Roxas Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Trama: Il 29enne Satoru Fujinuma cerca di farsi un nome come mangaka, non senza difficoltà e molte paure. Gran parte delle sua frustrazione dipende anche da un peculiare fenomeno di cui soffre, chiamato “Revival”: quando la sua vita è in pericolo egli viene trasportato automaticamente nel passato. Un giorno, viene coinvolto in un incidente e accusato di omicidio. Disperato, cercherà di salvare in extremis la vittima, tornando indietro nel tempo. Si ritroverà tra i banchi di scuola, un mese prima della scomparsa della compagna Kayo Hinazuki. La missione di Satoru è improvvisamente chiara: dovrà salvare Kayo per il bene del futuro. Dove vederlo: vvvvid.it Cosa ne pensate di questo anime? Lo state guardando? Chi pensate sia l' assassino? p.s. No spoiler del manga thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Sembra interessante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 io lo sto seguendo e lo aspettavo fin da l suo annuncio... poco fa ho finito il 5 ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 devo dire che mi sta piacendo molto dal titolo non gli davo molto credito ed invece mi sono dovuto ricredere. non so perché ma il maestro mi puzza di colpevole oppure non si è ancora visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Io lo sto seguendo, e devo dire che è davvero un ottimo anime, infatti su My Anime List è gia all'11° posto tra i "Top Anime". Sull'assassino non voglio espormi dato che voglio evitare di fare qualche spoiler magari casuale. Comunque l'atmosfera che ha quest'anime è davvero fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 è Beaotefool cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.