RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Nonostante io sia una fervente sostenitrice dei pokèmon legit, c'e solo un caso in cui vedo di buon occhio un cheat^^ Cosa c'è di più utile di un ditto all31 per tutti quelli che desiderano avvicinarsi al breeding in maniera consapevole? Avendo trovato questo gioiellino in GTS ho pensato di ricambiare il colpo di fortuna avuto decidendo di regalarne 18 copie a chi lo vorrà adottare... Aprirò quindi, questa sera, un giveaway, chi vi vorrà partecipare dovrà mettere in GTS un esemplare di eevee indicando il proprio IGN, il sesso ed il livello del volpino (è un volpino? Boh) con il messaggio "per RoseRed". Liv.100-jolly-all31+ destincomune A stasera... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 A che ora ce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: A che ora ce? Dopo le 21.00 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Dopo le 21.00 Grazie allora ci sarò a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Apro ufficialmente il Giveaway! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Mi fa piacere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 ci sono anche io allora IGN Isemen pokemon eevee lvl8 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Nome savio offerto eevee liv 1 maschio messaggio per rosered richiesto ditto liv 100 grazke mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 ING: LISA Pokemon: Rhyhorn femm. lv.30 Messaggio: Per R.R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 allora ign Ruunya eevee maschio liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: ci sono anche io allora IGN Isemen pokemon eevee lvl8 maschio 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Nome savio offerto eevee liv 1 maschio messaggio per rosered richiesto ditto liv 100 grazke mille Non vi vedo 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: ING: LISA Pokemon: Rhyhorn femm. lv.30 Messaggio: Per R.R. Leggi meglio le regole Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Non vi vedo lo reinserisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 ign dany offerto eevee liv 1 maschio messaggio per rosered richiesto ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, desmond85 ha scritto: Nome savio offerto eevee liv 1 maschio messaggio per rosered richiesto ditto liv 100 grazke mille Inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Leggi meglio le regole Vabbè tanto ne ho scarti breeding Eevee Ora l'ho messoEevee maschio lv.9 mess. PER R.R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, dido21 ha scritto: ign dany offerto eevee liv 1 maschio messaggio per rosered richiesto ditto Fatto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Inviato Grazie!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Vabbè tanto ne ho scarti breeding Eevee Ora l'ho messoEevee maschio lv.9 mess. PER R.R. Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: lo reinserisco Trovato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Posso anch'io?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Trovato perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Posso anch'io?:) Yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 T.T qualcun,altro ha preso il mio eevee posso reinserirne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.