sarebbe anche un pò più vario!

Allora provo a risponderti io per punti, ma Fenrir chiarirà nel caso:

 

1) Livellali quanto ti pare, tanto il gioco te li porta al 50 in automatico (basta non modificare le opzioni della lotta);

2) Boh, lo sa Fen :) 

3) Credo proprio di si

4) Direi di si. le uniche HA mai rilasciate sono quelle di alcuni leggendari (che non imparano Metronomo) e mi pare di Pumpkaboo-XL (che non impara Metronomo).

5) Credo solamente Metronomo, xke altrimenti appena finisci i PP ti tocca usare le altre mosse e tutto va a farsi benedire, mentre se invece ha solo Metronomo una volta finiti si suicida con Struggle. Il Ricordamosse chiede Squame Cuore in cambio, quello che lavora a gratis è l'Eliminamosse.

6) Gli unici Leggendari che imparano Metronomo sono Mew e Jirachi, e quest'ultimo solo tramite tutor in FRLG. Se non hai modo di portarti WISHMKR Jirachi fino in sesta, direi che il problema si pone poco (Mew è stato appena rilasciato nei GS).

7) Credo possano provenire da dove ti pare, ma Fen saprà rispondere meglio.

8) GG = Good Game. Non è un insulto nè qualcosa di strafottente, quindi boh non vedo il senso di metterlo al bando. xD

 

Sei diversi tra loro non sono facili da avere usando solo i giochi di sesta, visto che la grande varietà di Pokémon che usano la mossa Metronomo si ha grazie al tutor di FRLG. Volendo solo usare pokémon BP, il massimo della varietà è:

 

- Snorlax

- Togekiss

- Chansey/Blissey

- Mew

- Granbull

- Clefable

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ho alcune domande da porre in cerca di alcune delucidazioni su questo torneo:

 

1) Riguardo al livello: I pokemon potranno anche essere allenati fino al livello 100 e, poi, al momento della lotta essere settati sul livello 50?

 

2) Quale sarà il numero massimo di partecipanti al torneo e quando inizierà?

 

3) Potrò scegliere qualsiasi pokemon capace di apprendere Metronomo, senza tener conto di tier vari(OU, VGC..)?

 

4) Potranno possedere qualsiasi abilità(anche quelle nascoste) ottenibili legalmente in game? Eventualmente qualcuno saprebbe linkarmi o scrivermi una lista aggiornata delle HA non ancora rilasciate ufficialmente e, quindi, illegali?

 

5) Non ho ben compreso una cosa sul moveset: il pokemon potrà possedere quattro mosse tra cui Metronomo(e in lotta potrà essere utilizzato solo Metronomo con i suoi 16 pp) oppure nel moveset dovrà essere presente solo ed esclusivamente la mossa Metronomo?

Lo chiedo perché se dovessi breedare dei pokemon e questi nascessero con EggMove, mi dispiacerebbe un pò cancellarle per tenere nel moveset solo Metronomo(a meno che il Ricordamosse faccia il suo lavoro gratuitamente..lo fa gratuitamente?)!

 

6) Si potrà utilizzare qualsiasi pokemon(no le mega e le archeo ovviamente!), compresi i leggendari?

 

7) Potrò utilizzare qualsiasi pokemon nato o catturato in un qualsiasi gioco di sesta generazione(X/Y/OR/AS), oppure è obbligatorio usare un unico gioco e lì breedare o catturare pokemon?

 

8) Una domanda di curiosità: In quasi tutte le lotte pokemon che ho fatto in arena e su SD ho visto gli utenti che vincono scrivere "gg"..ma che vorrebbe dire? O.o 

Con l'EV training son d'accordo, con il breeding un pò meno..però mi va un pochino a genio anche a me questa idea!

Ma a questo punto, non sarebbe carino, anche che i partecipanti non schierino un team composto da stessi pokemon(es: due Snorlax e 4 Mew..), ma bensì un team composto da sei pokemon diversi tra loro?

Almeno, il tutto, oltre che essere del tutto a caso sarebbe anche un pò più vario!

Curiosone,comunque se uno vuole mettere solo mew che li metta pure,la scelta è libera

1-si anche se ce l'hai a lv 100 tanto poi lo setta a 50

2-conto di fare un buon numero,però non posso dire 16 se poi sono meno,quando sarò soddisfatto chiudo le iscrizioni

3-per quel che mi riguarda si,anche se per correttezza preferirei che la gente non li modificasse col ps

4-dell'abilità non mi interessa,basta che sia propria del pokemon,basta che non si veda corpodifuoco o simili abomini

5-ma che abbiano altre mosse,ma si utilizza solo metronomo,quando esaurisci i pp lo sostituisci,se nessun pokemon ha più pp per metronomo devi abbandonare la sfida

6-no,su google metti pokemon metronomo e vedrai quelli che la conoscono(Togepi,Togetic,Togekiss,Mew,Cleffa,Clefairy,Clefable,ecc)altri leggendari no

7-come sopra,ci sono i breedabili,se vuoi i mew ti tieni quelli e basta

8-credo sia good game,ma non mi piace molto come termine,infatti lo proibisco

31 minuti fa, Strax ha scritto:

Ci sono! Ci sarà da ridere...credo che avrò qualcosa come tre Clefable e tre Snorlax xD 

 

Ah, pongo una questione: niente EV training o breeding particolari per i partecipanti, giusto? Così è veramente del tutto a caso :D 

Beh i miei sono pokemon di basse ivs,però anche chi ha statistiche alte con le mosse a random può darsi che non faccia una mossa in attacco ma ne subisca tre e andare a ko xD

12 minuti fa, poliwag ha scritto:

bell'iniziativa, partecipo!

i pokemon devono essere KB?

perchè non posso dire gg? significa good game, ovvero bella partita

Pentagon o no va bene lo stesso

gg?È solo per evitare tensioni,anche se nelle sfide ho riso come un matto, @Gae e @alexina lo sanno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora mi preparerò un team :)

ero asso lotta nella lotta metronomo quando c'era il parco lotta nelle iniziative non ufficiali

la cosa più bella che mi era successa era la mossa che rende l'avversario fantasma e al turno dopo esplosione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

ok allora mi preparerò un team :)

ero asso lotta nella lotta metronomo quando c'era il parco lotta nelle iniziative non ufficiali

la cosa più bella che mi era successa era la mossa che rende l'avversario fantasma e al turno dopo esplosione

Io ho visto mosse che mai avevo visto

comunque se devi dire gg metti qualche frase vicino,tipo di sostegno,o battaglia emozionante,può andare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Io ho visto mosse che mai avevo visto

comunque se devi dire gg metti qualche frase vicino,tipo di sostegno,o battaglia emozionante,può andare?

okok se però dovessi dimenticarmi non è flame, è solo abitudine ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lulu ha scritto:

E come determini i vincitori? Eliminazione diretta? Gironi? Tutti contro tutti? Hai dimenticato un pezzo importante eh XD

 

 

PS. Domani vi comunico i pokepremi in palio.

Non ho dimenticato Lulu,è che non sapevo tutti i premi,e ho specificato che manca qualcosa ancora.Poi devo vedere i partecipanti,se siamo 8 si fa a gironi e punteggio.Devo vedere se c'è gente :) tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non ho dimenticato Lulu,è che non sapevo tutti i premi,e ho specificato che manca qualcosa ancora.Poi devo vedere i partecipanti,se siamo 8 si fa a gironi e punteggio.Devo vedere se c'è gente :) tutto qui

Vabbè i premi non servono per determinare il metodo di scelta dei vincitori. Lo chiedevo perché per me ad esempio sarebbe una cosa determinante nella scelta per la partecipazione al torneo. Cioè se magari uno sa di non avere molto tempo a disposizione magari leggendo che si va in contro ad un torneo tutti contro tutti, che richiederebbe numerose lotte, sa già di non poter partecipare. Di contro leggendo che è a gironi e quindi con quasi la metà di lotte in meno da affrontare già la cosa sarebbe piu fattibile. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lulu ha scritto:

Vabbè i premi non servono per determinare il metodo di scelta dei vincitori. Lo chiedevo perché per me ad esempio sarebbe una cosa determinante nella scelta per la partecipazione al torneo. Cioè se magari uno sa di non avere molto tempo a disposizione magari leggendo che si va in contro ad un torneo tutti contro tutti, che richiederebbe numerose lotte, sa già di non poter partecipare. Di contro leggendo che è a gironi e quindi con quasi la metà di lotte in meno da affrontare già la cosa sarebbe piu fattibile. ;)

Terrò da parte la tua considerazione perchè so degli impegni extra che hai,ovvio se siamo 8 fai 2 sfide da 3 pokemon e sul 2-0 vai avanti,se siamo 12/16 o più è logico che sorteggio e chi sul 2-0(3x3) passa,se ne fai uno alla volta cambia perchè ci metti più tempo.Però come ti ho detto si viene incontro alle esigenze se possibile.Escludi un tutti contro tutti comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Terrò da parte la tua considerazione perchè so degli impegni extra che hai,ovvio se siamo 8 fai 2 sfide da 3 pokemon e sul 2-0 vai avanti,se siamo 12/16 o più è logico che sorteggio e chi sul 2-0(3x3) passa,se ne fai uno alla volta cambia perchè ci metti più tempo.Però come ti ho detto si viene incontro alle esigenze se possibile.Escludi un tutti contro tutti comunque

Sarà l ora ma non ho capito un H ahahahahah

vabbe in ogni caso era solo curiosità mista alla smania perfezionista che mi perseguita dalla nascita. Staró buona seduta in disparte a seguire un po l evolversi del torneo prima di dar conferma per la partecipazione comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Sarà l ora ma non ho capito un H ahahahahah

vabbe in ogni caso era solo curiosità mista alla smania perfezionista che mi perseguita dalla nascita. Staró buona seduta in disparte a seguire un po l evolversi del torneo prima di dar conferma per la partecipazione comunque :)

Pure io sono sotto l'effetto di un antiepillettico xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paio di domande nabbe tutte per chi se ne intende più di me di metagame o simili:

 

1) Se io allevo un pokemon fino al livello 100 IVsato ed EVsato in un certo modo e, poi, al momento di lottare il livello viene messo a 50..le statistiche ottenute tramite EVsaggio saranno le stesse di quelle al L.100 oppure caleranno rientrando in quelle tipiche del L.50?

Faccio un esempio per spiegarmi meglio..se io prendo un Granbull e senza EVsarlo lo porto al L.100(le statistiche di base, in teoria, dovrebbero toccare certi valori, come un 374 per i PS..), poi, però, al momento di lottare, lo setto al L.50, le sue statistiche di base rimarranno inalterate oppure verranno portate a quelle tipiche di questo livello(quindi, ad esempio, un 192 per i PS..)?

 

2) Se, ad esempio, volessi usare Mew e ne ho in game uno adeguato da utilizzare in lotta e mi piacerebbe schierarne un altro con le stesse caratteristiche, devo per forza usarne due diversi tra loro o posso clonarne uno in modo da averne due?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...