Keita Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Dal Giappone arriva una storia che ha come protagonista un bambino di 8 anni e la stessa Nintendo, una storia davvero tenera, che dimostra l'innocenza dei bambini e che può strappare un sorriso anche ai più duri. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Snow, Wicked, Pika pika e 7 altri 10
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 La Nintendo ha preso provvedimenti. Nessuno rompe le console Nintendo. Nessuno. E' stata aggiunta una reazione da Dangi, StraxSilverhand, Roxua e 1 altro 4
Andre1811 Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Commovente E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
ShinyHunter9 Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 1 ora fa, pokematteo1 ha scritto: che storia strana Non è affatto strano ma dolcissimo... Lui crede che tutti i 3DS siano di proprietà nintendo e credeva di doversi scusare per aver rottola "loro" 3DS... E' stato dolcissimo
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 E la nintendo decide di approfittarne e farsi pagare il 3ds E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Che storia commovente Ora che ci penso, lo schermo del mio DS Lite sta tirando le cuoia dopo appena dieci anni: dovrò scrivere anch'io una lettera di scuse a Nintendo Comunque ho letto che il NES e il Game Boy erano fatti in nintendio completamente invulnerabile, in quanto i giochi erano talmente difficili che spesso i controller erano lanciati fuori dalla finestra. Ora che i giochi sono diventati più facili, hanno iniziato a risparmiare sui materiali e, beh, questo è il risultato
Haunter Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Che storia commovente Ora che ci penso, lo schermo del mio DS Lite sta tirando le cuoia dopo appena dieci anni: dovrò scrivere anch'io una lettera di scuse a Nintendo Comunque ho letto che il NES e il Game Boy erano fatti in nintendio completamente invulnerabile, in quanto i giochi erano talmente difficili che spesso i controller erano lanciati fuori dalla finestra. Ora che i giochi sono diventati più facili, hanno iniziato a risparmiare sui materiali e, beh, questo è il risultato Non conoscevo l'esistenza dell'elemento nintendio!
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Non conoscevo l'esistenza dell'elemento nintendio! La fortuna di Nintendo è dovuta al fatto che ricattano i chimici per tenere nascosta l'esistenza di tale elemento. Se lo rivelassero, il titanio super rinforzato cadrebbe in disuso. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Haunter Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: La fortuna di Nintendo è dovuta al fatto che ricattano i chimici per tenere nascosta l'esistenza di tale elemento. Se lo rivelassero, il titanio super rinforzato cadrebbe in disuso. È tutto un gombloddo! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Dangi Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 è successa una storia simile con un bambino e degli omini lego, e un responsabile ha deciso di spedirgli gratuitamente i giochi persi anche se il suo capo non voleva. sarebbe bello se anche la nintendo facesse la stessa cosa Per gli amanti di Snom
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 3 ore fa, Chinotto ha scritto: Che storia commovente Proprio una lacrima strappastorie. E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson e papi 2
Mr. Anderson Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 Cosa non si farebbe per farsi riparare la console gratuitamente dal centro assistenza XD .
Carl-J90 Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 Rispondi Secondo voi, Nintendo risponderà al messaggio lasciato dal ragazzino? Che tenera questa storia! ^.^ Mi vedo già la conclusione della vicenda: Il bambino puccio si sente in colpa e manda una lettera alla Nintendo! La lettera, però, o sarà buttata/perduta prima ancora di arrivare alla Nintendo, oppure verrà tranquillamente ignorata dalla grande N! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati