Sapphire Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 I Miei Recolor Spoiler Froslass, realizzato per il Club degli Sprites, è stato ricolorato con Chikorita, Vaporeon e Meganium! Gyarados, realizzato per il Club degli Sprites, è stato ricolorato con Yveltal e Pikachu! Moltres è stato ricolorato con Dewgong e Vaporeon! Xerneas è stato ricolorato con Sawsbuck Inverno e Autunno Zorua, con richiesta di @Fenrir, è stato ricolorato con Dewgong, Vulpix e Flareon Keldeo, con richiesta di @Fenrir, è stato ricolorato con Leafeon, Reshiram, Venusaur e Charizard Disegni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Che carino!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 17 ore fa, Notturnia ha scritto: Che carino!!! ♥️ Grazie Presto pubblicherò altri lavori, spero che ti piaceranno anche quelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Aggiunto il recolor di Moltres! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Moltres è bello... ma quello di Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 7 ore fa, Dante ha scritto: Moltres è bello... ma quello di Gyarados Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Sono davvero belli, per ora il mio preferito è Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Presto arriverà una nuova sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Sono tutti belli,ma Gyarados e Moltres spiccano per ora,curioso di vedere Zorua e Keldeo quando li farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sono tutti belli,ma Gyarados e Moltres spiccano per ora,curioso di vedere Zorua e Keldeo quando li farai Vorrà dire che saranno i prossimi che farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Vorrà dire che saranno i prossimi che farò! Sono curiosissimo per keldeo che ha molti colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Anche Xerneas è bellissimo! Con quei colori se lo guardò in faccia mi ricorda Linoone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Recolor carini, mi piace molto la scelta dei colori, soprattutto in Xerneas. Dal lato tecnico però qualche miglioria va fatta: bisogna stare piú attenti ai bordi in particolare. Su Froslass la mano, pur essendo verde, ha dei bordi rossi, mentre il corno, che lo é, ha bordi verdi. Bene Gyarados, eccetto una delle macchie lungo il corpo che é rimasta gialla, mentre a Moltres si sono cancellati i bordi neri. Si tratta di errori di distrazione, che possono essere corretti solo stando piú attenti. Mi raccomando, perché con la fantasia nella scelta di colori ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 11 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Recolor carini, mi piace molto la scelta dei colori, soprattutto in Xernas. Dal lato tecnico però qualche miglioria va fatta: bisogna stare piú attenti ai bordi in particolare. Su Froslass la mano, pur essendo verde, ha dei bordi rossi, mentre il corno, che lo é, ha bordi verdi. Bene Gyarados, eccetto una delle macchie lungo il corpo che é rimasta gialla, mentre a Moltres si sono cancellati i bordi neri. Si tratta di errori di distrazione, che possono essere corretti solo stando piú attenti. Mi raccomando, perché con la fantasia nella scelta di colori ci sei! Grazie mille dei consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Oggi vorrei postare qualcosa di diverso dal solito. È un disegno realizzato per ringraziare tutti gli utenti con cui ho stretto amicizia nell'iniziativa I Riflessi dei Desideri... Hanno reso quell'avventura davvero speciale! Grazie a @Fla_Pokè @Dante @Snorlax97 @The_Karp @Kyuube @Indigo @Desideria @MarcinGreed @Vale @CoccoFailerSupremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Oggi vorrei postare qualcosa di diverso dal solito. È un disegno realizzato per ringraziare tutti gli utenti con cui ho stretto amicizia nell'iniziativa I Riflessi dei Desideri... Hanno reso quell'avventura davvero speciale! Grazie a @Fla_Pokè @Dante @Snorlax97 @The_Karp @-Leaf @Kyuube @Indigo @Desideria @MarcinGreed @Vale @CoccoFailerSupremo vi ê un errore, il magikarp io l'ho cotto il sushi invece è crudo #iostoconlakarpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 7 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: vi ê un errore, il magikarp io l'ho cotto il sushi invece è crudo #iostoconlakarpa Ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 comunque ben dettagliato, bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 7 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: comunque ben dettagliato, bello Grazie (dai che sei figo con la fascia da cuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 14 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 16 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Oggi vorrei postare qualcosa di diverso dal solito. È un disegno realizzato per ringraziare tutti gli utenti con cui ho stretto amicizia nell'iniziativa I Riflessi dei Desideri... Hanno reso quell'avventura davvero speciale! Grazie a @Fla_Pokè @Dante @Snorlax97 @The_Karp @-Leaf @Kyuube @Indigo @Desideria @MarcinGreed @Vale @CoccoFailerSupremo credo tu abbia sbagliato tag,io non partecipo. Comunque bellissimo disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 8 ore fa, -Leaf ha scritto: credo tu abbia sbagliato tag,io non partecipo. Comunque bellissimo disegno! Scusa sono un'idiota vuil dire che mi sono immaginata per tutto questo tempo che tu avessi partecipato con noi *si sotterra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Scusa sono un'idiota vuil dire che mi sono immaginata per tutto questo tempo che tu avessi partecipato con noi *si sotterra* ahahahah, sono onnipresente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Che cosa carina... Mi sono commosso... Veramente carino... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Oddio, ma che cosa dolce È un disegno davvero bello, brava! ** 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.