JustCocco Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Grazie (dai che sei figo con la fascia da cuoco) che poi di quelli che non hanno passato la prova del cuoco nonostante erano arrivati fin la eravamo io e la karpa, pare ironico XD e sì, #vogliamolacuocofasciainpokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ma che carino *^* <3 certo che nei giochi pokemon potrebbero inserire qualche recolored più raro degli shiny,che ne pensi @Sapphire002? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 9 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Che cosa carina... Mi sono commosso... Veramente carino... 8 ore fa, Vale ha scritto: Oddio, ma che cosa dolce È un disegno davvero bello, brava! ** grazie, sono felice che vi sia piaciuto! 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma che carino *^* <3 certo che nei giochi pokemon potrebbero inserire qualche recolored più raro degli shiny,che ne pensi @Sapphire002? Si, effettivamente sarebbe interessante. Teoricamente non esistono creature del tutto uguali, quindi perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Si, effettivamente sarebbe interessante. Teoricamente non esistono creature del tutto uguali, quindi perchè no? Ma sarebbe un incentivo per chi ama la serie,pensa che qualcuno lo trova e ha il tuo AO(quello del creatore)pensa che soddisfazione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma sarebbe un incentivo per chi ama la serie,pensa che qualcuno lo trova e ha il tuo AO(quello del creatore)pensa che soddisfazione *^* Io non lo troverei mai, non ho mai neanche trovato uno shiny figuriamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Io non lo troverei mai, non ho mai neanche trovato uno shiny figuriamoci! Ma magari lo vedi in giro sulle foto di qualcuno che lo ha e ne sei orgogliosa lo stesso,che recolor farai prossimamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 @Sapphire002 perpiacere potresti farmi un recolor di Emolga?con Fletchinder PS: Trovata in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 E' un disegno bellissimo Sono commosso *sniff sniff* Quasi quasi lo metto nella discussione sulle migliori immagini e gif pokemon del web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 bel disegno brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Belli sia il disegno che il recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 13 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma magari lo vedi in giro sulle foto di qualcuno che lo ha e ne sei orgogliosa lo stesso,che recolor farai prossimamente? Penso che farò il Keldeo che avevi chiesto l'altra volta 12 ore fa, GROUDON17 ha scritto: @Sapphire002 perpiacere potresti farmi un recolor di Emolga?con Fletchinder PS: Trovata in giro Con piacere! Appena riesco ad avere il pc lo faccio (sono da cellulare ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Keldeo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 15 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Con piacere! Appena riesco ad avere il pc lo faccio (sono da cellulare ora) Grazie (Ti capisco è fastidioso sul telefono PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 On 17/2/2016 at 16:40, GROUDON17 ha scritto: @Sapphire002 perpiacere potresti farmi un recolor di Emolga?con Fletchinder PS: Trovata in giro Ti piace? I Miei Recolor parte 2 Spoiler Emolga, con richiesta di @GROUDON17, è stato ricolorato con Fletchinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ti piace? Si è puccioso lo metto in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 24 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Si è puccioso lo metto in firma Sono felice che ti piaccia! Se ti interessano altri lavori, io sono qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Sprite Love Live! Honoka Kousaka Umi Sonoda Nozomi Tojo Rin Hoshizora Hanayo Koizumi Kotori Minami Maki Nishikino In arrivo le altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 9 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Awww che carino *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Grazie @Sapphire002 è un bellissimo disegno quello che hai fatto, appena uscirò dal mio bagno mattutino andrò a comprare il sushi di magikarp. PS: anche per me è stata una bella esperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazie @Sapphire002 è un bellissimo disegno quello che hai fatto, appena uscirò dal mio bagno mattutino andrò a comprare il sushi di magikarp. PS: anche per me è stata una bella esperienza! Non osare prendere quel sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 On 18/2/2016 at 13:11, GROUDON17 ha scritto: Grazie (Ti capisco è fastidioso sul telefono PM) Ne so qualcosa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Non osare prendere quel sushi Ei qui è l'agenzia #IoStoConLaCarpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Non osare prendere quel sushi *si mette in bocca qualcosa* uhm...cosa? Ah mi dispiace....troppo tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Team Paneh Attenti ai Cherrim! @Sapphire002 @Nagisa_Hazuki @The_Karp @WenOmega @AceGrovyle97 @GROUDON17 @Dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.